La corrente tornò improvvisamente, Taeyong spaventato si allontanò, doveva scappare prima che fosse troppo tardi, Johnny aveva riacceso la corrente troppo presto, o forse l'aveva fatto di proposito. Jaehyun gli prese la mano, "Non andare via." Disse,voleva assicurarsi che non fosse un sogno, voleva stare con quella persona, voleva che fosse reale, Taeyong rimase immobile, sapeva che ormai l'aveva perso. "Taeyong? Sei sempre stato tu?" Lo guardava scioccato, non si aspettava che una delle persone più importanti della sua vita fosse la persona per cui stava iniziando a provare qualcosa di più forte, più del semplice amore.
Solo sapere che fosse Taeyong, lo fece addolcire, teneva davvero al rosso. Voleva renderlo felice, portò una mano al suo volto e lo accarezzò dolcemente, "Mi dispiace Jaehyun," iniziò a parlare, piccole gocce salate iniziarono ad uscire dai suoi occhi, Jaehyun le asciugò con il pollice lasciando che l'altro parlasse. "Tu mi piaci tanto, appena mi hai detto che volevi dichiararti a Jungwoo ero davvero triste, volevo confessarti i miei sentimenti però poi ho conosciuto Jungwoo. Lui è una persona davvero fantastica, non mi sono sentito all'altezza, quindi ho pensato di entrare nei tuoi sogni. Ho iniziato a farti visita mentre dormivi, non mi aspettavo che ricambiassi, avrei smesso ma tu ricambiavi i miei baci e le mie carazze. Sentivo che stava nascendo qualcosa tra noi due, Jaehyun tu mi piaci davvero tanto, ti prego non lasciarmi." Disse le ultime parole cadendo sulle ginocchia, poi scoppiò a piangere, Jaehyun si abbasso alla sua altezza e lo strinse tra le sue braccia, Taeyong non doveva soffrire.
"Non importa Yongie, credo che anche tu mi piaccia. E mi piace davvero tanto quando mi baci e mi dai attenzioni, non lasciarmi. Resta al mio fianco, ti renderò la persona più felice al mondo, te lo prometto." Disse tutto d'un fiato, era troppo imbarazzato per dire tutto con leggerezza, "E Jungwoo?" tirò sul con naso Taeyong, "Credo che resteremo grandi amici, e sai non credo di piacergli." Sorrise, Taeyong ricambiò buttandosi sulle labbra.
Era tutto finito? Ora poteva stare con Jaehyun per sempre, giusto?
"Sono così felice per voi, stupidi." Li spinse Johnny, "Ora mancano solo Mark e Haechan." Finì Ten bevendo un sorso di birra dal bicchiere del fidanzato. "Mark è proprio un coglione, ha finalmente trovato la persona della sua vita e l'ha lasciata andare via, come ha potuto essere così stupido." Si portò una mano alla fronte, Johnny esausto.
"Tranquillo, hyung, risolveranno la situazione, Haechan non si arrenderà facilmente."
"Hai ragione."
________
𝙇𝙖 𝙨𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙨𝙩𝙖 𝙥𝙚𝙧 𝙛𝙞𝙣𝙞𝙧𝙚...𝙚𝙝𝙚𝙝𝙚𝙝-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.