Capitolo 39🌸

263 19 2
                                    

POV LADYNOIRE
Quando Papillon mi mise io piede sopra al petto, non mi arresi, avevo già un piano. Usai il cataclisma e Papillon cadde a terra, privo di sensi. I cattivi ritornarono sconfitti anche essi, grazie a Multimouse e Ladybug. <Adesso ho bisogno di tutti voi> dissi mentre l'anello di Chat noir iniziò a lampeggiare. <Cosa significa?> Disse guardando l'anello. <Significa che ti ritrasformerai tra cinque minuti. Dobbiamo sbrigarci> dissi agitata. <Teniamoci per mano e ognuno dirà ad alta voce contemporaneamente la parola per attivare il proprio superpotere> <ma siamo troppo pochi> disse Multimouse. <Dobbiamo provarci. É l'unico modo per sconfiggere Papillon> dissi facendo segno a loro di venire accanto a me. Ci tenemmo per mano e pronunciammo ad alta voce la parola che attiva i nostri superpoteri. Per tutta Parigi si sentiva solamente delle grida che dicevano: "cataclisma", "lucky charm", "miraggio". <Non ce la possiamo fare> disse Rena Rouge. <Tenete duro> dissi cercando di resistere. Sopra di noi c'era una grande sfera formata dai nostri poteri. Alla fine però la sfera si spezzò e noi caddimo a terra. Vidi che Papillon si svegliò. <Siete proprio dei ragazzini patetici> disse ridacchiando. <Si come no> disse Bunnix arrivando da un cerchio del tempo. Gli diede un pugno facendolo cadere di nuovo perdendo i sensi. <Sei arrivata giusto in tempo Bunnix> dissi felice. <Ladynoire, sei l'unica che può salvare Parigi. Gli altri supereroi non possono venire, quindi tocca a te. Devi fondere i poteri con Ladybug> disse indicandola. <Perché con lei?> <Perché voi siete la fortuna e la sfortuna, se tu prendessi il suo potere diventeresti fortissima> <si, ma se prendo il potere di Ladybug lei resterà senza poteri> dissi indecisa. <Tranquilla Ladynoire, é solo per salvare Parigi, ti darò il mio potere volentieri> disse avvicinandosi. <Grazie> <di niente>. <Potere del gatto, potere della coccinella, unificazione> dissi mentre il potere di Ladybug andava verso di me. <Chiamatemi Miss Noire> dissi mentre tutti mi guardavano sbalorditi. Avevo un occhio da gatto e uno simile a quello di Ladybug, il costume a strisce rosse, e la maschera di un verde accesso. <Mi sento originale> dissi guardandomi la mani. <Lui chi é?> Disse Bunnix vedendo Chat noir. <Un amico. Mi servirà anche lui> dissi prendendo lo yo-yo. <Andiamo gattino?> <Andrei ovunque se ci sei tu> disse facendomi l'occhiolino. <Un amico, eh?> Disse Bunnix con un sorriso. Alzai gli occhi al cielo. <Andiamo> dissi a chat noir. Usai lo yo-yo per spostarmi da un tetto all'altro mentre chat noir mi seguiva da dietro. Mi fermai davanti a Papillon. Rimase sbalordito vedendomi. <Voglio che tutti i cittadini sappiano chi sono. Io sono Ladynoire, però adesso indosso le vesti di Miss Noire e combatto per il bene> dissi a gran voce ai parigini spaventati. <Super Lucky charm!> Dissi lanciando in aria lo yo-yo e il bastone. Si unificarono, e lo yo-yo diventò nero con dei fulmini attorno. Lo puntai verso Papillon. <Siamo ai confini di Parigi, e questo vuol dire che se ti lancerò questo yo-yo non ti rivedrò per un po'. So che manderai altri cattivi qui a Parigi, ma io gli sconfiggerò insieme a chat noir> dissi guardandolo orgogliosa. Mi guardò con rabbia. Allungai lo yo-yo vicino a Papillon e un'onda nera lo travolse. Il mega cataclisma fece crollare tutta la terra, ma vidi che Papillon si aggrappava a della poca terra rimasta. <Chat noir, il cataclisma> <certo. Cataclisma!> Disse mentre si avvicinava a papillon. Spezzò la poca terra rimasta e Papillon cadde nel vuoto. La terra ritornò come prima. <Ritrasformazione> dissi mentre il potere di Ladybug mi lasciò. <Io sono Ladynoire e sono fiera di essere quella che sono> dissi ai cittadini. Scoppiò un applauso tra la folla. Avevo dimostrato a tutti chi ero.

𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora