Capitolo 26🌸

324 26 6
                                    

POV ADRIEN
Inutile dire che quella é stata la notte più bella della mia vita. Lei era accanto a me, con la sua testa appoggiata sul mio petto. Vedere la personalità che ami dormire accanto a te, specialmente dopo una lunga notte passata con lei, ti fa battere il cuore. Controllai l'orario. Erano le cinque del mattino. Dovevo alzarmi per andare a scuola. Cercai di alzarmi il più lentamente possibile, ma stiamo parlando di una ragazza che sente tutto. Appena mi alzai, aprì gli occhi. <Ma buongiorno> dissi accendendo la luce. <Che ore sono?> Disse sfregandosi gli occhi. <Le cinque> <si può sapere perché ti svegli così presto per andare a scuola?> <Ormai é un abitudine svegliarmi presto> <sei proprio un super nerd> disse tirandomi un cuscino. <Lo so, grazie> dissi pettinandomi i capelli. <Bella serata, vero?> Dissi guardandomi allo specchio. <Si, si> <molto appassionante> <oh cavolo l'Adrien pervertito é ritornato> <ti ci abituerai> dissi ridendo. <A proposito di ieri, tu pensavi realmente quelle cose?> Disse alzandosi. <Certo> dissi con un piccolo sorriso. <E tu le pensavi quelle cose?> Dissi posando il pettine. <Ovvio> disse seguendomi con lo sguardo. <Quindi, questo significa che> non gli lasciai terminare la frase, come se fosse una cosa così ovvia. <Si, io ti amo> dissi accarezzandole il volto. <Anch'io ti amo> disse sorridendomi. Gli diedi un bacio, poi dissi: <voglio passare il resto della mia vita con te> <anch'io>. Feci un debole sorriso, poi controllai l'orario. <Cavolo, sono le sei> <oh no, vai prima che fai tardi> disse sarcastica. <Oggi avevo delle cose da sbrigare, sarà meglio che vada> quando presi il cappotto, mi girai lentamente e dissi: <vuoi farmi da angelo custode che mi sorveglia dai tetti?> <Certo>.
------------------------------------------
POV LADYNOIRE
Vedevo Adrien che si dirigeva verso un supermercato, e ogni tanto mi guardava sorridendo. Quando iniziarono le lezioni a scuola, guardava sempre fuori dalla finestra, e quando vedeva che non c'ero, bussava leggermente, ed io apparivo, come per magia. Poi durante l'intervallo dei suoi amici si sono avvicinati a lui e gli hanno detto: <che hai oggi? Sembri molto distratto> <niente, é che mi sono fidanzato, tutto qui>. Quando disse quelle parole arrossì senza volerlo. <E con chi? Quando c'è la presenterai?> Dissero tutti stupiti. La notizia si diffuse in tutta la scuola. Ormai io e lui eravamo una coppia fissa, da invidiare, ecco, anche se nessuno sapeva con chi era fidanzato. Ormai andavo a casa sua ogni giorno, e dormivo sempre lì. Tutto rose e fiori insomma, ma il nostro periodo più felice della nostra vita non sarebbe durato così tanto. Tutto per colpa di Alix.

𝐔𝐧 𝐢𝐧𝐭𝐫𝐞𝐜𝐜𝐢𝐨 𝐝𝐢 𝐝𝐞𝐬𝐭𝐢𝐧𝐢🖇️🥀| 𝐌𝐢𝐫𝐚𝐜𝐮𝐥𝐨𝐮𝐬🐞Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora