Leggete spazio autrice, è importante
Una settimana dopo
Sono in camera mia, questa settimana mi sono dedicata molto allo studio anche se sfortunatamente ho pensato troppo a valerio. Odio ammetterlo ma è vero. Non nel senso che mi piace, ma cazzo non riesco a capire perché sono arrossita. Io non sopporto il fatto che arrossisco sempre, anche se un bambino di 4 anni mi fa un complimento... Ma io non volevo arrossire davanti a lui, non mi piace che lui pensi che io sia innamorata, o almeno non voglio dargli quella soddisfazione. Lui è il classico ragazzo che crede che tutte cadano ai suoi piedi, beh mazzei non è così. La sua convinzione mi da sui nervi. Ho parlato con Sofia e Rosalba, entrambe mi hanno detto che forse mi piace... Ma io... Non lo so. È bono, fisicamente non si ci può dire niente, se non fosse per il carattere. Quel suo modo di fare mi irrita, ma forse mi attira. Non ho le idee chiare, non voglio soffrire, innamorarmi di una persona come lui vuol dire assicurarsi un tradimento. Non è una persona che prende sul serio le relazioni, o le ragazze in generale. Però una cosa che mi chiedo sempre è perché si comporta così con me, solo con me. Ros è la migliore amica di vale e mi ha detto che non è mai successo che vale si comportasse così con una ragazza... Arrogante, egocentrico ma anche carino. Sono stata l'unica a cui ha prestato maglietta e felpa, neanche alle sue "amichette". Le mie amiche sostengono che lui provi qualcosa per me a causa dei suoi strani comportamenti nei miei confronti, ma io continuo a pensare che sia tutta una balla. Sembro forte, ma non lo sono. Se mi innamoro di una persona e questa mi fa soffrire cado in uno stato di depressione assurdo. Parlo per esperienza... Sono anche diventata autolesionista. Fortunatamente i miei genitori mi hanno aiutato ad uscire da questo periodo e anche solo il pensiero di qualcosa di affilato mi fa ribrezzo. Dopo questo momento di confronto tra testa e cuore esco dalla mia stanza, gaia arriverà domani, e io domani cambierò stanza e andrò con Sofia. Sono riuscita a convincere il preside a cambiarmi di stanza e dopo le mie milioni di richieste mi ha ascoltato.
Nel corridoio chi potevo incontrare? Valerio...
Appena lo vedo roteo gli occhi. Ok che sono confusa ma di certo non lo deve vedere lui come mi sento.V: losito!
M: ti è così difficile chiamarmi marta?
V: no però sei bellissima quando ti incazziCazzo... Mi giro subito per non far notare il mio leggero rossore in viso.
M: mi puoi lasciare in pace? Devi sempre intralciare la strada
V: non posso losito, e poi perché dovrei? Ti da fastidio?
M:..... Si... Mi da fastidio...
V:mhhh, non credo proprio
M: valerio ti prego, mi stai incasinando i pensieri
V: in senso negativo o positivo?
M: negativo
V: ma sono comunque nei tuoi pensieri😏
M: smettila mazzei. Ora mi lasci in pace?!
V: losito tu proprio non vuoi capire... Siamo attratti l'uno dall'altro.
M: se credi che io sia innamorata di te ti stai sbagliando di grosso
V: cosa capisci losito... Se è per questo neanche io.Ed è proprio in questo momento che ho capito di essere innamorata di lui.
V: ci si becca in giro
M:🙄Mi allontano e corro verso la stanza di Sofia, nonché mia futura stanza. Busso alla porta e mi apre mentre tiene sul viso una maschera idratante.
M: sono nella merda
S: perché?
M: mi sono innamora della persona sbagliata
S: valerio?
M:... SI
S: vieni entra.Entro in camera e mi butto sul letto con le lacrime agli occhi. È possibile che mi devo innamorare sempre delle persone sbagliate!
S: come l'hai capito?
M: ero nel corridoio e stavo venendo da te, poi arriva valerio che sempre con il suo modo di fare odioso mi dice che siamo attratti l'uno dell'altro, io gli ho detto che se pensava che io fossi innamorata di lui si sbagliava e lui mi ha detto che se è per questo neanche lui lo è. In quel momento ci sono restata malissimo, mi ero convinta del fatto che anche lui forse poteva provare interesse nei suoi confronti ma a quanto ho capito mi sa che è attratto dal mio fisico mentre io mi sono resa conto di essere innamorata di lui.Le lacrime scendevano. Era da molto tempo che non piangevo per un ragazzo.
S: beh amo secondo me ti stai facendo troppi film. Ti ricordo che è uno stronzo di prima categoria e di certo non ti va a dire in faccia che gli piaci.
M: e se non fosse così?
S: conosco valerio da un anno ormai e so che tu sei il suo tipo di ragazza, anche se non ne ha mai avuta una seria. Te sei diversa, sei speciale, il tuo modo di fare non attrae solo lui😂
M: boh non so cosa pensare...
S: lascia fare al tempo, ora ti fai una bella maschera viso anche tu😂Spazio autrice
Raga vi volevo avvisare che questo mese sarò inattivissima perché devo fare la tesina. Purtroppo i professori appena iniziata la quarantena ci hanno detto di non preparare niente pk non sapevano come avremmo fatto gli esami di terza media, e solo 2 giorni fa ci hanno detto che abbiamo 20 giorni per farla... Poi ad inizio giugno avrò gli esami tenuti in videoconferenza... Mi scuso già da ora per la mia futura assenza. Vi voglio bene.
STAI LEGGENDO
Due parole
FanfictionSono solo 2 parole... 2. Queste dette da lui sarebbero capaci di migliorare il resto della mia vita.