Capitolo 37🌺

2.2K 112 24
                                    

Mano nella mano ci dirigiamo nella palestra interna del college, luogo dove si terrà la festa. E pensare che già metà anno al college è passato. Arrivati in palestra la prima cosa che si nota è sicuramente il palco che accoglie un gruppo di studenti musicisti impegnati a suonare, poi c'è un bancone molto grande dove si trova tutto il cibo e un altro bancone un po più piccolo dove tengono le cose da bere tra cui diversi alcolici.
Raggiungiamo il nostro gruppo di amici.

V&M: ciao!
Tutti: ehii!

Dopo esserci salutati tutti uno per uno vale va si sposta dai ragazzi per bere qualcosa mentre io rimango con le ragazze. Passiamo molto tempo a parlare e dopo circa mezz'ora i ragazzi si avvicinano a noi porgendoci un drink. Valerio mi tira a sé dai fianchi facendomi sedere su di lui, seduto a sua volta su una delle panche della palestre che hanno decorato per l'occasione.

V: attrai come una calamita con questo vestito
M: sei rimasto sorpreso, eh? 😌
V: sorpreso?! Diciamo solo che sarai fortunata se riuscirai a camminare domattina losito😏

Ommamma

Quando distoglie lo sguardo da me noto che quei suoi penetranti occhi verdi stanno bruciando di desiderio.
Durante il corso della serata ho cercato di allontanare valerio il più possibile da me. Ora come ora è difficile farlo contenere.

M: finiscila di toccarmi! Ci sono persone!
V: ti sei messa questo vestito sapendo perfettamente che effetto avrebbe avuto su di me, losito, perciò non pretendere che io non ti tocchi.

Giusta osservazione🤭

E (Edo): vale la stai mangiando con gli occhi 😂
V: ahahahaahahah
R: dai ragazzi venite a fare un gioco!
M: arriviamo!
V: uuuhhhh
M: zitto cretino

Lo prendo per mano e lo trascino verso i nostri amici che si sono riuniti in gruppo.

R: raga proponete giochi!
Tanc: facciamo obbligo o verità?
S: troppo banale
R: succhia e soffia?
M: dai ros! Pensa di piu😂, qualche gioco più entusiasmante
X: sette minuti in paradiso

Dice una voce dietro di noi. Voce che avrei preferito non riconoscere.

X: uhh ma siamo proprio tutti e non mi avete invitato! Che c'è... La losito è la riserva è ha preso il mio posto?
M: gaia che piacere rivederti
G: lo stesso per me piccoletta

Si avvicina lentamente a vale facendo finta di cercare un posto in cui sedersi. Essendo che ero tra le ragazze mi sposto andando verso vale e sedendomi sopra di lui. Non sono quel tipo di ragazza che marca il territorio ma sapendo chi è gaia e com'è... Meglio così. Sento valerio sghignazzare.

M: gaia ti ho lasciato il mio posto 🙂
G: uuu ma guarda guarda... Mazzei e losito, alla fine avevo ragione io
M: ma cosa?!
G: ma come losito non ricordi...? Il nostro bellissimo discorso prima che io me ne andassi dal college perché qualcuno ha fatto la spia al preside. Alla fine avevo ragione io... Te lo sei scopata valerio.

Flashback
(più dettagli nel cap. 7)

Appena arrivata in camera noto gaia che si fa le valigie.

G: losito non parli?
M: cosa dovrei dirti
G: so che hai detto tutto al preside!
M: ma perché sarei dovuta essere io! Non me ne frega niente della tua vita sessuale e dovrei andare dal preside a raccontare tutto?
G: si aspetta che ti credo... Comunque hai vinto, brava... Non pensavo mi potessero cacciare fuori. Ma immagino tu sia contenta

Eccome

M: triste non posso essere dato che mi insultavi con i peggio insulti
G: beh, forse perché te li meritavi, ma tranquilla non ti romperò più, anzi... Sai che ti dico? Dato che ormai la vittoria è nelle tue mani scopati pure valerio mentre ci sei
M: ma che cazzo dici? Ma quale vittoria poi
G: non dirmi che volevi restare con me in stanza
M:... Ok hai ragione😌 ma non me lo scopo valerio
G: si mo ci credo.... Ciao losito.

Fine flashback

Valerio era confuso e non capiva, ma nel mentre se la rideva... Mi ha confessato già due volte che gli sono sempre piaciuto i litigi tra le donne, infatti non mi stupisco del fatto che sta rimanendo divertito dalla litigata tra me e gaia.

M: posso sapere cosa ti cambia? Ammettilo che cerchi di screditarmi così solo perché ti manca il mio ragazzo, anzi mi correggo, ti manca scoparti il mio ragazzo. Lo sa tutto l'intero college chi eri e chi sei ovvero una morta di cazzo. Ora fammi il piacere di non rompermi i coglioni solo perché amo la persona che ti soddisfava di più a letto e lui ama me e abbassa la cresta.

Valerio era rimasto a bocca aperta e internamente ero rimasta scioccata anche io. Non avrei mai pensato di parlare così così. Gaia però non tarda a rispondermi.

G: morta di cazzo ci sarai tu che ti rubi il mio ragazzo e-
V: sai benissimo che non stavamo insieme
G: zitto morto di figa, stavo dicendo morta di cazzo ci sarai tu che ti sei fidanzata con Valerio sapendo che era un puttaniere del cazzo e ti avrebbe scopata subito. Troia
M: per tua informazione stiamo insieme da più di tre mesi e abbiamo lo abbiamo fatto per la prima volta solo la scorsa notte. Quindi qui la troia sei tu che sei talmente disperata che non provi neanche ad innamorarti e cerchi dei ragazzi che come te non vogliono impegnarsi, come valerio qualche mese fa. Mi sono innamorata, problemi? Valerio si è innamorato di me, problemi? Fammi il piacere di trovare un altra persona con cui passare le tue notti e non rompere il cazzo a noi.
G: se pensi che il tuo discorsetto riesca a farmi cambiare stai sbagliando di grosso.
M: per me puoi rimanere così a vita e sai che ti dico? Provaci anche con Valerio tanto mi fido di Lui, lui ama me e sono sicura al 100% che non ti sfiorerebbe neanche con un dito.
Ora giochiamo

Avevo gli occhi di tutti i miei amici fissati su di me. Non se lo apsettavano minimamente. Poi valerio mi stringe dalla vita.

V: parlando così mi hai eccitato ancora di più 😏
M: zitto e continua

Con continua intendo la sfilza di baci sul collo che mi stava lasciando.

R: ok... Adesso giochiamo

Ros e Sofia mi guardavano con uno sguardo fiero, divertito e scioccato allo stesso tempo.

G: si, e io resto a giocare... Ho proposto io il gioco. 7 minuti in paradiso.
V: gaia-
M: ok! Iniziamo il gioco!

Ci dividiamo in 2 gruppi, maschi e femmine. Facciamo girare la bottiglia nel gruppo delle femmine, esce gaia.
Nel secondo giro nel gruppo dei maschi esce valerio. Quest'ultimo mi guarda e io acconsento.
Mi fido di lui.

G: bene mettete il timer!

Poi si avvicina al mio orecchio e mi sussurra

G: vediamo come non mi sfiorerà neanche con un dito.

60 stelline

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora