ATTENZIONE❗
NELLA MIA STORIA SONO PRESENTI DIVERSE SCENE HOT! PER CHI NON VOLESSE STARE A CONTATTO CON QUESTE PUÒ PERFETTAMENTE FINIRE DI LEGGERE LA STORIA.
Non vorrei rimmareste traumatizzati a causa miaDopo avermi abbassato la cerniera, slaccia il bottone e mi abbassa i jeans togliemdomeli del tutto. Mi mette le mani sul collo e riprende a baciarmi con più foga. Si stacca mantenendo il contatto visivo con me e si toglie la maglietta. Poi passa a baciarmi il collo concentrandosi su diverse zone per lasciarne il segno. Capovolgo la situazione mettendomi sopra di lui. Passo a baciargli la mascella e il collo, poi gli lascio qualche succhiotto sul petto. Sento il calore evadere le mie guance già da ora ma non ci faccio caso. Tutto quello che voglio ora è godermi il momento con lui.
Rifinisco sotto di lui, questa volta non perde tempo a levarmi la maglietta che getta a terra. Le nostre labbra si toccano di nuovo e il suo sapore di menta si fa spazio nella mia bocca. Per un momento non si regge dai gomiti e ne approfitta per togliersi i pantaloni e sganciarmi il reggiseno.
Passa a baciarmi il seno stringendomi.
Senza preavviso posa le labbra sulle mie, con tanta forza da farmi quasi male. È un gesto così pieno di desiderio che mi sento smarrita. Mi perdo in valerio. Poi mi cinge in vita e mi tira a sedere sul letto. Istintivamente allargo le gambe e lui ci si piazza in mezzo, senza mai smettere di baciarmi. Ansimiamo, i nostri corpi si intrecciano. Quando gli sfioro il
labbro inferiore con i denti, fa un gemito e mi stringe ancora di più. Poi mi bacia il collo e le sue dita un po’ fredde si infilano nelle mie mutandine: il contatto mi fa sobbalzare e lui mi ridacchia sul collo. Con l'altra mano mi cinge i fianchi per tenermi ferma. Continua a
muovere le dita lentamente dentro di me e mi bacia piano sul collo.M: oddio valerio.
Ansimo mentre chiudo gli occhi travolta dal piacere. Appena si stacca da me posa la fronte sulla mia. Mi perdo nei suoi occhi e lui sembra perso nei miei. Si allontana dal mio viso posizionando la testa tra le mie gambe
V: sei bellissima
Non faccio tempo a rispondergli che sento la sua lingua su di me. Stringo le lenzuola tra i pugni cercando di trattenere i gemiti. Riprendo la lucidità solo quando vale si stacca. Cosa che in realtà avrei preferito non facesse.
V: piccola non ti trattenere, la camera è insonorizzata.
Non gli rispondo. La prima cosa che faccio e passare la mano tra i suoi capelli cercando di spingergli la testa nel punto cruciale. La sensazione che sto provando vorrei non finisse più. Si stacca definitivamente dopo essere venuta di nuovo. Le gambe mi tremano ancora. I respiri sono affannosi. Mi devo ancora riprendere del tutto. Valerio si alza dal letto e si prostra sul comodino per prendere il preservativo. In quei pochi secondi di tempo che perde mi allarmo. Sta per succedere, questa volta davvero.
Si rimette sul letto posizionandosi tra le mie gambe. Prima di procedere si avvicina al mio viso per baciarmi. Ci stacchiamo quando il suo corpo si strofina contro il mio.V: sta tranquilla. E dimmi se ti faccio male.
M: si... Solo... Non ci andare pesante subitoAnnuisce e riprende a baciarmi. Pochi istanti dopo si spinge dentro di me. È una sensazione così strana, dolorosa, molto... Mi aggrappo su di lui con la testa nell'incavo del suo collo. Emetto qualche gemito di dolore, ma dopo qualche spinta il dolore passa e inizia a diventare piacevole.
V: ti fa ancora male?
M: no... Puoi andare più veloce...Prende a mordermi il collo e affondo le unghie sulla sua schiena. Ora lo posso dire.
Ho perso la verginità con Valerio mazzei e sono contenta di star facendo l'amore con lui.
_____________________Siamo entrambi sudati sul letto, entrambi con il respiro affannato. Valerio mi sta accarezzando i capelli ed è tornato proprio adesso dal bagno, dov'è andato per togliersi il preservativo. Siamo ancora nudi e nessuno ha ancora parlato. Le lenzuola sono ancora sporche ma non ho le forze di cambiarle adesso. Le gambe mi continuano a tremare, ho tenuto i muscoli tesi troppo a lungo.
Il primo a parlare è lui.V: allora... È andata come te l'aspettavi?
M: anche meglio
V: ti ho fatto tanto male?
M: all'inizio si, poi è passato
V: si ho visto😂
M: eddai😂
V: " solo dubito tu riesca a farmi urlare come dici tu" cit.
M: non mi scimmiottare cretino
V: io ti ho solo fatto capire che avevo ragione io.
M: ok ok hai ragione. Ma sai non avevo mai provato fino ad ora quindi, come potevo saperlo... Comunque alla fine gli insonorizzanti non sono serviti😂
V: a casa mia e a casa tua come facciamo 🙃
M: sei uno scemo. Ma ti amo
V: ti amo anche io marta. Davvero tanto.Dice abbracciandomi più forte.
V: comunque....
M: si?
V: sei buona 🙃😏Lascio perdere ciò che ha detto, mi faccio travolgere dal suo sguardo pervertito che, stranamente, riesce a coinvolgermi in una risata.
Mi metto stirata sopra di lui poggiando il mento sul suo petto. Lui posa le mani sul mio fondoschiena palpandolo.M: ma non ti stanchi mai😂
V: no, con te no. È stata la volta più bella di tutta la mia vita. Si vede che sei l'unica che ho amato e che amo. Mai provato sensazioni come quelle di prima.
Soddisfatto di aver fatto l'amore con te, losito
M: anche io, mazzei
V: ti ricordi invece quando mi hai detto a casa tua e mi hai detto di preferir fare le cose con più calma? E io ti ho detto che saresti stata tu a chiedermi di andare più veloce 😂, alla fine avevo ragione😏
M:....
V: ora prima che crolli dovremmo cambiare le lenzuola.
M: se mi vedi le gambe mi tremano ancora, come mi devo alzare?
V: ops...Mi prende in braccio e mi posa sulla sedia. Ora come ora non provo piu imbarazzo a farmi vedere nuda. Lo osservo mettersi le mutande e cambiare le lenzuola. Dopo qualche complicazione ce l'ha fatta 😂
Mi riprende in braccio e mi porta sul letto.
V: deduco ti debba vestire io
M: beh😂
V: bimbaPrende un intimo abbastanza scoperto.
M: domani devo andare alla spa
V: ah... Cambiamo intimo
M: ahhahahaha
V: cazzo amore qui sono tutti altamente provocanti!Dice frugando nel cassetto
M: prendi quello nero della calvin klain
V: ok okMi veste e mi bacia. Mi stiro sul letto stremata.
V: ma guarda che fenomeno sono però. Ti ho fatto venire 4 volte piccola 😂😏
M: ah ah ah.... Io ora dormo🙂
V: notte amore, ti amo❤️
M: notte❤️, anche io❤️
STAI LEGGENDO
Due parole
FanfictionSono solo 2 parole... 2. Queste dette da lui sarebbero capaci di migliorare il resto della mia vita.