"Lui è Jungwoo" Sorrise Jaehyun presentandolo a Johnny, "Che visino innocente, Jungwoo stai attento, Jaehyun è pericoloso." Gli fece l'occhiolino, facendolo arrossire, era così carino.
"Giusto, Tae?" Lo chiamò, l'altro non rispose, troppo immerso nei suoi pensieri, Jungwoo lo fissava confuso, Jaehyun invece lo richiamò facendolo svegliare dal mondo dei sogni, "Ah, si. Io vado a farmi una doccia." Disse inchinandosi, corse in bagno sotto lo sguardo preoccupato di Johnny, il più grande sapeva cosa gli stava succedendo, ma non poteva fare molto, non poteva di certo dire all'amico di lasciare quel ragazzo perchè Taeyong ci restava male ogni volta che li vedeva.
Una volta entrato in bagno si accasciò davanti la porta, portò la testa tra le gambe per non farsi sentire e scoppiò in un pianto silenzioso. Perchè continuavano a illuderlo di significare qualcosa per gli altri? Perchè alla fine era sempre lui quello che soffriva, non poteva avere l'amore di Jaehyun e basta? Perchè non era così semplice?
Non avrebbe dovuto baciarlo la notte precedente, ora il suo desiderio di baciarlo era più grande di prima...almeno Jaehyun aveva ricambiato..questo vuol dire che aveva una speranza? Forse i suoi baci gli piacevano di più, forse non avrebbe chiesto a Jungwoo di diventare il suo ragazzo, forse doveva approfittare quando ne aveva la possibilità.Uscì dalla doccia trovandosi Jaehyun ad aspettarlo con un asciugamano, subito arrossì violentemente, "Jaehyun, mi hai fatto spaventare." Disse portando una mano al petto, l'altro rise porgendogli l'asciugamano, Taeyong la prese ricordandosi subito di essere nudo, si nascose in fretta, ormai era più rosso di un peperone.
"Che carino." Commentò Jaehyun tirandogli una guancia, in risposta mise un broncio dolcissimo che fece arrossire il più alto, Jaehyun stava iniziando a sentirsi strano...no, forse era solo Taeyong, era così carino in quel momento che gli faceva venire voglio di baciarlo.
Sarà un caso.
"Dai esci, il tuo ragazzo sarà geloso." Lo spinse il più basso, Jaehyun lo guardò confuso, "Ragazzo?" Rise, l'altro ruotò gli occhi, "Jungwoo, stupido."
Jaehyun lo guardò per qualche secondo, aveva dimenticato di dichiararsi, stava pensando ad altre cose, tipo il bacio della notte precedente o a quanto era dolce Taeyong, "Un giorno glielo chiederò." Abbassò lo sguardo, Taeyong sorrise, sapeva che Jaehyun non era più tanto sicuro.
"Jaehyunie se c'è qualcosa che non va, io sono qui." Lo abbracciò, sorrise, era felice che Taeyong lo capisse così bene.
Beh...dopotutto erano amici.
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.