Capitolo 20🌺

2.7K 84 18
                                    

Valerio è stato tutto il tempo con le lacrime agli occhi durante il viaggio verso casa mia. Non ho osato aprire bocca per paura di dire qualcosa che lo avrebbe indirettamente ferito, non posso capirlo, ma traspare la sua vulnerabilità. Il silenzio sta creando sempre più tensione allora decido di rompere il ghiaccio.

M: amore?

Tira su col naso e mette la sua mano sulla mia coscia

V: dimmi cucciola

È impressionante come per non far stare male me, cerca di farsi apparire più tranquillo.

M: volevo solo rassicurarti del fatto che sono d'accordo con te e con tutto quello che hai detto a tuo padre, io non avrei mai avuto il coraggio di parlargli così, ma comunque non mi trovo nella tua stessa situazione, però credo che in pochi sarebbero riusciti a reagire così. E c'è anche da dire  che sei molto forte.

Poggio la mano sopra la sua e sento una forte stretta da parte di vale. Alla fine accenna un sorriso.
Un quarto d'ora dopo arriviamo a casa mia. Sono molto in ansia, sto per presentare ai miei il mio ragazzo, ma il problema principale è mio padre. Di mia madre non mi preoccupo, è la prima a dirmi di fidanzarsi e prima del college mi ha anche detto che avrei potuto divertirmi😂. Mio padre invece è sempre stato molto protettivo, non che mia madre non lo sia, ma mio padre è anche sopra il limite! Prendiamo le valigie dal bagagliaio e ci dirigiamo verso il portone di casa mia. Ad aprirci è mia madre che resta perplessa i primi secondi, ma poi fa comparire un largo sorriso sul suo volto.

Mm: amore!
M: Ehi mamma!

Ci abbracciamo e poi entriamo in casa. In sala trovo mio padre che appena mi vede viene incontro a me e mi bacia in fronte. Quando poi si accorge di valerio fa cambiare il suo volto, prendendo il classico sguardo da padre iperprotettivo.

V: buona sera..
Pm: ciao...

Si stringono la mano; papà mi rivolge lo sguardo come per chiedere spiegazioni.

M: mamma, papà, sedetevi...

Si siedono seguiti da me e vale.

M: lui è valerio... Il mio ragazzo, ci siamo incontrati al college e, stiamo insieme da tre mesi.
Mm: beh, sono contentissima per voi due, valerio mi sembra un ragazzo apposto
Pm: si.. Valerio quanti anni hai?
V: 20...

Vedo valerio un po nervoso, non ha idea di quante domande gli spettano.

Mm: marta, amore, vieni in cucina, prepariamo qualcosa da mangiare.
M: ok

Mi avvicino all'orecchio di vale

M: buona fortuna
V: stronza

Mi lascia un bacio sull'angolo della bocca e poi vado da mia madre. Arrivata in cucina inizia a parlare.

Mm: te mi devi spiegare un po di cose😂
--------------

Mm: mi dispiace tantissimo per lui, cavolo non voglio immaginare come si sente quel povero ragazzo.
M: per questo volevo chiederti se può restare a dormire da noi durante il periodo delle vacanze.
Mm: per me va benissimo, non so per tuo padre, ma tranquilla, in ogni caso comando io qui
M: ahahahahah
Mm: ma... Dove dovrebbe dormire?
M: oh beh.. Con me... Al dormitorio dormiamo insieme
Mm: ah, ok. Allora credo possiamo già contattare una ginecologa, sai... Anche solo per dei controlli.
M: oh, mamma... Io non-
Mm: si lo so amore! Tranquilla... Avevo capito che non hai ancora fatto niente, ma è meglio iniziare i controlli
M: ok ok... Ma da cosa si capisce?
Mm: oh tesoro... Dopo aver fatto l'amore per la prima volta si cambia, e anche tanto. Ti sei completamente donata alla persona che ami e inizia a pensare, parlare, agire diversamente. Sei più grande.
M:....ma...papà sta ancora parlando con Valerio?!  Meglio che vada a controllarli.

Arrivo in sala e li trovo a guardare la TV insieme. I miracoli di una partita di calcio.

M: Ehi
V: oi amo
Pm: tesoro!
M: avete finito l'interrogatorio?
Pm&v: ahahahah
Pm: si si, è un bravo ragazzo.
M: papà, ti volevo chiedere se per queste vacanze valerio può restare con noi.
Pm: certo, ma...
M: dormirà con me

Vedo mio padre sbiancare tutto ad un tratto per poi riprendere colore subito dopo.

Pm:.... Ok....
M: perfetto! Allora andiamo a sistemare le valigie in camera mia
Pm: si, andate...

Mi allontanò un po ma vedo perfettamente valerio che viene fermato da mio padre che inizia a parlargli.

Pm: puoi SOLO dormire con mia figlia, e non la costringere ad avere rapporti sessuali con te se non volesse, cosa che se dovesse succedere non succederà di certo a casa mia.

Valerio deglutisce.

V: certo
Pm: puoi andare, ti tengo d'occhio

Vale viene subito verso di me. Arrivati in camera mia scoppiamo a ridere. Mi stendo sul letto con lui sopra di me che mi abbraccia, mentre io passo le mani tra il suo ciuffo.

M: cosa ti ha chiesto 😂?
V: da quando sto al college, da quando stiamo insieme di preciso, come ti tratto, se è quante volte sono stato sospeso, cosa vorrei fare da grande, quante volte sono stato fidanzato...
M: e tu? All'ultima cosa hai risposto?
V: qualche volta
M: furbo
V: eh eh eh
M: il 25 però andiamo da tuo padre.
V: vabene

Spazio autrice
Già sapete il motivo della mia assenza, colpa dell'estate. Cercherò comunque di aggiornare ogni settimana. Ora però ditemi cosa ne pensate del tik tok di vale con Giulia casati, vdove si scambiano i veatiti😂, io li amo. Se annunciano il fidanzamento la prossima storia vorrei farla su di loro, sempre se a voi piace l'idea. Dite cosa ne pensate sia di loro che della storia.

40 stelline e continuo

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora