Epilogo 🌺

2K 72 39
                                    



Ci sono stata un po a rendermi conto di quello che ha seriamente detto valerio. Dopo quelle parole ho perso un battito e il respiro mi si è bloccato. Ha realmente intenzione di passare il resto della sua vita... Con me? Io... Che non sono nulla in confronto a lui...

Le lacrime iniziano a scendere ed era da un po che non piangevo di gioia. Non ho perso tempo a gettarmi sulle labbra di vale insistendo sul fatto di volermi sentire sua un ulteriore volta, sapendo che lui avrebbe voluto sentimi sua sempre. È incredibile l'amore. È incredibile come ti stravolge la vita e ti chiede di entrare ad una età a cui non avresti mai pensato. Molte persone incontrano l'amore della loro vita a 30 anni, 40, 25... Forse neanche lo incontrano.
Io l'ho incontrato a 16 anni e sono sicura del fatto che Valerio sia il mio vero amore. La mia metà. Quella che mi completerà a vita.
È incredibile come l'amore sappia agire in due persone completamente diverse, unirle con un filo invisibile e fargli scoprire che infondo, ma proprio infondo sono uguali. Ed è tutto iniziato da quelle 2 parole, che adesso sostituisco un buongiorno o una buonanotte. Ma in realtà sono molto meglio.
Sentirsi amate è la cosa più bella che possa capitare...

~E mentre i nostri corpi si univano e le nostre labbra si desideravano mi disse :

Una volta ti ho detto che nessuno ama più di quanto mio padre abbia amato mia madre... Bene non è così. Ti amo più di quanto tu possa immaginare, nessuno ti amerebbe come ti sto amando e come ti amerò io. Nessuno ha amato come ti amo io.~

                                                   

                                                             Fine

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora