Capitolo 25🌸

314 30 3
                                    

POV ADRIEN
<Dai non piangere> dissi accarezzandole leggermente la testa. <Se la gente sapesse quello che fai per loro, ti farebbero tutti i favori del mondo> <si, ma ora loro pensano che io sia una persona cattiva> disse stringendomi più forte e piangendo di più. <Allora, perché non gli dici la tua storia?> <Non posso. Il Maestro mi ha vietato di dirlo, e poi nessuno mi crederebbe> disse appoggiando la sua testa sulla mia spalla. <Forse hai ragione, però ora smetti di piangere> dissi con il tono dolce. Si staccò da me e si asciugò le lacrime. <Va bene> disse sfregandosi gli occhi. <Ora mi puoi dire che sogno hai fatto?> <Ho sognato che io ero sopra ad un tetto, e c'erano i miei genitori che mi dicevano male parole, il ragazzo di cui ero innamorata che mi torturava, il Maestro che diceva che non ero all'altezza, e poi come se non bastasse, c'eri tu che mi prendevi in giro> disse con gli occhi lucidi. <Ehi> dissi avvicinandomi leggermente per asciugare una lacrima che gli era appena scesa. <Non ti prenderei mai in giro> <lo so, ma a quanto pare i miei sogni non sono d'accordo con te> disse con un debole sorriso. Si sdraiò e mi fece segno di sdraiarmi anch'io. Appoggiai la testa sul cuscino. <Ti senti meglio?> <Un po'> disse osservando il soffitto. <Mi dispiace che tu abbia avuto un passato così doloroso> <tranquillo, andrò avanti> disse con gli occhi incollati sul soffitto. <A cosa pensi?> Dissi girandomi la testa dalla sua parte. <A niente> disse con un piccolo sorriso. <In realtà pensavo ad una cosa> <dimmela allora> dissi girandomi con tutto il corpo dalla sua parte. <Sai, questa non é la prima volta che ti vedo in viso> <e quando mi hai visto?> <É successo circa un mese fa. Non avevo niente da fare, allora vidi che in una scuola c'era una finestra aperta, ci entrai, e ho visto a te che parlavi con il bidello di me. Dicevi che secondo te sono buona, e devo ammettere che quel complimento mi ha fatto arrossire un po'> <mi hai spiato?> <Diciamo di sì> disse sorridendo. Feci un debole sorriso anch'io. <Poi ho visto sempre per caso, che baciavi Alix> disse improvvisamente. <Si, era un momento di confusione per me> dissi toccandomi la fronte. <Ma non sono innamorato di lei. Sono innamorato di un'altra ragazza> <e chi é?> <Ora te la descrivo. É bellissima, senza dubbio. Crede di non essere perfetta, ma é la perfezione personificata. É unica, non c'é dubbio. Ha i capelli lunghi, raccolti in una treccia, e.....gli piacciono i gatti> dissi facendole l'occhiolino. <Anch'io sono innamorata di qualcuno> <descrivilo allora> <va bene. Il ragazzo che amo é bellissimo, non lo nego. Diciamo che ha due personalità, una parte super secchiona e una molto perversa. In certi casi preferisco la sua parte nerd, ma anche quella perversa mi sta iniziando a piacere.  Ha i capelli biondi e devo ammettere che ha tanti muscoli, e lo so perché glielo visti> disse ridendo insieme a me. Gli presi la mano. <Sai, sto tenendo la mano alla ragazza che amo> gli dissi guardandola profondamente negli occhi. <E io sto per baciare il ragazzo che amo>. Subito prese il mio volto e mi baciò. Dopo un po' mi staccai dal bacio e dissi affannosamente: <vado matto per la ragazza che amo>. Detto questo ci lasciammo andare, trascorrendo una notte di passione, una notte sotto le lenzuola.

𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora