"Taeyong?" disse Johnny, trovò lui sul tetto, steso a terra ad ammirare il cielo e tutte le forme assunte dalle nuvole, "Johnny, tu non dovresti essere qui, Chittaphon ti sta cercando" il maggiore sentite quelle parole tornò a cercarlo per i corridoi, doveva trovarlo, doveva parlare con lui.
Come Johnny anche Chittaphon si trovò nella sua classe ma trovò solo Mark sull'uscio della porta accompgnato da un ragazzo abbronzato, Mark appena lo vide lo guardò confuso, "Chittaphon, hai già parlato con Johnny?" Chiese, il thailandese confuso scosse la testa, "Non riesco a trovarlo, dov'è?" Chiese in modo dolce attirando l'attenzione dell'altro, troppo distratto a fissare il più piccolo.
"Ti sta cercando, torna indietro, magari lo trovi." Ten fece come chiesto e tornò indietro, lo vide, in mezzo al corridoio in tutta la sua bellezza, gli stava sorridendo, non resistette e corse verso di lui abbracciandolo forte, "Mi dispiace." Riuscì a dire, ma a Johnny bastò per circondarlo tra le sue braccia.
"Ten, per favore non lasciarmi di nuovo." Chiese il maggiore con le lacrime agl'occhi, il più piccolo annuì strofinando il volto sulla felpa del gigante, "Johnny, perdonami, non ti lascerò mai più." Alzò lo sguardo per incontrare i suoi occhi, gocce di lacrime scendevano ripetutamente dagl'occhi del thailandese.
"No, scusami tu, non dovevo innamorarmi di te." Confessò l'americano, ma l'altro scosse la testa e gli prese il volto, si avvicinò alle sue labbra per stampargli un bacio, una dolce scossa fermò il loro battito per un secondo. "Non dirlo mai più" disse staccandosi di poco dalle sue labbra, "Mi piaci Johnny, un sacco."
L'americano stava impazzendo dalla felicità, voleva urlare a tutto il modo che era finalmente riuscito a conquistare il cuore di Chittaphon, ma non voleva rovinare quel bellissimo momento, perciò semplicemente baciò Ten mettendoci tutto l'amore che aveva in corpo.
"Ti amo Ten."
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.