15

786 70 1
                                    

"Johnny~" cantilenó Mark, il gigante tolse un auricolare dall'orecchio per ascoltarlo, "Cosa c'è?" Lo guardò, Mark era stranamente di buon umore quel giorno.
"Andiamo sul tetto, mi annoio in classe a studiare." Tiró il braccio al maggiore, Johnny d'altra parte doveva studiare, aveva fatto poco e niente, troppo distratto da pensieri riguardanti Ten, ovviamente.
"Inizia ad andare, ti raggiungo." Rispose, Mark annuì e si diresse nel loro posto.
In realtà non avrebbe seguito Mark, non voleva perdere tempo, doveva studiare in fretta, mancavano pochi giorni all'inizio delle interrogazioni e lui non si sentiva ancora pronto.

Passarono all'incirca cinque minuti, Mark ritornó tutto affannato, forse c'era qualcun'altro sul tetto.
"Johnny, Taeyong e Ten stanno insieme." Subito il gigante spalancó gli occhi facendo cadere la penna.
"Sul tetto, Taeyong si è dichiarato. Ho sentito qualcosina, non molto bene ma li ho sentiti." Disse cercando di recuperare il respiro.

Johnny invece si alzò in fretta dalla sedia e corse sul tetto, Taeyong aveva vinto? Ma Ten aveva detto che erano solo amici da tanto tempo.
Ten non lo stava solo usando finchè non tornasse l'amico, vero?
No, Ten non l'avrebbe fatto.
Perché stava correndo?
Una volta arrivato cosa avrebbe dovuto fare? Non poteva impedirlo.

Aprì la porta assistendo di nuovo ad un bacio tra loro due, la bottiglia che aveva tra le mani cadde a terra interrompendo il loro momento.
Perché non aveva ancora avuto la fortuna di assaggiare le labbra di Ten, era così ingiusto. Faceva male.
Faceva davvero male, ma lui cosa poteva fare?

Incroció lo sguardo con Ten, deglutì per poi scappare via scusandosi per il disturbo.
Perché era andato fino a lì?
Per farsi del male.

Perché amare il thailandese era così doloroso?

Non poteva essere un semplice amore non ricambiato ma bello, senza sofferenze.
Non voleva più creare sofferenze nell'amore, ma non poteva fare altrimenti.

Si nascose in bagno anche se poco dopo il suo amico lo raggiunse e l'abbracció. "Hyung lascia perdere, ci sono io per te." Lo strinse.

Era bello il modo in cui Mark si occupa di lui senza pensare a come conquistare la sua cotta.

Si, Mark aveva una cotta. No, questo lo pensava solo Johnny, però gli sarebbe piaciuto vedere Mark innamorato. Se era strano vederlo tutto felice, non osava immaginare a com'era vederlo innamorato perso.

-Hilary

Illuminato dal sole - MarkhyuckDove le storie prendono vita. Scoprilo ora