"Chittaphon" urlò Taeyong per i corridoi, non riusciva a trovare il thailandese, non era da nessuna parte, non era in classe, nei corridoio, per le scale e nemmeno in bagno.
Dov'era?
Doveva parlargli di Johnny, aveva bisogno di trovarlo il più presto possibile.
Johnny...l'ultima volta si nascondeva sul tetto, forse è lì. Pensò prima di andare verso il punto più alto della scuola, il gigante lo conosceva meglio di lui e lo amava con tutto il cuore.
Ora basta soffrire, era il momento di dire la verità.
Arrivato sul tetto lo vide rannicchiato su se stesso, subito corse verso di lui, "Chittaphon", lo richiamò di nuovo, l'altro sentendolo urlare si girò a guardarlo.
"Taeyong?" Si avvicinò, si sedette accanto a lui e lo guardò negl'occhi per poi iniziare a parlare, "Chittaphon, sai che Johnny pensa che io e te stiamo insieme?" disse, l'altro ascoltò le sue parole senza cambiare espressione come se lo sapesse già.
"Meglio così, sarà più semplice dimenticarmi." Rispose il thailandese facendo irritare l'altro, "Spero tu stia scherzando, non puoi capire quanto faccia male amare una persona che non ti ricambia, che gioca con i tuoi sentimenti, che non accetta il tuo amore." Le sue ultime parole colpirono maggiormente Chittaphon facendogli abbassare lo sguardo. "Taeyong...penso che per il momento sia meglio così, non voglio farlo soffrire." Aggiunse cercando di porre fine a quel doloroso discorso.
"Ma tu lo stai facendo soffrire, Johnny ha detto che ti ama, ieri ha pianto tra le mie braccia chiedendomi di trattarti bene e di non farti soffrire. Non puoi lasciare che lui ti perda, tu non puoi perderlo. Hai bisogno di lui, da quando hai innalzato questo muro non sei più lo stesso, l'amore di Johnny ti ha cambiato, non rovinare tutto." Disse il maggiore con tutta la sincerità che si nascondeva nel suo corpo.
"Ma hyung...io non lo amo, non ancora."Confessò il più piccolo, Taeyong gli sorrise, "Però ti piace, non riuscite a stare senza l'altro, perchè non ti decidi a dargli una possibilità, comunque sia questa vita la passerete insieme, è già stato deciso, siete fatti per stare insieme." Le parole di Taeyong spinsero l'altro ad alzarsi e correre verso la porta, l'aprì in fretta ed entrò senza dimenticare di ringraziare il migliore amico.
Aveva ragione.
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.