Capitolo 40🌺

2.1K 111 27
                                    

M: come sto?

Dico girando su me stessa per far svolazzare la gonna del vestito.

V: sei un incanto.

Dice avvicinandosi a me, prendendomi per i fianchi e poi baciarmi...
È arrivato.
Il giorno più o meno atteso da natale è arrivato. Il papà di vale si risposa.
In questa settimana io e valerio siamo stati a casa sua per aiutarci quelli che oggi diventreranno sposi. Vale era e continua ad essere molto teso ma sono contenta di avergli fatto capire che ciò che sta succedendo è giusto se vuole vedere suo padre felice. A nostra sorpresa, silvia, questa settimana, è stata molto meno scorbutica e antipatica del previsto. Nonostante io non gli stessi tanto a genio mi ha riservato un posto accanto a vale alla sala, vicino al loro tavolo.

M: amore ma hai fatto la benzina alla macchina?
V: no
M: come no amore! Dob-
V: amore affacciati dalla finestra 😂

Non capendo cosa intendesse mi affaccio dalla finestra della sua camera e trovo posteggiata nella strada una limousine.

V: mio padre ha voluto fare le cose in grande
M: e saliremo su quella?! 😍
V: si amore 😂

Emozionata lo prendo per mano e apro la porta della stanza.

V: amore non dimentichi qualcosa?
M: oh vero, la borsa!

Prendo la pochette e dopo essermi accertata altre 5 volte di non aver dimenticato nulla trascino con me valerio verso la limousine. Appena vi entro noto quell'enorme spazio vuoto al centro e tutti i sedili attorno. Mi siedo accanto a vale poi la macchina parte.

V: papà e Silvia fanno la loro entrata
M: capito... Mamma mia, amore sono stra in ansia
V: so come potrei farti calmare il problema è che non posso😂 (😏)
M: valerio non ci posso credere... Fai il serio! Almeno per oggi!
V: ma daiii, il valerio pervertito ti piace più di quello dolce.
M: si ma in determinati contesti
V: se vuoi-
M: zitto!

In 15 minuti arriviamo nel luogo dove si terranno le nozze.
____________
Qualche ora dopo
__________________

La cerimonia sta proseguendo alla grande. Silvia ed Ernesto sono ufficialmente sposati e adesso stanno facendo delle foto. Io e vale siamo nella limousine e ci stiamo dirigendo verso la sala dove mangeremo.

V: sai non avrei mai pensato di partecipare ed un matrimonio senza annoiarmi😂
M: hahahhahaha amore questo è molto importante... Sia per te che per tuo padre, e anche per me. Perché oramai ciò che ti riguarda, per quanto possa essere banale, per me sapere tutto è fondamentale.

Si avvicina sul sedile vicino al mio dato che eravamo seduti di fronte. Mi bacia il collo accarezzandomi la coscia.

V: ti amo così tanto. Cazzo pensaci... Sto completamente sotto ad una sedicenne che mi ha fatto perdere la testa! ❣️
M: dai realmente a chi non faccio perdere la testa😌
V: la fai perdere a tutti è questo il problema
M: nah... Ho perso la testa per una sola persona ed è qui, accanto a me, e la amo da impazzire.

Sul tardi pomeriggio arriviamo in sala. Ho sempre saputo che la famiglia mazzei fosse una coi soldi, ma non pensavo a tal punto da festeggiare il matrimonio in una sala così lussuosa! Ci sono tantissimi tavoli a cerchio decorati nei minimi dettagli con oro e argento. Il tavolo degli sposi dista particolarmente da quello degli invitati ma nonostante ciò so che gli sposi passeranno in continuazione tra di noi durante la cena.
Io e vale ci sediamo al nostro tavolo....
Passata la cena inizia ad esserci la musica. Valerio si alza dal tavolo e mi porge la mano invitandomi a ballare.

V: mi concede questo ballo losito?
M: con piacere mazzei.

Lo prendo per mano e ci spostiamo verso la pista da ballo che accoglie già molte coppie, tra cui gli sposi, per ballare.
Appena sento le mani di vale sui miei fianchi getto le braccia dietro al suo collo iniziando a ballare.
I nostri occhi si sono incastrati e non si sono mossi piu. Nonostante nessuno dei due abbia aperto bocca, entrambi ci siamo detti mille cose con lo sguardo.

————————la mattina dopo———————

V: buongiorno patataaa

Mi risveglio con Valerio che mi urla queste parole dopo essersi tuffato sopra di me.

M: amoreeeeee
V: dimmi
M: sono stanca 🥺
V: e?
M: mi fai le coccole?
V: e io cosa ottengo in cambio
M: una marta felice
V: fuck, mi hai fregato
M: ahahahaha

Sposta le lenzuola del letto e si mette accanto a me accarezzandomi i capelli. Mi accorgo di essere senza nessun indumento quando la sua mano scende sul mio seno.

V: fammi capire... Ti svegli sempre non ricordandoti ciò che è successo la notte prima😂?
M: ups...
V: Ma almeno ti ricordo cosa è successo 🙃😏
M: 😳.... Cambiamo discorso...
V: ok ok😂😂
M: come ti senti?
V: stranamente molto bene
M: sono felice.
V: però di una cosa ne sono sicuro... Non voglio più vedere donne con vestiti da sposa all'infuori di te, fra un pò di anni... ❤️

70 stelline

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora