17

767 75 11
                                    

"Haechan" Lo chiamò il canadese, sventolando una mano in aria, l'altro ricambiò sorridendo per poi andare in cortile con lui.

Si sedettero con la schiena contro il muro della scuola, uno accanto all'altro, le loro gambe si toccavano, "Cosa hai portato di buono oggi?" Chiese l'abbronzato, l'altro sorrise, il solo sentire la sua voce lo rendeva l'uomo più felice al mondo. "Il tuo preferito." Sorrise mostrandogli il piatto, l'altro sbattè le mani dalla gioia, lasciandogli un bacio sulla guancia, Mark arrossì.

"Quindi tu mi conosci da tanto tempo, giusto?" Domandò Mark mentre masticava, l'altro annuì, "Si da molto tempo, in realtà mi piaci dalle medie." Disse prendendo un sorso dal frullato. L'altro scioccato lo guardò, "Cosa?" spalancò gli occhi facendo ridere l'altro.

Pensó a tutti i precedenti compagni di classe e alle persone che lo circondavano a a quel tempo, ripensò alla promessa fatta con Johnny..

Sole.

Giusto, sotto il sole-

"Sei fullsun." Lo indicò, l'altro rise di gusto, "Finalmente hai riconosciuto la tua palla al piede al tempo delle medie."

"Coglione, mi hai sempre rotto le scatole e ora mi dici che ti piaccio?" L'altro sorrise, era felice di avergli finalmente confessato i suoi sentimenti, non si aspettava che l'altro ricambiasse, però era sicuro che c'era attrazione fisica tra i due. "In realtà te l'ho già detto molte volte, ma non mi ascoltavi mai." Mise il broncio, l'altro appoggiò un braccio sulle sue spalle, "Ma io pensavo mi stessi prendendo in giro, stupido. Certo che mi piaci, siamo amici. Sarebbe un peccato distruggere tutto." La saliva gli si bloccò in gola, amici.

Amici.

Giusto, loro due erano amici. Non poteva distruggere tutto.

Doveva continuare a tenere tutto dentro di sè?

No, Donghyuck non è così. Glielo avrebbe dimostrato in qualsiasi modo, avrebbe conquistato il cuore di Mark Lee ad ogni costo. Non voleva più vederlo andare dietro alle ragazze, voleva che andasse solo dietro di lui.

Mark nel frattempo pensava solo a come raccontare a Johnny quello che aveva visto qualche minuto prima di incontrare Haechan.

Perchè?

Cosa stava succedendo?

Qualcosa era cambiato tra quei due?

Perchè non ne sapeva nulla?

-Hilary

Illuminato dal sole - MarkhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora