Il venerdì sera decidiamo un po' tutti nella classe di andare ad una festa data da un ragazzo della nostra scuola. Inizialmente ero un po' scettica visto che il proprietario della casa dove si terrà la festa è Luke Hemmings. Quindi di certo ci sarebbe stato anche Justin.Le altre mi hanno convinto, però. In fondo è colpa sua se è finita tra noi, io non ho fatto nulla di male e non dovrei rinunciare a divertirmi solo per cercare di non incontrarlo.
Ed ecco perché ora ci troviamo tutte a casa di Lauren per prepararci insieme. In seguito, resteremo a dormire da lei per questa volta. La prossima faremo a casa di un'altra di noi e così via.
Al momento, io sto finendo di truccarmi mentre Chloe si fa piastrare i capelli da Amber.
"Verrà anche Alex stasera", esordisce Chloe allegramente.
"Finalmente lo conosceremo!", esclama Lauren mentre io non commento perché sono intenta a mettermi il rossetto rosso.
"Sì, ora non vi esaltate troppo", scherza Chloe.
Finito di mettere il rossetto, osservo il risultato finale nello specchio e posso definirmi abbastanza soddisfatta. Il rossetto rosso scuro si abbina perfettamente al mio vestito. È un semplice vestito aderente a maniche lunghe, tranne che per la scollatura profonda sulla schiena. Proprio per farla vedere, mi sono legata i capelli in una coda alta.
Lauren, seduta sul bordo della vasca e con gli occhi fissi sullo schermo del telefono, fa una smorfia. "Verrà anche Hailey", afferma e mi mostra una storia che ha postato lei vestita chiaramente da festa anche se non ha un vestito, ma dei pantaloni eleganti.
Roteo gli occhi. "Fantastico..."
"Ma sì, ignorala", mi consiglia Amber.
"Io la ignoro, ma lei mi sembra proprio il tipo di ex ragazza che fa scenate di gelosia", borbotto.
"Sì, ma chi è che si fa Shawn adesso? Tu", afferma Chloe con tono scherzoso facendomi ridere. "E poi lei non sa niente di voi due".
"Non lo sa ancora", ribatto. "Ma prima o poi la verità si viene a sapere".
"In ogni caso, la loro relazione è finita. Non può dire proprio niente", interviene Lauren, la voce della ragione di questo gruppo.
Suppongo che il suo ragionamento non faccia una piega. Il problema è che non so molto di Hailey, ma so che era una fidanzata gelosa. E non credo che abbia superato la rottura in una sola settimana.
Perciò, ho due persone da evitare: lei e Justin.
Quasi un'ora dopo noi quattro incontriamo- fuori casa Hemmings- Shawn, Michael, Calum e Ashton. In lontananza, c'è anche Bryce con la fidanzata (sì, è persino fidanzato).
"Che avete portato?", chiede Michael.
In risposta, Lauren tira fuori una bottiglia di vodka che si è sforzata di nascondere nel cappotto per tutto il tragitto nella metro. Già è stato difficile procurarla, visto che siamo ancora tutte minorenni. L'ha fatta comprare da un suo cugino più grande.
"Voi?", domanda Amber.
Michael si limita a rivolgerci un sorrisetto e uno sguardo eloquente. Sì, qualcosa di non molto legale insomma. Nemmeno per i maggiorenni.
Mentre ci avviamo all'interno della villa enorme, Shawn mi si avvicina.
"Senti, il rossetto rosso e la coda insieme no", commenta scherzando. "Come faccio a starti lontano?"
Gli rivolgo un sorrisetto. "Chi ha detto che devi?"
Lui si limita a sorridermi, mentre ci dirigiamo verso la cucina -l'unico luogo meno affollato- dove riusciamo a trovare Luke. Lauren gli dice che metterà la bottiglia sul tavolo e lui ci ringrazia.
STAI LEGGENDO
Liar [Shawmila]
FanfictionDopo una delusione d'amore, Camila ha sempre affermato di non voler intraprendere relazioni con nessuno dei suoi compagni di classe. Questo finché Shawn non le farà rivedere le sue convinzioni. Camila continuerà a mentire a sé stessa o riconoscerà c...