V: mmhh.... Fammi pensare. Per iniziare dovresti anche metterti più comoda....
Dice prendendomi dai fianchi facendomi finire a cavalcioni su di lui
V: così va meglio
Noto sul suo viso uno sguardo malizioso che nasconde una leggera risata, sicuramente per via delle mie guance andate a fuoco.
V: poi mentre ti bacio dovresti lasciarti andare
M: ma io mi lascio andare
V: un po di più
M: si così finiamo per scopare
V: ti sto descrivendo un bacio, se vuoi ti descrivo anche una sco...
M: zitto zitto zitto, continua con la spiegazione del bacio
V: dicevo, ti lasci andare e le labbra si muovono da sole.
M: solo le labbra?
V: non ti basta😂😏 mo vediamo come non ti accontentiDice tirandomi dalla maglietta per far riscontrare le nostre labbra. Sento la sua lingua passare sulle mie labbra, come per chiedere accesso ad un bacio più intenso, schiudo le labbra permettendo alla sua lingua di giocare con la mia, aveva ragione... Questo è un bacio. Gli prendo il viso come per costringerlo a restare attaccato a me, si stacca due secondi e riprende a giocare sulle mie labbra passando la lingua, rendendo ciò, devo dire, molto eccitante. Non avrei mai pensato di ammettere cose del genere, forse perché non le ho mai provate, e solo ora mi posso rendere conto dell'effetto che si fanno a vicenda due persone che hanno l'una il bisogno dell'altro. Gli tiro le labbra dalle quali sfugge un gemito, penso gli piaccia...
V: merda, l'effetto che mi fai
M:🤨Capisco solo dopo aver visto vale far cadere lo sguardo sui pantaloni. Una vampata di fuoco mi travolge, essendo la prima volta che faccio un effetto simile ad un ragazzo. Mi stacco subito.
M: ho fame
V: cuciniamo?
M:😍 siiii, la pizza😁
V: e va bene, ma te mi guarderai dato che non puoi fare sforzi a causa della febbre.
M: e nuuu
V: e siii
M: vabene, però prendo gli ingredienti.Mi alzo da lui e vado nella mini cucina che c'è in ogni camera, è tipo un mini appartamento molto ma molto piccolo, però non manca niente. Il college fa trovare in ogni camera una spesa con il minimo indispensabile in caso non si potesse mangiare in mensa, prendete un caso come il mio, per evitare di contagiare qualcuno mangerò in camera, con Valerio. Si mette sul banco e prendendo gli utensili necessari comincia a preparare quella che sarà la nostra cena. Vado dietro di lui mettendomi in punta di piedi per vedere meglio. Se solo non avesse queste spalle larghe 😂.
V: sei troppo nana.
Si gira verso di me, mi prende dai fianchi sollevandomi e mettendomi sul bancone della cucina, divarica leggermente le gambe per mettersi in mezzo (non pensate male brutte pervertite) e baciarmi.
M: così ci vedo meglio
V: sempre più bassa di me rimani😂
M: ma sei te troppo alto.Rotea gli occhi, immerge un dito nella salsa che ha messo in un contenitore e me lo passa sul naso.
M: no amoreee, non ci credo che lo hai fatto davvero. Corri dietro a tanti rischi, lo sai?
V: tipo?
M: la pizza sarà tutta mia e sarai costretto a guardare film romantici con me per il resto della settimana😁.
V: e se non voglio farlo?
M: ti caccio via da questa camera
V: è anche camera mia
M: ti prendo a calci in culo se non esci☺️
V: vai...
M: aspetta, prima mi pulisco il nasoPrendo un tovagliolo rimanendo sempre sul bancone e appena mi giro sento posarsi quelle labbra carnose sul naso
V: buona dai, la pizza verrà buonissima
M: pizza che mangerò solo io dato che te ora te ne vai.Poggio le mani sul suo petto cercando di spingerlo, mi alzo ma niente da fare, non riesco a spostarlo.
V: vuoi ancora continuare o procediamo con la pizza?
M:... Procediamo con la pizza ☹️
V: bacino?
M: no
V: eddai, solo uno
M: se la pizza viene buona ti riempio di baci
V: daje
----------------------1 settimana dopo
Mi sveglio ritrovandomi con la mano sul ciuffo di vale, è bellissimo svegliarsi senza la sveglia. Appena mi è passata la febbre ho dovuto recuperare lezioni, compiti e verifiche.... Uno stress totale. Come ricompensa però ho ottenuto dei voti fantastici; oggi c'è sciopero e finalmente vale mi porterà nel posto in cui mi aveva promesso di portarmi, abbiamo richiesto il permesso al college, lo abbiamo ottenuto subito, anche perché vale è maggiorenne. Cerco di alzarmi ma sono bloccata da valerio.
V: mhh amore, ti prego stai ferma
Mi stringe ancora di più provocandomi una serie di brividi dato lo stretto contatto tra il suo viso col mio seno, praticamente coperto solo da un top molto corto.
M: vale mi avevi promesso che mi portavi in un posto 🥺
V: ovvio patata, ma sta sera
M: come sta sera!
V: e già
M: e cosa facciamo?
V: dormi
M: ma io non voglio dormireAlza leggermente la testa e mi guarda in modo malizioso. Mi metto a ridere, non riesco a prenderlo con serietà, ok mi da fastidio quando pensa certe cose, però non so 😂, è una parte fondamentale di lui essere così.
V: comunque devi scegliere una felpa e un costume
M: cosa?
V: te fidati, li scegli e li metti sul letto. Poi io li metto in macchina
M: macchina?
V: i miei me l'hanno portata
M: capito, se mi fai alzare li preparo anche ora.
V: ok, vestiti anche con qualcosa di più coprente, ti porto a fare colazione fuori
M: colazione, è mezzogiorno 😂!
V: allora a pranzo.
M: ok...Mi alzo e metto dei pantaloni con un crop top entrambi neri, le McQueen ai piedi e un filo di trucco. Mentre metto il mascara davanti allo specchio sento due braccia avvolgermi e due labbra posarsi sotto il mio orecchio
V: però non mi dispiacevi in top
M: era tipo pigiama
V: meglio, se lo mettevi come indumento per tutti i giorni non ti facevo uscire
M: 😂Finiamo entrambi di prepararci e saliamo in macchina. Devo dire che non è affatto male, anzi... È bellissima.
Spazio autrice
Raga come vedete questi capitoli sono molto soft, non posso farne complicati, io comunque cerco sempre di postare, per farvi compagni ho iniziato un'altra storia in cui cambio solo i personaggi ovvero valarta, pk è stata già scritta, quella la continuerò tutti i giorni, questa quando posso e quando arrivo a 40 stelline. Ho visto che un mio capitolo è arrivato a 50 stelline per questo ve ne richiedo così tante😂. Tenevo a dire che vi chiedo stelline per lasciare un maggior supporto alla storia non per altro, non vorrei che pensaste che con wattpad di guagagna😂 assolutamente no! Lo faccio perché mi piace 💘 e sono contenta che piaccia anche a voi ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Due parole
FanfictionSono solo 2 parole... 2. Queste dette da lui sarebbero capaci di migliorare il resto della mia vita.