-C a m i l aFinalmente sono giunte le disperatamente attese vacanze natalizie e, con loro, il compleanno di Chloe. Quella sera ho deciso di vestirmi in modo semplice, anche perché si muore di freddo: un body blu notte, però di velluto, e un paio di jeans chiari. Mi sono truccata, tranne che per il rossetto.
Chloe ha detto che ci sarà anche Alex, quindi finalmente vedrò il ragazzo tanto misterioso.
Prima del compleanno, andiamo al centro commerciale per comprarle il regalo. Anche Michael e Shawn hanno deciso di fare il regalo insieme a noi ragazze.
Siamo già stati in diversi negozi, ma senza trovare nulla che potesse piacere a Chloe. Alla fine, ci ritroviamo in un negozio di articoli sportivi sapendo che lei indossa spesso felpe, nelle occasioni quotidiane almeno.
"Quel vestito è stupendo", commento mentre i miei occhi si soffermano su un vestito della FILA che dovrebbe vestire aderente.
"Per Chloe?", chiede Amber.
"No, dicevo per me", replico io e lei ride, mentre Lauren alza gli occhi al cielo. "Se quando verrò di nuovo qui non ci sarà, sarò molto arrabbiata".
"Concentrati", mi ammonisce Lauren facendo ridere Michael.
Ovvio che sia dalla sua parte: è interessato a lei.
Alzo le mani in segno di resa. "Va bene..."
Shawn trattiene una risata e si guadagna un'occhiataccia da parte mia. Intanto, Lauren solleva per la gruccia una felpa color prugna della Vans.
"Questa?"
"Questa mi piace", risponde Amber. "Poi, il colore è particolare".
"Già, è diverso dal solito nero o bordeaux", concordo.
Shawn e Michael si scambiano uno sguardo prima di scrollare le spalle. Per loro andava bene anche la felpa che avevamo scelto dieci indumenti fa.
"Quindi prendiamo questa?", chiede conferma Lauren e tutti ci troviamo d'accordo.
Circa mezz'ora dopo siamo al solito pub dove andiamo a mangiare quasi tutti i fine settimana. Abbiamo fatto gli auguri a Chloe e le abbiamo dato il regalo che aprirà più tardi.
Oltre a noi, presto arriva il famoso Alex. È sicuramente un bel ragazzo, biondo con gli occhi azzurri... ed è il tipo di Chloe. Come penso sia ovvio oramai, preferisco i mori anche se non ho esattamente un tipo di ragazzo specifico. Ashton ha i capelli chiari e gli occhi verdi, come anche Justin che però non è biondo naturale e ha gli occhi marroni.
Insomma, un bel ragazzo è un bel ragazzo indipendente dal colore degli occhi o dei capelli.
"Alex", si presenta a tutti noi con una stretta di mano, a me per ultima.
"Camila".
Nel frattempo, Shawn mi cinge le spalle con un braccio e io lo guardo perplessa con la coda dell'occhio e lui scrolla le spalle.
"Guarda qui", afferma Chloe rivolta a me aprendo la sua borsa enorme. Dentro sono nascoste due bottiglie di spumante.
Sorrido maliziosamente. "Anche per questo siamo amiche".
Lei ride, facendomi l'occhiolino.
Dopo un altro po' di chiacchiere durante le quali ce ne stiamo in piedi per qualche minuto per nessuna ragione apparente, decidiamo finalmente di sederci.
Chloe si siede a capo tavola e di fianco a lei da un lato Alex e dall'altro Amber. Vicino a Amber si siede Lauren e poi -prevedibilmente- Michael. Shawn si siede vicino ad Alex e io vicino a lui.
STAI LEGGENDO
Liar [Shawmila]
FanfictionDopo una delusione d'amore, Camila ha sempre affermato di non voler intraprendere relazioni con nessuno dei suoi compagni di classe. Questo finché Shawn non le farà rivedere le sue convinzioni. Camila continuerà a mentire a sé stessa o riconoscerà c...