Chloe non ebbe modo di leggere quella lettera da parte di Susan mentre era in dormitorio. Era ormai tardi e non avrebbe voluto perdere neanche un minuto da trascorrere con il Serpeverde.
Ella scese rapidamente le scalinate che portavano dai dormitori alla Sala Comune e uscì dalla Torre Grifondoro cercando di leggere il contenuto della lettera senza inciampare su i suoi stessi piedi.'Cara Chloe,
Come te la passi in Italia? Spero bene.
Qui da noi, a Londra, nevica ogni giorno. Siamo alle porte del Natale!
Ascolta, ti scrivo perché ad Andrew é venuto in mente di invitarti alla festa che io organizzo ogni anno a casa per il Capodanno. Come sai, la mia casa é piuttosto spaziosa e abbiamo pensato che, qualora tu tornassi qui per le vacanze, potresti festeggiare con noi.
Ovviamente, se vuoi, puoi anche portare il tuo amico! Non mi rammento il nome purtroppo, ma hai capito di chi parlo.
Spero tu possa farmi sapere presto se verrai!
Ah, un'ultima cosa!
C'è una possibilità che partecipi anche Nicholas alla festa. Spero non condizioni la tua decisione.
Un bacio,
Susan.'Una festa di Capodanno a Londra? Ogni anno era consuetudine passare il Natale con Veronica e Nicholas e il nuovo anno ad Hogwarts con i suoi amici maghi. Magari quell'anno avrebbe mischiato un po' le carte.
Ella mise rapidamente via la lettera poco prima di raggiungere il Serpeverde fuori dalla Sala Grande.-Pronto ad annoiarti al Ghirigoro?- sorrise lei portandoli un braccio sulla spalla.
Egli sussultò in quando non si aspettava che la Grifondoro fosse alle sua spalle.-Sì, il Ghirigoro.- alzò gli occhi al cielo lui ridendo ironicamente.
-È quello che ti ho proposto e che tu hai accettato!- precisò lei.
-Ora che ci penso, che ne diresti di un cambio di programma?- chiese lei.-Che tipo di cambio di programma?-chiese lui curioso.
-Vuoi vedere Londra, nel periodo di Natale, con la neve?- sorrise lei elettrizzata.
-Mi stai chiedendo di venire nel mondo dei babbani, di nuovo?- chiese lui sbuffando.
-Beh, sì, ma sei pur sempre con me.- rise lei dandogli una leggera spinta.
-Sbrigati a smaterializzarci, prima che io cambi idea.- sbuffò lui sonoramente.
Ella sorrise a trentadue denti e, prendendo il braccio al ragazzo, procedette a smaterializzarsi nella Londra babbana di inizio Dicembre.Dalle luci scintillanti poste su ogni lampione e palazzo, ai mercatini di Natale, Londra era letteralmente il villaggio di Santa Claus. La neve che cadeva lentamente dal cielo grigio sopra le loro teste creava un atmosfera meravigliosamente suggestiva.
-Non é la cosa più bella che tu abbia mai visto?!- squillò lei elettrizzata con i suoi capelli nero corvino diventati già bianchi a causa della neve.
-Direi che la cosa più bella qui sia la tua testa piena di neve.- rise lui.
-Non ripeterlo.- disse lei sbarrando gli occhi.
-Allora, perché mi hai trascinato qui?- chiese lui portando le mani nelle calde tasche della sua giacca.
-Perché qui è..beh..- disse lei titubante.
In effetti, perché l'ho portato qui?-Romantico? Lontani da Hogwarts? Senza Parkinson o Nott che ci perseguitano?- chiese ironicamente lui ridendo.
-Ti piacerebbe.- sorrise beffarda lei dandogli una pacca sulla spalla.
-Effettivamente sì.- annuì lui mantenendo uno sguardo divertito.
-Finiscila.- disse lei arrossendo e abbassando il capo.
STAI LEGGENDO
The most beautiful eyes || Draco Malfoy
Romance[Completa] -Ma io non ho paura di te.- disse lei, ferma alle sue spalle. -Sono stato un seguace del mostro che ha cercato di distruggere Hogwarts e tutto il mondo magico e tu non hai paura?- si voltò Draco Malfoy con un'espressione che era un misto...