POV ADRIEN
Quella sera dormì poco e male.
Pensavo continuamente perché ladynoire non voleva che la vedessi in faccia, e soprattutto perché era col morale a terra. Pensavo anche che forse é solo una presa in giro, forse i miei compagni più "casinisti" mi stanno facendo uno scherzo, vogliono farmi credere che io stia parlando con Ladynoire, e magari sono loro che parlano e poi si registrano con la voce femminile. Però sinceramente, mi fido di lei. Credo che sia proprio la supereroina di cui tutti parlano, non dei compagni stronzi che mi fanno scherzi idioti. Credo anche di aver avuto un incubo, dato che mi sono svegliato sudato e con il fiatone. Uscii fuori dal balcone esitante, pensando se era il caso di disturbarla, o forse se n'è era andata. Però come ho già detto prima, mi fido di lei. Sapevo che non se n'è sarebbe andata.
------------------------------------------
POV LADYNOIRE
Mi svegliai per colpa di un rumore nel balcone. Mi affacciai un po' e vidi Adrien che guardava triste il cielo. Possibile che si sentiva triste perché ho detto che non volevo che guardasse il mio viso? Forse sono stata un po' cattiva, ma ho detto che non volevo che guardasse il mio viso perché ero un po' scossa dal fatto che quando Alix gli diede un bacio sulla guancia, lui arrossì. É impossibile pensare che fosse arrossito perché nessuna ragazza gli ha mai dato un bacio, perché da quello che mi ha detto lui com'era fino ad un anno fa, riceveva almeno tre baci al giorno da tre ragazze diverse. Quindi ho pensato che per quel giorno era meglio rifiutare. Gli avrei detto che lo avevo spiato sin dal primo giorno, quando parlava con quel bidello, fino a che arrivai al punto di un possibile innamoramento. Sto incominciando ad affezionarmi a lui, a pensare continuamente a lui. Al pensiero che forse era innamorato di Alix, mi scese una lacrima. Cercai di trattenere le altre che fuoriuscivano, ma feci troppo rumore, dato che Adrien se ne accorse. <Ehi va tutto bene? Cos'è questo rumore?> <Niente niente> dissi singhiozzando un po'. <Stai..... piangendo?> <Cosa te lo fa pensare?> <Si capisce dal tuo tono di voce> <e va bene sto piangendo, sei contento che lo abbia detto?> <Ma perché stai piangendo?> <Niente, per una cosa> <e cosa?> <Non ti riguarda cazzo> dissi arrabbiata. In realtà la cosa lo riguardava eccome, ma non mi sentivo di diglierlo. <Scusa non volevo dirtelo così arrabbiata> dissi quando mi resi conto che forse stavo esagerando. <Tranquilla hai ragione tu, non dovevo impicciarmi> <ehy Adrien> <si?> <Ti posso abbracciare?> Dissi in tono dolce. <Quindi ci vedremo in faccia?> <Stavolta sono io a non essere pronta per vedere il tuo viso. Oggi é stata una giornataccia. Chiudi gli occhi>. In realtà io avevo già visto il suo viso a sua insaputa. Non volevo farmi vedere perché avevo paura che non mi avrebbe accettato. <Va bene chiudo gli occhi> <e non gli aprire> <non gli apro>. Con un balzo scesi dal tetto atterrai nel balcone, dove vidi Adrien ad occhi chiusi. Mi avvicinai lentamente. <Ma che figurino che abbiamo qui> <grazie> disse sorridendo. Rimasi ferma per qualche secondo, poi lo abbracciai improvvisamente. Ricambiò l'abbraccio affettuosamente. Restammo così per molto finché non ci staccammo. <Sai che adesso non laverò mai più questi vestiti?> <L'igiene orale é importante caro Adrien> dissi ridendo. Prima di salire nel tetto però lo guardai e gli toccai la faccia come se tutto questo fosse un semplice sogno. Gli diedi un bacio sulla guancia. <Mi sa che non mi laverò neanche la faccia> <sei proprio scemo> dissi prima di salire nel tetto.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞
FanfictionC'é chi dice che ci sono storie d'amore impossibili. Ma chi ha detto che non possono avverarsi? Si, perché quando due persone si amano, non c'é niente da fare, si amano indipendente se sono ricchi o poveri, vanitosi o gentili. Ed é quello che é succ...