"Ma che carina" Sorrise Johnny toccando il viso di Isyul, "Grazie" Arrossì lei, "Non toccare la mia ragazza." Rispose infastidito Mark, "Ragazza eh?" Lo prese in giro Chittaphon. "Haechan è in ritardo." Commentò Taeyong guardando l'ora, "Non verrà." Abbassò lo sguardo Mark.
Haechan non tornerà da lui, lo sapeva. Però aveva ragione, non gli dava torto.
Isyul non sopportava vederlo in quello stato, lo abbracciò cercando di consolarlo, "Markie tranquillo, andrà tutto bene." Gli lasciò un bacio sulla fronte, Mark annuì lasciandosi coccolare dalla ragazza. Gli altri rimasero in silenzio, fu Taeyong a smuovere quella tranquillità, "Io vado da Jaehyun, ci vediamo ragazzi." Disse prima di uscire da casa, vivevano tutti insieme, Mark aveva una casa troppo grande per viverci da solo, peccato che Haechan non voleva vivere con loro, aveva rifiutato.
"Quel ragazzo è incredibile, ci va tutti i giorni." Commentò Johnny, "Lo ama, come io amo te stupido gigante." Rispose Ten facendo partire il lato da fangirl di bl di Isyul. "Mark, sai che puoi anche non sposarmi, ami tanto Haechan. Non sei costretto." Lo accarezzò, "È l'unico modo che ho per salvare la mia famiglia." Rispose abbracciandola, lei si arrese al suo abbraccio, adorava quando Mark le mostrava l'amore che purtroppo non esisteva nei suoi confronti.
"Noi andiamo a fare un giro, vi lasciamo alle vostre cose, verginelli." Fece la lingua Johnny uscendo di casa, portando con sè Ten. In risposta Mark lanciò un cuscino contro di lui ma andò a sbattere contro la porta chiusa dal gigante. Isyul rise alzandosi per prenderlo, "Notte, film e pizza?" Chiese, Mark annuì facendole spazio sul divano.
"Ten aspetta, non correre, sta piovendo potresti cadere." Gli corse dietro, "Cadere? Stupido, vieni. Balliamo sotto la pioggia." Lo tirò il thailandese, Johnny anche se un po' esitante si lasciò trascinare, "So che odi la pioggia, è il momento di amarla, voglio che tu sia felice con me. Baciami, John." Sorrise, avrebbe potuto giurare che Johnny stava per piangere, il gigante non rispose e si abbassò per baciarlo come solo lui sapeva fare.
"Ti amo."
"Haechan? Cosa ci fai qui?" Chiese il rosso, il più piccolo si girò sentendo la voce del maggiore, "Oh, qui c'è anche mio padre." Sorrise, Taeyong ricambiò, "Perchè non sei venuto? Mark ti stava aspettando." Gli accarezzò il braccio, "Non volevo distrubarlo, sai anche tu che quando mi vede vuole esageratamente starmi vicino, mi dispiace per Isyul." Confessò l'abbronzato, "Sai che Isyul è disposta a interrompere questo matrimonio e a farvi stare insieme, non devi preoccuparti." Lo consolò, "Lo so hyung, ma la famiglia di Mark è in stato di decadenza. Sua madre è davvero triste di lasciare il figlio con una persona che non ama, ma è l'unico modo." Abbassò lo sguardo, "Non è vero, lo sai. Se Mark e la famiglia rinunciano alla compagnia voi due potrete stare insieme." Haechan non rispose, gli toccò la spalla e andò via. Taeyong lo osservò da lontano finchè non raggiunse la macchina, poi si avviò da Jaehyun.
"Amore mio, come stai?" Disse, rivolgendosi alla foto di Jaehyun incollata sulla lapide, "Mark e Haechan ancora non riescono a risolvere la situazione, a casa ho continuato ad essere la mamma di tutti, anche se non ci sei, tranquillo ora il padre lo sta facendo Johnny. Mi aiuta sempre." Asciugò le lacrime.
Jaehyun è stato vittima di un incindente un mese prima, da allora la situazione è solo più triste, tra di loro non è cambiato nulla, non hanno dato peso alla situazione per non farla peggiorare. Hanno pianto così tante lacrime appena saputa la notizia, e in fondo al loro cuore soffrono ancora a solo sentirne il nome, ma devono viverci.
"Ti amo tanto, mi manchi." Lasciò che qualche lacrima scorresse dai suoi occhi, "Perdonami, non volevo piangere. Sarò sempre felice, come promesso." Sorrise prima di toccare leggermente la foto, "Vorrei toccarti, baciarti, poter fare l'amore con te come una volta, vorrei essere sgridato da te per ogni cosa che sbaglio. Scusami tanto se ho sprecato il nostro tempo." Non riuscì a trattenere le lacrime, gli mancava suo marito. Non poteva far altro che essere felice per entrambi e continuare a vivere come se fosse ancora accanto a lui.
Ti amo così tanto.
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.