CAPITOLO 14
-------------------------------
POV ALIX
Dopo che me ne sono andata via dalla casa di Adrien, mi dirigevo verso casa mia. <Finalmente> disse mia sorella maggiore Margaret vedendomi arrivare. <Si può sapere che fine avevi fatto?> <Ero a studiare con Adrien> <si, o magari stavate facendo qualcosina invece di studiare...> Mi disse con una faccia abbastanza inquietante. <Margaret per favore, oggi non é proprio giornata> <in che senso?> <Andiamo in camera> dissi prendendola per il braccio. Mentre mi mettevo il pigiama gli spiegavo tutto quello che era successo. <Quindi, alla fine non glielo hai detto?> <Mi ha urlato in faccia Margaret, era davvero stressato. Ho pensato che avrei potuto diglierlo un altra volta> <Alix, promettimi che domani glielo dirai> <non ti prometto niente> dissi con la faccia sconsolata. <Ascolta> disse guardandomi più da vicino <so che hai paura, ma devi pur togliere questa fottutissima maschera> <Margaret, lui potrebbe essere già innamorato. Questo elastico non ti dice niente?> Dissi mostrandogli l'elastico che avevo rubato <non mi avevi detto di questo elastico. É tuo?> <Forse mi sono scordata a dirtelo. Adrien aveva preso questo elastico dalla sua stanza e lo guardava con occhi da innamorato, come se fosse una persona> <hai saputo qualcosa riguardo a questo elastico?> <Si gli ho fatto un po' di domande. Ha detto che era di una "sua amica"> <strano. Dammi qua> <cosa vuoi fare?> guardò attentamente l'elastico. <Proprio in questo periodo sto studiando come scoprire un DNA di una persona da un oggetto. Potrei esaminarlo é scoprire che tipo di ragazza é> <non sapevo che facevano studiare queste cose all' università> <adesso lo sai. E comunque, adesso ti aggiusto io> <in che senso scusa?> <Basta essere la santa della classe di turno, Alix. Basta essere timida, devi dire le cose in faccia senza vergogna> <continuo a non capire> <d'ora in poi tu sarai una bad girl, Alix> <cosa?> Dissi stupefatta. Ho sempre ammirato Margaret per il suo carattere fortino, ma quando dice cose impossibili avrei voglia di ammazzarla. <Si, diventerai una bad girl da domani. Anzi, da oggi> <Margaret cosa cavolo stai dicendo?> <Andiamo a comprarci dei vestiti da cattive ragazze> <ma é mezzanotte, vuoi davvero fare shopping ora?> <Il centro commerciale chiude all'una> <no, non posso farlo> <dai, ci divertiremo>. La guardai e sospirai <e va bene> <benissimo. Poi questo l'analizzerò> disse mettendo l'elastico in un cassetto. <Andiamo con la mia moto> <e se mamma e papà ci scoprono mentre usciamo?> <Questo non accadrà perché usciremo dalla finestra> <chi me lo fa fare> dissi uscendo dalla finestra. Ci comprammo delle magliette corte, Jeans strappati e degli orecchini pendenti. Senza accorgermene, stando con Margaret il mio carattere stava cambiando, ero più cattiva. <Wow ragazza impari in fretta> <si sì grazie. Comunque non mi é ancora chiaro perché devo diventare cattiva> <per dimostrare ad Adrien che sai essere tosta> <ad ogni modo stavo pensando di tingermi alcune ciocche> <oh sì>. Andammo in un parrucchiere aperto fino a tardi. Dopo qualche ora avevo dei vestiti da bad girl e i cappelli metà fucsia. <Stai benissimo sorella, hai già imparato> <grazie. Adesso sono pronta ad insegnare la lezione al secchione> <chi? Adrien? E cosa gli farai?> <Lo vedrai Margaret. Lo vedrai> dissi mettendomi il rossetto rosso sulle labbra.
STAI LEGGENDO
𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞
FanfictionC'é chi dice che ci sono storie d'amore impossibili. Ma chi ha detto che non possono avverarsi? Si, perché quando due persone si amano, non c'é niente da fare, si amano indipendente se sono ricchi o poveri, vanitosi o gentili. Ed é quello che é succ...