"Dove mi stai portando?" chiese curioso il maggiore, "Non te lo dico" fece la smorfia l'altro. "Jaehyun dai, dimmelo" Iniziò a lamentarsi.
L'aveva portato da qualche parte ma non sapeva dove, voleva trovare qualcosa che gli piacesse fare, perchè quello sconosciuto lo stava aiutando? Voleva forse usarlo come fanno tutti? Oppure è la persona più dolce che esista?
"Apri gli occhi" parlò, Taeyong fece come chiesto. Appena aprì gli occhi si trovò davanti un enorme prato fiorito con un piccolo laghetto, c'erano fiori di ogni tipo mentre l'acqua del lago era cristallina, quasi magica. Era uno spettacolo bellissimo ma sopratutto indimenticabile. Jaehyun non conosceva i gusti di Taeyong, quindi si affidò al suo istinto, avrebbe trovato qualcosa che piacesse a Taeyong tanto da farlo stare bene. Cosa poteva piacere a Taeyong? Le avrebbe provate tutte.
"Ti piace?" Chiese appoggiando un braccio sulla spalla dell'altro, il ragazzo era uno che si faceva toccare solo da chi si fidava e stranamento il tocco di Jaehyun non l'aveva ancora turbato, quindi andava bene. Non gli dispiaceva ricevere attenzioni dall'altro. "É bellissimo, mi sento una principessa." sorrise portando un fiore tra i capelli, quel posto lo faceva sentire se stesso, non aveva bisogno di maschera, anche la presenza dell'altro non lo infastidiva, andava bene.
Passarono il pomeriggio a correre in mezzo ai fiori e a schizzarsi con l'acqua del lago finchè caddero a terra sfiniti. "Grazie per questa bellissima giornata, i fiori sono davvero belli." Sorrise Taeyong facendo colorare le sue guance di un leggero rosso. "Domani ti porto in un altro posto, bello almeno quanto questo." Sorrise, Taeyong ancora rosso in viso si prese la libertà di appoggiare la testa sul petto dell'altro, il suo cuore batteva forte, poteva sentirlo, ma forse era solo il momento. "Che posto è?" Alzò lo sguardo verso di lui, subito due fossette bucarono il volto di Jaehyun, "Un posto dove si mangia." Rispose, Taeyong annuì sorridendo, quel momento era così bello, non voleva dimenticarlo.
L'avrebbe custodito come un piccolo fiore, come un gioiello, come la cosa più importante per lui in quel momento.
Finalmente dopo tanti anni il sorriso sulle sue labbra era sincero.
Ora l'unica cosa che gli restava da fare era rivelare i suoi sentimenti a Chittaphon, poi sarebbe stato finalmente al completo.
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.