Capitolo 34🌺

2.6K 102 27
                                    

Il pomeriggio dopo

Oggi è stata una giornata particolarmente stressante. Abbiamo ripreso con gli studi. Sin da subito hanno interrogato e fatto compiti. Alla fine delle lezioni siamo andati in mensa e abbiamo pranzato. Il pomeriggio l'ho passato a studiare. Anche se non assegnano compiti devi assumerti tu la responsabilità di studiare per far sì che le verifiche vadano bene.
Valerio è stato tutta la mattina in campo,  ha pranzato con i suoi compagni ed ha ripreso ad allenarsi. Oggi hanno una partita importante infatti stasera ritornerà in stanza stanchissimo. Io però da brava fidanzata che sono andrò a vederlo giocare e per stasera gli offrirò il mc che mi farò portare al dormitorio.
La partita inizia alle 6 e adesso sono le 4. Ho ancora due ore e non so cosa fare. Ho passato un'ora a studiare e un'ora a guardare valerio allenarsi dalla finestra. Oggi si allenavano in campo, con il freddo. Poverino.
Annoiata decido di prepararmi ora per la partita e andarlo a vedere prima. Metto un paio di jeans e la felpa col suo cognome.
Che ricordi questa felpa😂. E pensare che prima eravamo in una sorta di competizione e invece adesso non possiamo fare a meno l'uno dell'altro. Esco dai dormitori e vado al campo. Non ho chiamato nessuna delle mie amiche tralaltro quindi sono sola. Mi siedo su una delle panchine dove ci stanno le riserve. Dopo 5 minuti valerio mi vede e mi fa l'occhiolino.

Mazzei... Mi hai mandato in tilt il cervello🥴🥰

Alla pausa mi fa cenno di andare negli spogliatoi con lui. Lo trovo sudato che in 5 secondi finisce di bere una bottiglietta d'acqua.

M: ma te sudi con 5 gradi al sole? Se c'è 😂

Dico mettendomi in punta di piedi baciandolo

V: amo falla te una giornata di allenamento più gli studi da recuperare domani.
M: ma domani è sabato
V: appunto, noi della squadra recuperiamo domani. Ma meglio... Te stavi tutto il tempo con le tue amiche😒
M: ahhahahaha
V: vabbe te che hai fatto oltre a studiare e a guardarmi dalla finestra?
M: oddio ma mi vedevo allora😂
V: e si, eri proprio persa a guardarmi
M: esagerato. Ora però concentrati solo sulla partita. Pensa a vincere
V: si ma adesso siamo in pausa. In più sono stanco e inoltre mi verrà il mal di testa per via della confusione per la partita. Quindi fammi godere la pausa.

Dice sedendosi sulla panca degli spogliatoi, poi indica le sue gambe per farmi sedere su di lui.

M: sei tutto sudato che schifo😂 non mi ci siedo su di te.
V: si però se ti devo baciare non te ne frega, anche se sono sudato 😂
M: dai amore scherzavo.
V: se proprio ti faccio schifo sudato, accompagnami in doccia😏
M: non abbiamo tempo cretino , e poi stasera te ne devi fare un'altra.
V: mezz'ora basta e avanza
X: riprendiamo gli allenamenti! Tra poco comincia la partita!

Valerio rotea gli occhi, poi si avvicina a me e mi bacia. Lo ammetto, da sudato è un dio greco🥵🤤

V: cucciola fai il tifo per me eh
M: ovvio, a più tardi amore

Mi allontano da lui e vado negli spalti del campo, ovviamente in prima fila. Trovo già alcune delle mie amiche tra cui le mie best ros e Sofia.

R: marta!
M: ma ciao
S: martuz! Sbaglio o a pranzo hai lasciato un discorso in sospeso? 😏
M: ragazze! Non posso parlarne ora! Alla spa ve ne parlerò
X: appunto ragazze! Non mi pare il caso racconti la sua esperienza in doccia con me😂😏

Dice valerio spuntando dietro di me

M: valerio! Che ci fai qui!
V: la partita sta per iniziare e volevo un ultimo bacio portafortuna
R&S: amoriiiiiii
M: ahahhaha

Mi avvicino a lui e lo bacio dolcemente, prima di andarsene si ferma.

V: comunque tranquille, domani vi racconterà ogni minimo dettaglio😂
M: dai amore😂

Detto questo mi lascia sola con le mie due best che mi fissano in modo pervertite.

M: avete sentito che ha detto?! Domani vi racconto
R&S: ahahhahaha

La partita inizia e devo dire che è molto difficile. Oggi entrambe le squadre sono molto agitate e anche molto brave. Valerio sta giocando benissimo, anche meglio della prima partita in cui l'ho visto. Solo che questa è molto più importante. Mi distraggo un attimo guardando il telefono.

S: marta, valerio è stato colpito in area di rigore!
M: oddio!

Poso il telefono di fretta e vedo valerio che sta discutendo con l'arbitro

M: non sto capendo che succede
R: valerio dovrebbe tirare un calcio di rigore
____________________

Entriamo in camera, valerio sbatte la porta facendomi sussultare.

V: era rigore quello lì cazzo!
M: amore calmati, andrà meglio la prossima volta
V: si ma abbiamo perso, e se avessi fatto quel rigore saremmo andati in parità!
M: amore mi dispiace tantissimo
V: vabbe... Vado a fare una doccia.
M: ok

Sulla soglia della porta si ferma e mi guarda

V: comunque se fai la stessa cosa di ieri sera non mi dispiace 😏

Detto questo chiude la porta. Come devo fare con lui😂. Nel frattempo ordino il mc per entrambi. Speriamo si rallegra un pò. Dopo 20 minuti arriva l'ordinazione  e dopo altri 10 minuti esce vale dal bagno.

M: una ragazza ci sta di meno.
V: ho sperato fino all'ultimo che venissi😂
M: avevo di meglio da fare
V: di meglio? Devo ricordarti quanto piacere hai provato ieri in doccia? 😂
M: cazzo valerio sta zitto una buona volta 😂 io mi imbarazzo... 🙃 Comunque ho preso qualcosa al mc
V: o si ci voleva proprio

Mangiamo nel bancone della piccola cucina, nel frattempo parliamo e scherziamo. Appena finisco vado a lavarmi le mani e mi stiro sul letto.

V: a bella oggi ho sistemato tutto io😂
M: a bello che c'è di male😂

Mi sorride e va in bagno. Ritorna in camera e si mette sul letto con me.

V: allora
M: allora
V: hai intenzione di rimanere a guardare il nulla o di baciarmi?
M: volevo rimanere a guardare il nulla

Si mette subito sopra di me

V: bene adesso credo non ti rimangano altre opzioni
M: se devo proprio 😂

Sfioro le sue labbra per poi passargli la lingua.

V: baciami dai

Gli poso le mani sul viso e lo bacio. In poco il bacio diventa piu movimentato e sento la sua mano scendere sempre di più. Poi abbassa la cerniera dei miei jeans.

Ups... Brividino🤭

50 stelline

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora