Capitolo 21🌸

323 30 6
                                    

POV LADYNOIRE
Tirai un sospiro e dissi: <preferivo l'Adrien secchione> <tranquilla, ho due personalità> disse con quel suo sorrisino perverso. Mi sedetti sul divano aspettando che mi dicesse cosa mi voleva dire. <Ti ricordo che ho detto solo cinque minuti, quindi sbrigati> <solo un momento>. Dopo tre minuti circa, mi disse: <ecco fatto, puoi venire> <venire?> <Alzati e vedrai>. Appena mi alzai dal divano vidi una tavola apparecchiata con una tovaglia rossa, dei piatti di porcellana, e come centrotavola un vaso di vetro con dentro una rosa. <Ho detto che sarei rimasta cinque minuti, non che avrei cenato> <comunque non é ancora pronto. Andiamo fuori a parlare> <perché fuori?> <Il cielo notturno mi fa sentire bene>. Uscimmo fuori nel balcone. <Allora, cosa mi devi dire?> Dissi sendendomi sul bordo della ringhiera. <Mi dispiace>. Per un momento rimase in silenzio, poi disse: <sono stato uno stronzo, non avrei dovuto alzare la voce, specialmente con una ragazza. E poi avrei dovuto dirti di quel bacio sulla guancia>. Rimanemmo in silenzio entrambi, poi dissi: <tu chiedi scusa a me? Sono io che dovrei scusarmi con te. Ho iniziato io ad alzare la voce, e poi avevi ragione tu. Sono stata io la stronza> <non dire così> <si, certo. Sono stata io la causa di tutto questo e tu ti prendi la colpa?> <Esatto> <quindi siamo in pace?> Dissi dopo un po'. <Certo piccola> <adesso mi devi dire perché sei così pervertito stasera> <ti dovresti sentire fortunata che conosci questo mio lato pervertito, dato che lo conosco solo i miei amici e le persone strette, quindi vuol dire che sei una persona a cui tengo. E poi ho deciso di "usare" questo carattere stasera, perché ti trovo molto bella, sai?> <Bhe, grazie> <non c'é di che> disse avvicinandosi a me. <Toglimi una curiosità> disse guardandomi negli occhi. <Quanti anni hai?> <Novanta> dissi ridendo. <Dai, ora che siamo più amici voglio sapere di più su di te> <e va bene, ho diciotto anni>. Era la prima volta che dicevo la mia vera età a qualcuno. <Davvero?> <No, per finta> dissi sarcastica. <Sei giovane per essere una supereroina> disse avvicinandosi ancora di più. <C'é una lunga storia dietro> <raccontemela allora> disse prendendo la mia treccia. <Magari te la racconto in un giorno in cui sarai "più normale"> dissi togliendo la sua mano dai miei capelli e scendendo dalla ringhiera. <Non vedo l'ora> disse avvicinando la sua faccia alla mia. <Adrien cosa vuoi fare?> Dissi un po' imbarazzata. <Niente, sto solo ammirando i tuoi splendidi occhi>. Mise le sue mani attorno ai miei fianchi. <N-non hai freddo s-senza m-maglietta?> Dissi super imbarazzata. Iniziavo a sentire caldo. <Nah> disse con un sorrisino in volto. <Di solito quando bacio una ragazza non gli chiedo il permesso, ma stavolta mi sento di farlo. Posso baciarti?>. Non riuscivo a parlare dall'imbarazzo. Feci cenno di sì con la testa. <Posso?> Disse speranzoso. Gli rifeci cenno con la testa dicendo di sì. Un secondo dopo le sue labbra erano sulle mie.

𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora