"Chittaphon, torniamo in classe" lo tirò, ma il thailandese rimase fermo con la testa tra le gambe.
Dopo il rifiuto di Johnny era andato sul tetto.
Ci andava spesso, anzi quasi sempre, infatti certe volte lo vedeva occupato da altre persone.
Chi se non lui si ritirava sul tetto?
Gli altri non erano come lui. Non lo capivano.Nessuno lo capiva.
Chittaphon voleva solo essere amato, ma non poteva. L'amore non faceva per lui, non lo apparteneva.
Chittaphon era solo di sé stesso.
Forse passarono ore, magari giorni ma lui rimase su quel tetto, Taeyong non era più tornato a prenderlo.
Aveva rovinato tutto con il suo amico, non avrebbe dovuto baciarlo, ora qualcosa era cambiato e lo sentiva.
L'aveva capito che c'era qualcosa che non andava, riusciva a leggerlo nei suoi occhi.Sentì di nuovo una presenza alle sue spalle, Taeyong? Non si era arreso? Non lo avrebbe abbandonato?
Si girò, pronto a scusarsi con l'amico, invece si trovo un gigante con lo sguardo perso.Johnny?
Era davvero così alto?
Lui non notava molte cose, l'unica volta che guardava l'altra persona era durante il sesso.
Chittaphon non guardava gli altri, non davvero.L'unica persona che ha mai realmente guardato è Taeyong, forse perché si conoscono da molto tempo. Però ha perso anche lui, non dovrebbe risolvere tutto?
"Johnny?" Parló, doveva distrarsi da quei pensieri. L'altro si sedette accanto a lui e lo guardò.
Chittaphon lo vide. Era bellissimo.
Aveva delle strane forme facciali, non era coreano, ma nemmeno thailandese.
E quegl'occhi? Avevano un-non-so che di sexy.
E le labbra poi? Solo Chittaphon sapeva cosa avrebbe potuto fare a quelle labbra.E quanto voleva portarselo a letto ora, più di prima. Forse perché ora lo stava guardando davvero.
"Non piangere, rovini il tuo visino presuntuoso" gli asciugó le lacrime l'altro, rabbrividì a quel tocco innocente.
Perchè questa sensazione? Cosa significava?
Cosa stava succedendo nello stomaco di Chittaphon?
Ma soprattutto quanto si stavano trattenendo entrambi?-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.