Quando mio padre bussa alla porta, che fortunatamente è chiusa a chiave, Shawn sembra agitato quanto me."Camila? Tutto bene?"
"Sì, sto per... fare la docia", rispondo per giustificare il fatto che la porta sia chiusa.
"Va bene. Che devi mangiare stasera?", domanda riferendosi alla stupida e inutile dieta che sto seguendo che ha smesso di portarmi risultati già da un po'.
Tento di ricordare. Oggi è lunedì, quindi... "Il pesce".
Ironica coincidenza. Vedo Shawn trattenere una risata e gli rivolgo un'occhiataccia.
"D'accordo".
Poi, sentiamo mio padre allontanarsi dalla porta della mia stanza e io sospiro pesantemente. Mi volto verso il ragazzo.
"Devi uscire dalla finestra", affermo.
Per fortuna io abito al piano terra, al secondo piano ci abitano i miei zii e i miei cugini. C'è un terzo piano, ma è disabitato al momento.
"Ma sei pazza? Se mi vede qualcuno?"
"Che altre opzioni ci sono?", replico. "È buio. Chi vuoi che ti veda?"
Mi alzo in piedi e raccolgo i suoi jeans, il primo indumento che trovo, e glieli porgo. Shawn si alza dal letto, prendendo tutte le sue cose e rivestendosi. Io mi metto perlomeno l'intimo e la felpa e gli apro la finestra.
"Fa' attenzione".
Shawn annuisce con una gamba all'esterno e l'altra ancora no. Scavalca del tutto la finestra e poi mi bacia velocemente a stampo. "Ci vediamo domani a scuola".
Annuisco, "Ora muoviti che se mia zia esce dal balcone è la fine".
"Okay, okay. Vado".
Mi tira a sé per un altro bacio e poi si allontana dalla finestra. Intanto, vado sul serio a fare la doccia e mentre mi insapono mi viene in mente: Shawn aveva un giubbotto?
Sì, sì che l'aveva. Oh, cazzo.
Uscita dalla doccia, mi asciugo in fretta e furia infilandomi poi il pigiama e mi precipito in soggiorno. Sul divano c'è la giacca di Shawn. L'afferro velocemente e me la porto in camera mia.
Poi, visto che è ancora presto per cena, decido di scrivere a Chloe e di essere molto diretta.
Camila: domani sarò al giorno 1 senza fare sesso
Mi riferisco a una battuta che io e lei facciamo sempre tra noi, da quando abbiamo visto una pagina su instagram che ogni giorno postava una foto scrivendo giorno x senza fare sesso seguito da una battuta a sfondo sessuale. Chloe ha scherzato dicendo: "Magari giorno duecento, io sono al giorno sei mila e qualcosa".
E con sei mila e qualcosa si riferisce ai suoi diciassette -tra una decina di giorni- anni di età, visto che come me non l'ha mai fatto. Beh, adesso non più.
Chloe: grande
Chloe: hai seguito il mio consiglio
Camila: come potevo non farlo?
Chloe: voglio i dettagli
Camila: dico solo una cosa
Camila: 💦💦💦💦💦💦
Chloe: ti rendi conto che hai un culo della madonna
Chloe: se non fossi mia amica ti odierei
STAI LEGGENDO
Liar [Shawmila]
FanfictionDopo una delusione d'amore, Camila ha sempre affermato di non voler intraprendere relazioni con nessuno dei suoi compagni di classe. Questo finché Shawn non le farà rivedere le sue convinzioni. Camila continuerà a mentire a sé stessa o riconoscerà c...