POV ADRIEN
Appena mi svegliai, iniziai a vestirmi per andare a scuola. Da quando Ladynoire aveva perso il suo bastone era molto stressata, quindi non la svegliavo mai, tanto era lei che si svegliava da sola. Quando si svegliò era molto strana. Aveva le orecchie da gatto alzate e si guardò intorno. <Hai invitato qualcuno?> <No, perché me lo chiedi?> <Sento delle voci provenire davanti alla porta d'ingresso> <boh, non ho invitato nessuno. Saranno i miei vicini che si alzano presto> dissi prendendo le chiavi di casa. <Aspetta> disse alzandosi e sbarrandomi la porta d'ingresso. <E se c'è qualcuno che ti vuole fare del male?> <Sei un po' paranoica per questa cosa del bastone> dissi girando la chiave nella porta. Appena aprii la porta vidi due uomini in divisa scura e occhiali da sole. <C-chi siete?> Dissi spaventato. <Siamo dell' FBI> dissero mostrando i distintivi. <Perché siete a casa mia?> <Abbiamo saputo da una persona che Ladynoire é qui> <chi ve lo ha detto?> Dissi curioso. <Fatti nostri. Comunque abbiamo delle foto da mostrarti> disse uno di loro prendendo qualcosa dalla tasca. Mi mostrò le foto. C'ero io con Ladynoire mentre ci baciavamo. <Si può sapere come le avete avute?> Dissi iniziando ad alzare la voce. <Fatti nostri> dissero in coro. <Sapete dire solo questo?> Dissi arrabbiato. <Sì. L'FBI non deve dire niente a nessuno. Adesso dobbiamo entrare> dissero mettendo un piede avanti. <Col cavolo> dissi deciso. Presero delle pistole. <O ci fai entrare, o finisce male> dissero puntandomi le pistole alla testa. Gli feci entrare. Per fortuna non si accorsero che Ladynoire era dietro alla porta. Si misero dei guanti e andarono nella mia stanza. Perquisirono il mio letto e trovarono un capello nero. Uno di loro prese una valigetta e in tre secondi esaminarono il capello. <Ti abbiamo beccato ragazzino, lei ha passato la notte qui. Questo capello é il DNA di un gatto>. Ero nella merda, ma il peggio arrivò dopo. Dal piano di sotto sentii rumore. <Che succede?> Dissi andando di sotto mentre quei due mi seguivano. Vidi altri due dell' FBI che cercavano di prendere Ladynoire mentre lei scappava. <Ladynoire attenta> dissi correndo verso di lei per proteggerla. Quei due però mi puntarono le pistole contro. <Tranquillo Adrien> disse guardandomi. <Ora gli faccio vedere io. Cataclisma!>. Ora la sua mano destra era diventata una macchina da guerra. Se quei tizi la toccavano sarebbero morti, dato che può distruggere qualsiasi cosa che tocca. Un quinto però la bloccò da dietro e degli altri uomini gli bloccarono le mani. Un uomo gli trascinò la mano su un tavolino e senza volerlo usò il cataclisma. Gli misero della specie di manette mentre io iniziavo a piangere. Le misero anche a me e ci accompagnarono fuori. Quando ci portarono via vidi Alix che ci guardava con uno sguardo vittorioso.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞
FanfictionC'é chi dice che ci sono storie d'amore impossibili. Ma chi ha detto che non possono avverarsi? Si, perché quando due persone si amano, non c'é niente da fare, si amano indipendente se sono ricchi o poveri, vanitosi o gentili. Ed é quello che é succ...