M: daii a me mi secca venire alla partita
S: ti pregooo, ho bisogno di vedere quella partita, dai che non ti dispiacerà, ci sono tantissimi ragazzi carini😏
M:... Quanto dura?
S: yeee, allora vieni?
M: si si vengo🙄
S: dura solo 2 ore ma ci andiamo prima perché giocano valerio ed Edoardo e dato che siamo loro amiche li andiamo a vedere prima, quindi andiamoci a preparare!
M: Ei ei vai piano con le parole, io non sono amica di valerio.
S: certo come no, adesso vieni in camera mia ti presto qualcosa da mettere
M: ma ce li ho i vestiti
S: shhh, sta zitta
M: ok😂Perfetto. Sofia mi ha costretto a venire alla partita, cosa che io non volevo fare. È passata una settimana dal giorno in cui stavo per assistere ad una scena di sesso tra la mia coinquilina e il mio peggior nemico. Ho cercato in tutti i modi di convincere il preside a cambiarmi di stanza ma niente da fare. Ovviamente non gli ho detto niente di quello che hanno fatto. Nonostante mi stiano sul cazzo tutti e due non sono una infame e non mi comporterei mai così. In questa settimana però ho legato molto di più con Elena Sofia e Rosalba. Siamo un trio pazzesco. Le definisco già le mie migliori amiche, abbiamo anche comprato una collana che ci rappresenta.
Sento Sofia catapultarmi dentro il suo bagno.S: lavati io ti prendo i vestiti, ti trucco e ti faccio i capelli. Stessa cosa tu a me, chiaro?
M: ok ok😂Mi faccio la doccia, mi lavo i capelli e faccio anche la maschera. Appena esco dalla doccia vedo i vestiti che mi ha preso Sofia e mi mi metto a ridere.
M: piu scollato no eh?!
S: se vuoi ce li ho ancora più scollati!
M: no noSospiro e mi vesto. Mi guardo allo specchio, devo dire che oggi è una delle poche volte in cui mi piaccio seriamente.
S: amo esci che ti trucco e ti faccio i capelli
M: arrivoEsco dal bagno e guardo Sofia che appena mi vede mi fa una faccia pervertita.
S: come puoi vedere io già sono vestita, la doccia me la sono fatta prima.
M: si ma non vale, te non sei scollata
S: non posso.
M:... Brutta stronza ti sei fidanzata?
S: può darsi...
M: quando?!
S: calma stamattina
M: racconta cogliona!
(io con la mia migliore amica😁)
--------------Siamo in palestra, non ci ero mai entrata qui. È bellissima. Ci sono gli spalti ai lati, schermi che proiettano la partita per chi non la vede bene, una piccola zona dove vendono snack. C'è un gruppo di cheerleader che fa le prove prima della partita, se non mi sbaglio è di calcio. Ci sono ancora poche persone anche perché la partita inizia fra 1 ora. Mi sento più a mio agio quando vedo ros ed elisa con una scollatura abbastanza profonda come la mia. Non vorrei mi prendessero per una poco di buono già la seconda settimana che sono qui.
S: ragazze andiamo dai ragazzi?
R: si andiamo!
M: ma sei sicura che si ci può andare?
S: si tranquilla amo non è la prima volta... Poi approfittane, in questo momento tutti i ragazzi sono senza maglietta
M: eddai però 😂
R: si marta devi stare tranquilla, cerca però di non farli sbavare troppo perché ti potrebbero saltare addosso.
M: ma chi mi calcola a me😂
R: scommettiamo che i ragazzi appena ti vedono iniziano ad imprecare sottovoce
M: mo esageri
R: dai andiamo, non ti lamentare, dobbiamo trovarti il fidanzato
M: ma te non sei fidanzata?
R: si sto con Edo
M: appunto😂Mi prende per il braccio e mi porta agli spogliatoi. Mi sento leggermente osservata, cazzo non dovevo mettere tutte queste cose scollate, inizia anche a fare freddo...
R: ciaoo
S: ragaaaa
M:... Ciao
X: bellezze che fate?
S: vi veniamo a trovare sempre di una partita, non ricordate?
X: è chi è questa bambolinaDice un ragazzo avvicinandosi a me. Carino, ma no.
Edo: è nuova
X: single
S:😏😏
M:... Si(?) Raga ma non c'è valerio?
S: è perché ti interessa?
M: ho solamente chiesto, mi sta sempre sul cazzo
X: ushh la bimba ci va forte con le parole
M: zitto te, comunque se non me lo dite non mi cambia, la mia era semplicemente una domanda.
X: si come noMi giro e vedo valerio. Oh fuck
M: perché mi dovrebbe interessare dove sei, con chi sei e che cosa fai?
V: perché sono bello, intelligente, dotato e perché sei innamorata di me😌
M: ma nei tuoi sogni. Come potrei innamorarmi di qualcuno come te? Mi consideri solo quando ti fa comodo! La settimana scorsa ti stavi per scopare gaia davanti a me, dimmi se è normale.
V: non ti ho cacciato perché magari volevi unirti a noi😏
M: ti odio cazzo, e non sai quanto.
V: eddai andiamo... Adesso non ti disturberò più. Tanto gaia se n'è andata per l'erasmus.
M: oh, una cosa positiva!
R: avanti finitela di dare spettacolo voi due.Tutti iniziano a parlare con qualcuno, volevo andare da Sofia ma mi sento prendere la mano.
V: vieni continuiamo il discorso. È interessante
M: io ho finito di parlare con te mazzei
V: ti sei informata su di me losito?
M: no, semplicemente le voci girano.
V: e cosa dicono di me?
M: che sei un puttaniere, e che molte ragazze ti reputano... Carino
V: solo carino?
M: o qualche altro complimento in più
V: mmhh... E tu cosa pensi di me?
M: che sei odioso, semplice...
V: mmm e fisicamente?
M:...
V: mi trovi tremendamente bello, vero?Si avvicina sempre di più a me.
M: sei come tutti gli altri ragazzi
V: come sono gli altri ragazzi?
M: carini
V: e io sono come loro?Sentiamo il fischietto dell'allenatore
A: forza in palestra!
Valerio si gira verso di me.
V: hai questa domanda in sospeso losito...
STAI LEGGENDO
Due parole
FanfictionSono solo 2 parole... 2. Queste dette da lui sarebbero capaci di migliorare il resto della mia vita.