Hola!

4.9K 69 2
                                    

Ciao a tutti!
Ebbene, vi scrivo (dopo ere) per darvi una comunicazione alquanto FICHISSIMA.

Ho pubblicato un libro su Amazon!
Per chi mi segue su Instagram - sono @piccolo_sole_scrive - sa di cosa si tratta, ma per chi sta leggendo adesso e non ha la più pallida idea di cosa stia leggendo, allora ve lo spiego.

Avrei dovuto pubblicare questa storia, The outlandish club: avevo i capitoli pronti e revisionati e un finale dignitoso, ma mi sono resa conto che alcune parti fossero povere di contenuto. So che questa storia è nata per fare ridere, ma vorrei che fosse anche uno spunto morale, un modo per crescere e migliorare sé stessi.
E beh, secondo me al momento non lo è. O almeno, non ancora.
Perciò ho pensato "ma sì, dato che ho alcune storie brevi lasciate a marcire su wattpad e che nessuno ha la briga di leggere perché non farci un libro?"
E quindi, niente. TA DA!

Si chiama Ciò che l'amore non dice, è una raccolta di storie brevi d'amore - più o meno - e vi assicuro che a revisionarlo ho fatto dei pianti assurdi.
Non so se questo può stuzzicare il vostro interesse ma, se volete, cercatelo su Amazon oppure cliccate sul link che vi ho lasciato in bacheca.

Basta un'occhiata, mi farebbe molto piacere😊

Statemi bene, a presto!
India💙

THE OUTLANDISH CLUB Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora