9.

7.6K 395 133
                                    


-Non ti ho chiesto di venire a letto con me, ti ho chiesto di portarmi da qualche parte!- ripeté Draco guardando Chloe che, incredula di quello che le sue orecchie avevano appena ascoltato, era rimasta immobile a bocca aperta.

-Io..tu..questa era l'ultima cosa che mi sarei aspettata da te!- disse Chloe sconvolta prima di scoppiare a ridere.

-Le persone possono sempre sorprendere, Blake.-

-Sì, certo. C è solo un piccolo particolare da correggere.- disse Chloe a braccia conserte.

-Del tipo?-

-Non posso portarti per Londra vestito da cerimonia.- disse Chloe che, con un cenno del capo, cercò di far notare al Serpeverde che era vestito in costume.

-Non ho niente di diverso nel baule di Hogwarts!-

-Allora devo pensarci io.- iniziò lei prendendo la bacchetta dalla sua piccola borsa.

-Non ci provare nemmeno! Procedo da solo.- interruppe Draco nervoso,tirando fuori la sua di bacchetta.

-Malfoy, cerca di non dare troppo nell'occhio.- sbuffò lei.

In meno di un batter d'occhio, egli si cambiò rapidamente grazie alla magia. Con una t-shirt nera abbinata a un giubbotto in pelle e dei jeans scuri avrebbe potuto confondersi tranquillamente tra i ragazzi babbani di Londra.

-È così che si vestono i tuoi amici?- chiese lui, guardandosi disgustato.

-Non sei poi così male nei panni di un babbano.- rise lei.

Oh Godric, sei bellissimo.
Pensò.
COSA?!
Pensò ancora.

-Vuoi bere qualcosa?- chiese lei imbarazzata.

-Ho rinunciato ad una festa con quaranta tipi diversi di alcolici Blake, devi stupirmi stasera.- rispose lui con sorriso beffardo.

-Beh, non credo tu sappia che qui organizzano ogni anno un festival per Halloween.- iniziò lei passeggiando verso il centro del quartiere, seguita da lui che restava a qualche passo indietro rispetto a lei.

-Mh, e quindi?- chiese lui.

-Innanzitutto se vuoi sembrare un ragazzo normale, cerca di camminarmi accanto e non un metro dietro!- disse lei, voltandosi.
Lui sbuffò sonoramente come un bambino che fa i capricci e alzò il passo fino a camminare di fianco alla Grifondoro.

-Dicevo, é un festival di Halloween in un grande parco qui a Notting Hill dove allestiscono bancarelle e attrazioni di ogni tipo, ovviamente il tema lo conosci già!- disse lei entusiasta.

-E cosa si fa in questo festival? Si balla? Si beve?-

-Si mangiano noccioline caramellate, zucchero filato e si beve birra. C é tantissima gente e chi vuole può giocare all'interno delle attrazioni!-

-Sembra noioso.- disse lui mantenendo uno sguardo fermo.
Lei sospirò profondamente a quelle parole.

-Allora non ho idea di cosa possa fare per renderti la serata interessante.- disse lei torturandosi le mani.

-Chloe? Sei tu? Non ci credo!- una ragazza dall'altra parte della strada si incamminò verso i due.
Una ragazza di pelle scura con dei folti capelli ricci color cioccolato si fermò dinanzi a Chloe.

-Susan!- sorrise lei, abbracciando la ragazza.

-Da quanto tempo, ragazza! Come stai? Non mi hai detto che venivi qui per Halloween!- squillò lei.
Susan era una vecchia amica di Chloe, una cara amica. Si erano conosciute grazie a Nicholas nei primi mesi di relazione. Susan frequentava all'epoca la stessa scuola di Nick prima che ella potesse trasferirsi in un altro quartiere di Londra troppo distante.

The most beautiful eyes || Draco MalfoyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora