"Non farlo mai più, mi sono spiegato?" Ripetè per l'ennesima volta Johnny, l'aveva trovato accovacciato a terra in mezzo la strada, rischiava di finire investito. L'altro non aveva espressione, cosa che Johnny notò subito, perciò mise da parte le prediche da padre e si sedette accanto a lui.
"Yongie, tutto bene?" lo accarezzò il maggiore, l'altro si girò a guardarlo e scoppiò a piangere tra le sue braccia, Johnny subito lo strinse forte, "Hyung e ora che faccio, ho perso anche lui. Mi piace così tanto." Strinse la felpa di Johnny, l'altro non sapeva che fare, non capiva di chi stesse parlando e pregò mentalmente che non si riferisse a Ten. "Taeyong, prendi un profondo respiro e dimmi cos'è successo." Il più piccolo lo guardò negl'occhi e annuì, non c'era molto che potesse fare.
"Mi piace Jaehyun." Confessò, gli occhi di Johnny si addolcirono, "Ma è bellissimo Yongie, dovresti dirglielo, Jaehyunie tiene un sacco a te." lo abbracciò, il volto di Taeyong si incupì, Johnnny lo notò e subito parlò, "Scusa, ho detto qualcosa di sbagliato?" Chiese preoccupato, l'altro scosse la testa e continuò a parlare. "Volevo dirglielo, hyung. Oggi, però, mi ha confessato di volerci provare con un altro ragazzo." Disse prima di scoppiare di nuovo a piangere. Johnny lo abbracciò, questa volta non gli disse di calmarsi, lasciò che si sfogasse. Lui conosceva molto bene quel sentimento, sapeva quanto facesse male, fece la cosa che gli sembrava giusta fare, restò in silenzio.
Jaehyun aprì la porta trovando Taeyong e Johnny dormire sul letto di quest'ultimo, era piuttosto confuso, pensava che dovesse fare qualcosa di importante, ma allora perchè era scappato? Fece spallucce e prese i vestiti per poi andare a farsi una doccia. Perchè sentiva che qualcosa stava cambiando? Forse aveva sbagliato a confessare a Taeyong i suoi sentimenti nei confronti di Jungwoo.
Una volta tornato in stanza i due stavano ancora dormendo, perciò decise di lasciarli dormire e li coprì con una coperta calda, prima di andare nel suo letto stampò un bacio sulla fronte di Taeyong, gli voleva bene, voleva prendersi cura di lui senza farlo soffrire.
Una strana sensazione, ma calda, morbida e dolce.
Aveva un sapore bellissimo, si appoggiò sulle sue labbra accarezzandoglie con la lingua.
Una mano si andò a posare sulla sua guancia, si lasciò toccare, il tocco di quelle labbra era indimenticabile.
Voleva aprire gli occhi ma non ci riuscì, fu una mano a impedirglielo.
Qualcuno sussurrò, "Non farlo, solo questa volta, lascia che ti tocchi." La voce non era molto distinguibile, eppure avrebbe giurato fosse Taeyong, ma perchè lui?
Lasciò di nuovo che la lingua toccasse le sue dolci labbra, avevano un sapore così dolce, voleva assaggiarle.
Aprì la bocca catturando la lingua di quello sconosciuto, o forse.
Gliela succhiò avidamente portandogli via tutto il sapore, gli morse il labbro violentemente, ma subito gli leccò via il sangue.
Un bacio troppo bagnato per non essere reale.
Cercò di portare una mano tra i suoi capelli, ma l'altro glielo impedì.
Non voleva fargli capire chi fosse.
Si staccò leggermente dalle sue labbra, lo fissava anche se c'era una mano a coprirgli gli occhi.
Non voleva che quella persona si allontanasse, voleva continuare ad assaporare le sue labbra, a succhiargli via il dolce dalla lingua.
"Chi sei?" Provò a parlare, ma sentì solo un leggero 'shh' prima che portasse le labbra al suo collo facendogli scappare un gemito di piacere.
Quelle persona, chiunque essa fosse, ci sapeva fottutamente fare.
In poco tempo aveva fatto si che Jaehyun lo desiderasse ardentemente.
Lasciò baci leggeri fin sulla mandibola, ritornò sul collo e poi scese sulla clavicola dove iniziò a mordere, succhiò e leccó avidamente, accecato dal momento.
Tutto contemporaneamente.
Un brivido scese lungo la spina dorsale di Jaehyun.
Poi scomparve.
Jaehyun preferì non aprire gli occhi, sapeva fosse un sogno.
Probabilmente già stava facendo pensieri poco casti su Jungwoo.
Era Jungwoo? Era un sogno?
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.