Capitolo 23🌸

324 28 4
                                    


POV LADYNOIRE
Con le sue agilità, Adrien mi prese appena in tempo, solo che il piatto si ruppe. <Mi dispiace tanto> dissi prendendo i pezzi rotti. <Tranquilla, ne ho tantissimi uguali a quello> disse prendendo i pezzi rotti che avevo in mano. <Vieni, ti preparo la stanza>. Andammo nella camera degli ospiti e controllò se tutto era in ordine. Sistemò accuratamente le lenzuola, e disse: <tutto tuo> <grazie, adesso esci> dissi spingendolo fuori dalla porta ridendo. <Oggi hai davvero tanta fretta, perché non parliamo un po'?> Disse sedendosi nel letto facendomi gesto di venire. <E va bene> dissi sedendomi accanto a lui. <Oggi vuoi parlare sempre> <eh sì. Comunque, ti volevo chiedere se hai avuto un ragazzo> <che domande, no. Quando ti racconterò a fondo la mia storia, capirai perché non mi sono mai innamorata e fidanzata> <adesso sono curioso di conoscere questa storia> <domani mattina te la dirò> <fantastico> ci fu un momento di silenzio, poi disse: <riguardo alla cosa del ragazzo, ti piacerebbe averne uno?> <Perché me lo chiedi?> <Mi interessa, tutto qui> <devo ammettere che mi piacerebbe> <allora se vuoi un ragazzo, sai dove trovarmi> <dove, nella tua stanza?> <Esatto> <ok, adesso te ne puoi andare, visto che abbiamo parlato> <pensavo che mi stessi per dire: "puoi dormire insieme a me"> <non lo dirò mai> <me lo immaginavo. Adesso vado> <e spegni la luce>. Si alzò e spense la luce. <Buonanotte, allora> <notte> dissi sdraiandomi nel letto. <Lascio la porta aperta, non si sa mai> <come vuoi> dissi infilandomi sotto le coperte. Sentii che si incamminava verso la sua stanza.
-------------------------------------
POV ADRIEN
Andai nella mia stanza e mi sdraiai nel letto. Quello che era successo qualche ore fa, quel bacio intenso, aveva trasformato un giorno qualsiasi il giorno più bello della mia vita. Aveva ragione, se quel giorno non me la sarei scopata non ero contento. Non ci posso fare niente, é il mio carattere. Mentre mi abbandonavo ai miei pensieri, mi addormentai. Verso l'una di notte, mi svegliai per colpa della pioggia che batteva sui vetri. Mi alzai dal letto per andare in cucina per andare a bere. Per andarci dovevo passare davanti alla camera dove c'era lei.  Quando ero vicino alla camera sentii dei rumori. Sbirciai lentamente e vidi lei seduta sul letto che piangeva. Entrai subito e dissi: <stai bene?> Dissi inginocchiandomi. <Si, ho solo avuto un brutto sogno sul mio passato> <ti succede spesso?> <No, solo quando ne parlo tanto> <vuoi che resto qui?> Fece cenno di sì con la testa. <Ok, resto qui> dissi sedendomi nel pavimento. <Puoi metterti con me se vuoi> <no, sto bene così> <sicuro?> <Sicurissimo> <dai, prima vuoi dormire insieme a me e adesso ti metti nel pavimento> <già> dissi con un sorriso. <Puoi sdraiarti, non c'é problema> <e va bene> dissi sdraiandomi nel letto.

𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora