"Hyung" Lo abbracciò forte, il gigante lo fece accomodare sul letto del coinquilino, Ten si sedette accanto a Johnny di fronte al più piccolo. "Haechan, cosa ti è successo?" Lo accarezzò il thailandese, non lo conosceva molto bene ma gli dispiaceva troppo vederlo così. "Credo di sapere cos'è successo." Parlò Johnny, era molto saggio e responsabile, forse per questo andavano tutti da lui.
Haechan asciugò le lacrime e alzò il volto per guardarlo. "Prima sono stato da Mark,era molto triste e stava piagendo, Haechan tu gli piaci, anzi forse ti ama. Solo che non se ne rende conto al momento, ma non essere così triste, i tuoi sentimenti sono ricambiati." Parlò il gigante facendo spuntare un dolce sorriso al più piccolo. "Grazie hyung." Lo abbracciò. Ora si sentiva molto meglio, sapeva che andare da Johnny lo avrebbe calmato, ma come faceva a fare uscire la verità dalla bocca di Mark?
"Haechan, sta attento, non esagerare." Lo abbracciò prima di aprire la porta, "Tranquillo, grazie anche a te hyung" Salutò ringraziando anche Ten. Quando stava per chiudere la porta spuntarono Jaehyun e Taeyong, "Ma insomma, e la privacy?" Sbuffò prima di buttarsi sul letto sotto lo sguardo divertito di Chittaphon, "Tranquillo amore mio, va bene così." Rispose il thailandese accarezzandogli il volto, "Sono appena arrivato e già mi sbattete in faccia quanto io sia single e solo." Piagnucolò Taeyong, Jaehyun sorrise appoggiando un braccio sulla sua spalla, "Tranquillo, ci sono io." Fece l'occhiolino facendolo arrossire.
No,non devo illudermi. Scivolò nella sua mente.
"Per ora, il tuo futuro ragazzo ti sta aspettando." Lo spinse in bagno, "Vero, devo prepararmi." Rispose entrando in bagno, quando stava con Taeyong la sua mente dimenticava tutte le altre cose. "Allora? Ancora non gli hai detto niente?" Iniziò il thailandese, Taeyong si sedette sul letto leggermente triste, "Vorrei ma non gli piaccio, non voglio sentire il suo rifiuto." Abbassò lo sguardo. "Sbaglio o durante la notte entri nel suo letto per baciarlo?" Parlò Johnny abbassando leggermente la voce, il volto di Taeyong si colorò di un rosso pomodoro, "Come fai a saperlo, hyung?" Nascose il volto tra le mani.
"Io so tutto, e a quanto pare lui ricambia, se non sbaglio." Disse, Taeyong annuì in risposta, "Bene, dovresti aprofittarne. Magari gli fai dimenticare dei sentimenti che prova per Jungwoo, lo vedo spesso tra le nuvole quando si parla di lui." Disse facendo sorride il 'rosso', pensava di essere l'unico ad averlo notato, pensava di essere solo un illuso, ma non era esattamente così. C'era ancora una speranza per loro due.
"Hyung, puoi staccare la corrente?" Iniziò, "Al resto ci penso io." Fece l'occhiolino, non rispose e fece solo come aveva chiesto, poteva immaginare cosa avesse in mente. Perciò appena staccò la corrente, Taeyong aprì la porta del bagno chiudendola dietro di sè. Era buio, doveva esserlo, Jaehyun non doveva sapere che fosse lui.
Almeno per il momento.
"Cazzo, è saltata la corrente." Parlò Jaehyun uscendo piano dalla cabina doccia. Prese l'asciugamano e la portò intorno ai fianchi, cercò di avvicinarsi alla porta, quando qualcuno lo spinse contro il muro, un gemito lasciò le sue labbra al contatto con la parete febbre.
"Chi sei?" provò a dire, lo sconosciuto avvicinò le sue labbra alla sua guancia, quel contatto fece immobilizzare Jaehyun, subito riconobbe quel calore, quelle labbra, quel sapore che voleva assaggiare di nuovo, fanculo Jungwoo. Lui voleva conoscere quella persona, e sperava ardentemente di non star sognando.
Senza dargli il tempo di spostarsi dalla sua guancia, gli prese il volto e fece incastrare le loro labbra, Jaehyun ormai troppo attratto dal sapore della sua lingua subito la prese tra le sue morbide labbra. Taeyong non si aspettava quella reazione e rimase tra le sue braccia, si fece cullare da lui, dal suo calore, dal suo sapore.
Ormai Taeyong era suo. Era tutto suo.
Dall'altra parte della porta Johnny e Ten stavano già architettando qualcosa, Jaehyun doveva sapere che Taeyong era il ragazzo che tanto desiderava, perciò Johnny accese la corrente.
Qualcosa stava per succedere.
-Hilary
STAI LEGGENDO
Illuminato dal sole - Markhyuck
Fanfiction"Facciamo una cosa" "Cosa?" "Ci provo con il primo che viene colpito dal sole" "Ma sta piovendo" BoyxBoy Don't like? Don't read.