Dopo che mia madre si è trattenuta circa venti minuti a chiacchierare con i miei amici la sera del mio compleanno, finalmente se n'è andata insieme a mio padre e abbiamo iniziato a mangiare la pizza e l'infinità di stuzzichini che mia mamma ha comprato."Mi passi un'altra birra?", mi chiede Shawn.
Annuisco e mi alzo per cercarla nel frigo. Prendo l'unica bottiglia rimasta. Che alcolizzati che siamo.
"È l'ultima", affermo portandola al tavolo dove sono seduti tutti gli altri. "La dividiamo?"
Shawn mi fa accomodare in braccio a lui. "Okay".
Intanto, Lauren e Amber annunciano che andranno in bagno e scommetto sia per fare foto allo specchio. Chloe parla con Michael, Calum e Ashton di non so che cosa.
Intanto apro la bottiglia con il cavatappi e ne prendo un sorso io per prima.
"Ah, ma sono pantaloncini", commenta Shawn quando la sua mano si posa sotto l'orlo di quella che all'apparenza è una gonna. Con la mano libera prende la bottiglia di birra.
"Sì", replico sorridendo. "È l'invenzione più comoda di sempre".
"Gesù, trovatevi una stanza voi due", interviene Michael prendendoci in giro come suo solito.
"Ma lasciali stare", replica Chloe ridacchiando.
Lauren e Amber ci raggiungono nuovamente.
"Perché non giochiamo a Just Dance?", propone Lauren.
Noi ragazze acconsentiamo tutte, mentre i ragazzi non sono molto entusiasti e decidono di andare un po' in cortile a fumare.
Non ho davvero il gioco di Just Dance, però avendo you tube sulla tv cerchiamo semplicemente i video delle canzoni. Balliamo svariate coreografie -probabilmente assomigliando a degli elefanti in mezzo a dei cristalli- e alla fine ci sediamo sui divani.
"Non è un po' strano avere Shawn e Ashton qui contemporaneamente?", domanda Chloe improvvisamente.
"Ma no, perché?"
"Prima parlavo con Michael e secondo lui potrebbe diventare strano facilmente", afferma la ragazza. "Ma i maschi sono un po' stupidi quindi".
Lauren e Amber ridono. "Onesta".
"Mado', la fa troppo tragica", borbotto io. "Ashton mi piaceva tre anni fa e tre anni sono tanti".
"Shawn secondo me è un po' il tipo geloso", interviene Lauren. "Ma un po' è normale".
"Sì, ma fino ad un certo punto", rispondo. "Tra l'altro siamo tutti in classe insieme, quindi dovrà farci l'abitudine".
Prima di avere la possibilità di aggiungere altro, i ragazzi rientrano e vengono a sedersi sui divani vicino a noi, portandoci a sederci più stretti. Shawn si siede sul bracciolo del divano affianco a me.
"Che fate?"
"Parlavamo", replica Amber scrollando le spalle.
"No, ci siamo persi i vostri balletti!", esclama Shawn fingendosi triste. "Peccato".
"Ti sarebbe piaciuto vederli, eh?", lo prende in giro Lauren.
"Apro i regali adesso", annuncio io alzandomi dal divano per prendere le buste con i regali.
Prendo per primo il regalo da parte di Chloe, Amber e Lauren caratterizzato da una busta piccola. All'interno c'è una scatolina per gioielli. Aprendola, trovo al suo interno un paio di orecchini d'argento.
STAI LEGGENDO
Liar [Shawmila]
FanficDopo una delusione d'amore, Camila ha sempre affermato di non voler intraprendere relazioni con nessuno dei suoi compagni di classe. Questo finché Shawn non le farà rivedere le sue convinzioni. Camila continuerà a mentire a sé stessa o riconoscerà c...