Capitolo 26🌺

2.5K 100 47
                                    

M: cosa-

Mi sveglio sudata di scatto.  La prima cosa che faccio e togliere le coperte di dosso per controllare se ho il pigiama che, fortunatamente, non manca. Leggo l'orario e sono le 12:30 del mattino. Considerato che sono tornata a casa tardissimo direi che posso dormire ancora un pò. Intanto devo ancora realizzare. Era un sogno. Non ho fatto nulla con Valerio, però non mi ha neanche detto ti amo. Cazzo... Quanto è difficile. Da una parte sono felice non abbia fatto sesso con lui veramente, dall'altra beh... Vorrei fosse vero che mi avesse detto quelle fantastiche parole che aspetto dall'avanti cristo. Il sogno sembrava così reale. Controllo sui comodini e non vedo nessun preservativo. E se l'avessi fatto senza protezioni e poi valerio mi avesse rivestita? Nah... E se... No non può essere. Alzo un po la coperta che copre valerio. Lui è solo in boxer ma dorme sempre così... Per sbaglio però tiro la coperta e finisco per lasciarlo in intimo a pancia in su sul letto.

V: cazzo che freddo

Dice alzandosi di botto. Muove la testa cercando di risvegliarsi del tutto e per trovare le coperte. Mettendo a fuoco si accorge che ho in mano buona parte delle coperte. Ecco come valerio passa ad avere un sorriso stra pervertito.

M: leva quel sorriso da pervertito
V: e sarei io il pervertito? Sei te la pervertita che in pieno inverno mi toglie le coperte per vedermi in mutande. Capisco l'emozione ma la prossima volta invece di togliermi le coperte chiedimi direttamente di farmi vedere da te in mutande. Lo farò sicuramente 😂😏 ora dammi le coperte che sto congelando.
M: tieni... È comunque non l'ho fatto perché volevo vederti in mutande

Dico porgendogli le coperte e abbassando lo sguardo per via dell'imbarazzo.

V: e perché allora?
M: volevo assicurarmi che tu non fossi nudo...

Detto questo scoppia a ridere.

M: smettila di ridere, sono serissima
V: perché non avrei dovuto indossare le mutande? 😂
M: beh, io... Ecco, ho fatto un sogno abbastanza strano.
V: spara
M: è imbarazzante
V: shalla cucciola
M: e va bene.

Gli racconto il sogno senza interruzioni con il mio mio migliore amico, il rossore, che non mi lasciava mai un attimo da sola, ovviamente. Non racconto però la parte del ti amo, sono la parte iniziale.

V: e quindi hai sognato un nostro dopo-scopata e ti sei preoccupata fosse reale perché non avresti voluto fare sesso con me senza poi ricordare nulla il giorno dopo
M: beh si.
V: beh ha senso
M: direi
V: quindi ti sei svegliata e hai controllato se eravamo vestiti o se ci stavano preservativi in giro. Cucciola di certo a casa tua non si potevano lasciare in giro😂. Però se fosse stato vero saresti rimasta dispiaciuta... A me non piace sta cosa. Se non ti faccio sentire a tuo agio o c'è qualcosa che ho fatto che non va dimmelo. Perché non voglio che tu... Non so...
M: no no no no amore il problema sono io. Te non hai sbagliato niente. Sono io che- no vabbe fa niente lascia stare
V: sei tu che?
M: sono complicata, piccola e con la costante paura di non essere abbastanza per te.
V: scherzi spero... Sei l'unica che mi fa stare bene marta!
M: beh a me questo non basta! Non mi basta sapere che ti faccio stare bene valerio!

Si apre di scatto la porta, e subito vale si copre con il lenzuolo. Era mia madre.

Mm: auguri ragazzi! Fra poco è pronto il pranzo!
Vi aspetto sotto
V: si arriviamo!

Mia madre se ne va e valerio continua a guardarmi

M: sai che c'è, dimentica quello che ho detto ok? Facciamo finta non sia successo niente. Mi sono alzata col piede sbagliato...
V:.... Ok.... Ma un bacio?

Mi metto a cavalcioni su di lui e li bacio. Si stacca leggermente e mi dice

V: me lo fai apposta
M: nah

____________________________

6 gennaio

La mattina

Mi sveglio grazie alla sveglia che suona incessantemente. Mi alzo di scatto ricordandomi che oggi il padre di vale e Silvia 🙄 incontreranno i miei genitori... In realtà si incontreranno stasera ma questi sono solo dettagli. Mi accorgo che il letto è vuoto solo dopo aver tirato come mio solito tutte le coperte 🙃. Prendo una felpa di vale, dei leggins e vado in bagno. Appena entro mi specchio e noto che sono stracolma di succhiotti. Mannaggia a me che di notte non sento assolutamente niente e nessuno mi può svegliare. Passo un po di tempo ad osservarli. Ammetto che sono fatti anche bene🙂.

X: osservi il mio capolavoro?
M: oddio valerio che infarto

Dico portandomi una mano sul cuore.  Si mette a ridere e si avvicina a me baciandomi.

V: sei bellissima con i miei succhiotti
M: I know, dov'eri?
V: sono uscito presto e ti ho comprato una calza
M: amore mioooo😍, ma non ce n'era bisogno
V: ao accetta per una volta
M: ok ok 😂, ma dov'è?
V: trovala
M: se mi dici dove si trova anche io ti do una cosa
V: cosa 😏
M: tu dimmi dove si trova la calza.
V: è sul letto

Lo lascio in bagno e corro in camera. Sul letto trovo una calza gigante piena di schifezze varie. Vado da vale che nel frattempo mi aveva inseguita e lo abbraccio.

M: grazie ❤️
V: di niente cucciola. Tu invece cosa dovevi darmi? 😏
M: ah vero!

Vado verso l'armadio e prendo la felpa che ieri avevo rubato a vale per restituirla a lui.

M: ecco a te🙂

Prende la felpa guardandomi perplesso

V: stronza

Ma a quanto pare lui è più stronzo di me perché....

Spazio autrice

Non avete idea di cosa succede dal prossimo capitolo

50 stelline per avere il continuo venerdì

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora