Capitolo 31🌺

2.5K 122 47
                                    

Il giorno dopo mi sveglio con Valerio abbracciato a me. Cerco di togliermi delicatamente da lui ma falliscono dato che si sveglia al primo movimento. Mi accorgo che ci sono nelle pareti anche gli insonorizzanti.

V: dove credi di andare?
M: buongiorno anche te...
V: Il buongiorno può aspettare. Noi due abbiamo un conto in sospeso😏.
M: si ricordo, e anche bene. Ma se permetti dovrei andare in bagno.
V: tranquilla non c'è bisogno che ti sistemi, sei scopabile anche così.
M: devo fare pipì coglione.
V: e vabene.

Entro in bagno. Mi guardo allo specchio. So già cosa succederà appena uscirò dal bagno. Sono pronta. Lo amo e lui ama me. Ne ho la conferma.
Vado in bagno...
Beh ok ora so cosa non succederà appena uscirò dal bagno.

Ho il ciclo😒.
(dovevate aspettarvelo, non si organizzano le scopate) (🙂)

Chissà valerio come reagirà. Mi cambio e vado verso la mia camera. Appena entro in stanza trovo valerio sulla soglia della porta che mi prende in braccio tenendomi dal culo facendomi allacciare le gambe alle sua vita. Mi bacia. Sento subito la sua lingua nella mia bocca. Toglie una mano da me per chiudere la porta a chiave poi mi porta sul letto stendendomi su di esso.

M: amore
V: shhh
M: valerio fermati

Si stacca dalle mie labbra e mi guarda negli occhi

V: mi hai detto tu di prendere il momento 😏
M: amore si vorrei anche io ma...
V: ma?
M: mi è venuto il ciclo

Vedo la serietà farsi spazio nel suo volto.

V: non ci voglio credere
M: ajahhahahah

Fa uno di quei sorrisi arresi poi mette la testa sul mio seno lasciandomi dei dolci baci.

V: quanto ti dura il ciclo? 😅
M: 3/4 giorni 😅😂
V: posso piangere?
M: dai amore😂, tranquillo, non me ne pentirò. Mi sento pronta.
V: si ma io sto in astinenza da troppo😂
M: eddai amore mica è colpa mia😂
V: cucciola scherzavo. Lo so😂
M: non si scherza così, coglione
V: non si dicono le parolacce, stronza
M: idiota
V: cretina
M: deficente
V: ti amo
M: stu- no aspetta cosa...

Ho sentito bene? Mi ha detto ti amo?

M: non ho sentito
V: ti amo
M: non ho capito
V: ho detto che ti amo

Mi spunta velocemente un sorriso, ho il cuore a mille. Gli ormoni a palla. Non mi riesco a controllare. Mi ha detto quelle due parole! Vi rendete conto!?

M: ti amo anche io

Intreccio le sue mani con le mie e lo guardo negli occhi. Si poggia poi sui gomiti per reggersi su di me baciandomi. Ma non con forza. Con delicatezza. Il primo bacio in cui sento l'amore vero. La certezza che mi ama, dopo avermelo detto, in un solo bacio. Staccatosi da me mi abbraccia.

V: ti amo davvero tanto. Sei la mia vita. Non avrei senso se tu non ci fossi. E sono serio. Sei la prima che amo. Mi hai cambiato. Totalmente. Ed ora che ti sto dicendo queste cose non mi definisco neanche diabetico. È la verità. Te lo sto dicendo perché ho bisogno di fartelo sapere. Sei tutto per me. Ti amo, e c'è voluto un pò di tempo per capire che quello che provo per te è amore.
M: te non sai da quando aspettavo che mi dicessi questo. Ti amo tanto anche io, troppo. Mi erano pure venuti i complessi perché non mi dicevi mai ti amo😂... Hai presente quando ho fatto quel sogno e abbiamo avuto quella piccola discussione?
V: e tu mi hai detto che non ti bastava sentirti dire che eri la mia vita😅
M: ecco, avevo bisogno di sentirmi dire ti amo da te.
V: e quindi non avresti voluto fare sesso senza che io te lo avessi detto😂
M: ne volevo solo la conferma
V: si ma se scopavamo ieri sera, ancora non ti avrei detto ti amo😂
M: ti ho sentito parlare con tuo padre. "Perché la amo". Non scorderò mai queste tue parole.
V: dai mo ti porto a fare colazione fuori. Ci prendiamo una bella cioccolata calda, nel bar quello couple chocolate
M: con la panna
V: hahahahah  si si

Lo fisso di nuovo negli occhi. Incredibile come adesso solo uno sguardo può farmi desiderare così tanto di sentirlo. Di volermi sentire sua, completamente.

M: maledetto ciclo

Dico poggiando la testa sul suo petto per non farmi vedere rossa

V: uuu, la losito ammette indirettamente di voler scopare con me😏
M: non mi sarebbe dispiaciuto

Dico spingendo la testa sul suo petto.

V: che poi se proprio hai voglia si sa, un buon marinaio naviga anche nel mar rosso
M: ma sei scemo o cosa?
V: scherzavo cucciola, adesso vestiti che andiamo a fare colazione

Ci vestiamo e usciamo di casa. Andiamo al locale prendendo una cioccolata calda, poi ci spostiamo nella villa principale per passeggiare, mano nella mano. Rientriamo a casa per l'ora di pranzo. Passiamo poi il pomeriggio a farci le. coccole.

50 stelline

Quando vi inizia la scuola? A me lunedi🙄

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora