Capitolo 33🌺

2.8K 108 33
                                    

ATTENZIONE❗
NELLA MIA STORIA SONO PRESENTI DIVERSE SCENE HOT! PER CHI NON VOLESSE STARE A CONTATTO CON QUESTE PUÒ PERFETTAMENTE FINIRE DI LEGGERE LA STORIA.
Non vorrei rimmareste traumatizzati a causa mia

Valerio sussulta sentendo il rumore dell'anta della doccia aprirsi, si gira e appena mi vede rimane a bocca aperta. Neanche due secondi dopo mi prende dai fianchi facendo scontrare i nostri corpi nudi.

V: ok... Questo non me lo aspettavo.

Sento salire il vapore generato dall'acqua calda. Il getto dell'acqua va dall'alto e ho già i capelli bagnati.  Vale mi mette una mano dietro la schiena e con l'altra mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio per poi lasciar scivolare la mano lungo il mio seno. La mano dietro la schiena la porta sul mio collo avvicinandomi a lui per poi baciarmi. Le sue labbra si muovono freneticamente e le mie non possono fare a meno di seguire ogni loro movimento. La sua lingua sfiora subito la mia, poco dopo sembra che la ricorra come per cercare di non staccarsi da me.  La sua mano scende verso la pancia, poi si trova sul basso ventre. Poggio la schiena nella parete della doccia poi sento due dita sfiorare la mia intimità. Avvampo a quel contatto. Appena le sue dite entrano dentro di me caccio un urlo.

V: shh piccola

Poso le mani sulle sue spalle larghe per reggermi. I brividi che mi sta provocando non mi permettono di reggermi in piedi. Le mie gambe tremano e capisco di essere sull'orlo del piacere.

M: va- alerio...

Chiudo gli occhi abbandonandomi al piacere venendo. Mi riprendo ancora scossa aprendo gli occhi. Vedo vale mettere del bagnoschiuma sulla mia spugna iniziando a passarmela sulla pelle.
Guardo ogni suo movimento. Mentre la schiuma mi scivola addosso mi metto in punta di piedi baciandolo. Colto di sorpresa getta la spugna per terra reggendo il bacio. Il piatto della doccia è ricoperto di acqua e per non scivolare mi aggrappo su di vale. Ci stacchiamo solo quando l'acqua inizia a raffreddarsi. Usciamo dalla doccia. Vale mi guarda da capo a piedi scrutando ogni centimetro di me.

V: sei pazzesca
M:... Grazie amore

Mi giro per cercare l'accappatoio ma non lo trovo.

M: amore dove hai messo l'accappatoio quando sistemavi la mia valigia.
V: per sbaglio l'ho lasciato nella valigia
M: certo.... Per sbaglio
V: vabbe cucciola vieni qui

Dice per poi aprire l'accappatoio che aveva già messo. Arrossisco pensando alla spensieratezza con il quale dopo una semplice doccia si faccia vedere nudo  senza imbarazzo da me. Ok, forse non tanto semplice dato che ha infilato due dita dentro di me. Io sono ancora imbarazzata ma accetto di abbracciarlo per farmi coprire anche con il suo accappatoio che è abbastanza largo. Avvolgo le braccia attorno al suo petto e lui attorno alla mia vita. Cerchiamo di riscaldarsi a vicenda e qualche volta ci lasciamo dei baci. Io sul petto e lui tra i miei capelli.

V: comunque duri poco eh😏
M: dai amoreeee
V: cucciola non c'è niente di strano, è normale con uno come me😌.
M: certo.
V: ei, guarda che ancora non hai visto niente.

Dice avvicinandosi al mio orecchio. Un altro brivido mi percorre tutto il corpo e le gambe, che pochi minuti fa si erano riprese, cominciano a tremare di nuovo. Poco dopo vale si toglie l'accappatoio e lo mette a me mentre lui indossa i boxer e una tuta, grigia... Resta a petto nudo. Poi mi prende in braccio e mi porta sul letto.

M: so camminare😂
V: come se ti fosse dispiaciuto.
M: 🙄... Me lo prendi il pigiama?
V: mmh le mutande le scelgo io
M: ma-
V: ho visto che sei particolarmente attratta dalle mutande di victoria secret 😏
M: dovevi sistemare la valigia senza scrutare le etichette dei miei intimi.
V: eh andiamo, così ho passato tempo
M: ma se dopo hai giocato con Edo alla play!
V: ops, sgamato 🙂
M: ahhaha

Mi sorride e mi da un bacio. Poi si alza e mi va a prendere il pigiama con l'intimo. Lo posa sul letto e si sdraia di fianco su di esso.

V: perfetto ti puoi vestire 😁
M: vabbe rimango ancora un po in accappatoio
V: cucciola ti ricordo che l'accappatoio è il mio è come te l'ho messo te lo posso anche togliere😏
M: grazie eh

Dico per poi togliermi l'accappatoio. Vale ansima leggermente ma non vi faccio caso. Messa il pigiama salto sul letto per poi mettermi su di lui.

V: stanca?
M: poco poco, dopo il viaggio in macchina e...
V: e la doccia😏.... continuerei ma mi sa che è meglio se ti lascio riposare.

Annuisco solamente, arrossendo.

V: almeno ti è piaciuto...
M: ma che ne sai te
V: amò non puoi dire il contrario dopo quell'urlo😂
M: ti piace proprio tanto vedermi rossa eh😂
V: hahahahah si tantissimo😊, comunque ammetto di essere stato poco delicato... Ti ho fatto male.
M: nah, solo poco all'inizio
V: con te nessuno si riuscirebbe a trattenere🥴
M: mo esageri
V: te dici così ma io pensavo di star sognato appena ti ho vista, nuda, entrare in doccia. Infatti c'ho messo qualche secondo a realizzare 😂
M: si poi dopo ti sei lasciato andare😂
V: che dovevo fare? Dovevo stare fermo e guardarti? Lo sapevi che non ci saremmo solo lavati, ammettilo 😏
M: iooooooo!!! Ok forse, un po mi era passato per la mente 👉🏻👈🏻
V: pervertita

Dice per poi mordermi le labbra tiralndole con forza. Scende poi a darmi baci sul collo e sulla parte che lascia scoperta la parte di sopra del pigiama; mette le mani sotto la mia maglia accarezzandomi il seno, a volte giocando con i miei capezzoli.

M: sabato sto tutto il giorno con le ragazze, ci prepariamo per la festa.
V: proprio sabato che non ci sono lezioni
M: ti ricordo che abbiamo tutto i pomeriggi per stare insieme
V: e menomale
M: adesso se permetti, voglio dormire
V: notte amore❤️
M: notte patato❤️

50 stelline
Ci vediamo martedì ❤️

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora