Capitolo 38🌺

2.3K 97 27
                                    

Vale mi rivolge un altro sguardo come per chiedermi se sono veramente sicura di farlo andare nello stanzino degli attrezzi con gaia per completare il giro di sette minuti in paradiso. Dopo quella frase di gaia le mie guance sono andate a fuoco e non sono poi più così sicura. Alla fine la prendo come un test di fiducia.

M: vai valerio. Mi fido di te
V: ok...

Si mettono nello stanzino e fanno partire il timer.
Appena chiudono la porto mi viene un groppo in gola. So che non succederà niente, ma so anche di cosa è capace gaia.

R: ouu, marta tranquilla. Sai com'è valerio.
M: si ma io sono tranquilla... Però è normale avere un minimo di ansia in questi casi
R: vabbe amo te non devi preoccuparti neanche di gaia, dato come si comporta vale

Mi giro verso la porta dello stanzino attendendo che il timer suoni.
Dopo i 7 minuti più lunghi della mia vita aprono la porta. Per prima esce gaia con un espressione annoiata e imbronciata contemporaneamente. Già solo a quella visione sorrido.
"vediamo come non mi sfiorerà neanche con un dito" cit.
Poi esce valerio con le mani sulle tasche dei pantaloni e con un espressione molto tranquilla. Viene verso di me e mi bacia.

Fottiti brutta stronza

G: ma Fottiti tu
M: ho pensato a voce alta?
V: si amore😂
M: ups... Vabbe

Dopo diversi giri concludiamo il gioco.

S: si raga ma alla fine l'unica coppia che doveva fare 7 minuti in paradiso non l'ha fatto 😂
R: infatti, marta e vale, tocca a voi😂 qui tutti lo hanno fatto.
V: ci andrei ma meglio di no. 7 minuti non bastano. Neanche se fossi cronometrato mi fermerei.
M: valerio! 😳
V: oi ti avevo anche avvertita sta sera.
Tutti: ahajhahahaha

Finita la serata ci salutiamo tutti e rientriamo in camera. Levo la giacca e le scarpe poi mi giro verso valerio e vedo che anche lui aveva fatto lo stesso.

V: beh
M: beh

Valerio di avvicina velocemente a me e mi prende in braccio posandomi sul letto. Finiamo per fare l'amore anche questa sera.

___________________________

Qualche mese dopo

M: amore alzati! Mia madre ci aspetta!
V: dai vieni a letto, altri 5 minuti
M: amore no, poi facciamo tardi e sai com'è fatta mia mamma. Poi non la vedo da natale e le devo raccontare troppe cose.
V: per telefono non si può?
M: no amore, certe cose si raccontano di presenza. Comunque... Oggi che giorno è? 😁
V: aspetta.... Fammi pensare.
M: ma daiii
V: scherzo😂 auguri amore❤️
M: auguri anche a te😊
V: mezzo anno che ti sopporto
M: semmai il contrario
V: si ok ma adesso vieni a letto ti pregoooooo
M: alzati
V: ma guarda un po questa devo fare tutto io

dice alzandosi dal letto e prendermi in braccio buttandomi sopra le coperte. Si mette su di me reggemdosi dai gomiti baciandomi.

M: se ritardo mia madre mi ammazza
V: camminerei anche a 180 all'ora con la sesta per farti arrivare in orario e baciarti prima.
M: amore mio🥺😂❤️

Dopo avermi lasciato qualche altro bacio si alza e si va a preparare. Quando entrambi siamo pronti saliamo in macchina e ci dirigiamo verso casa mia. In macchina parliamo un pò.

M: dovremmo passare anche da tuo padre...lo sai...
V: lo so... Ma con Silvia-
M: amore non sta a genio neanche a me ma tuo padre la ama. Si è innamorato di nuovo, e lo sai.
Tralaltro il mese prossimo finisce il college e dopo una settimana c'è il matrimonio.
V: non me lo ricordare ti prego.
M: so che è difficile per te, ma pensa solo alla felicità di tuo padre. Neanche lui voleva che restassi con me, ma alla fine ha pensato alla tua felicità.
V: hai ragione...
M: lo so😌, modestamente sono molto ragionevole. Ma tranquillo non è la mia unica dote, sono bravissima in tante altre cose 🙂😌
V: lo so, lo so, eccome se lo so😏😏
M: valerio io non- vabbe lasciamo stare
V: ahahahhha, dai sai che ti amo
M:  e per fortuna😂

Dopo mezz'oretta arriviamo a casa mia, staremo il weekend da mia madre ma faremo visita anche ad Ernesto. Suono al citofono. Poco dopo il portone si apre facendo apparire la figura dei miei genitori. Gli vado incontro e li abbraccio.

Mm: amore mio, ciao valerio😊
V: ciao a tutti
Pm: ciao giovani

A quella frase ci mettiamo tutti a ridere. Andiamo al salotto e ci sediamo sul divano. Inizialmente i miei ci chiedono come sono andati questi mesi al college, sono molto felice che il college si stia finendo. Dopo aver parlato ancora un po vado in camera mia per sistemare il pochi vestiti miei e di valerio che abbiamo portato per stare qui nel weekend. Mia madre mi segue.

Mm: allora?
M: ho così tante cose da dirti...
Mm: sei diversa sai... Sembri più felice.
M: Lo sono, lo amo sempre di più
Mm: e com'è stato?
M: cosa...
Mm: immagino tu abbia fatto l'amore con lui
M: oh, beh mamma-
Mm: amore mio ti conosco, lo so, e non c'è nulla di brutto, anzi, è normalissimo. Vi amate❤️
M: si, ci amiamo, ed è stato qualche mese fa che lo abbiamo fatto per la prima volta.
Mm: come cresci eh😂❤️
M: ahhahahahaha❤️

Dopo aver parlato ancora un po andiamo ritorniamo in cucina. Poi valerio mi chiama dall'altra stanza.

V: martaaa!
M: che c'è!
V: vieni qui!

Vado in salotto e vedo valerio seduto sul divano e mio padre in poltrona che lo fissa in mal modo.

M: ok... Che succede qui?
V: niente, ti ho chiamato così stai con me
M: mh...

Mi siedo su valerio, lui si avvicina al mio orecchio e mi inizia a parlare.

V: non mi mancavano per niente gli interrogatori di tuo padre.
M: ahahhaha che ti ha chiesto?
V: se lo avevamo fatto, io gli ho detto di sì ora credo mi voglia morto 😂
M: tranquillo mia mamma non è arrabbiata😂, papà è solo geloso😅
V: ti amo
M: anche io

Stampo un bacio a vale e con la coda dell'occhio vedo mio padre sorridere. Sicuramente avrà sentito quello che ci siamo detti e sono contenta che sia felice per me, nonostante la sua gelosia.
Passiamo queste giornate in compagnia dei miei genitori.

50 stelline
La storia sta per finiree

E auguri a marta🥺❤️. Nonostante tutto è stata una delle prime influencer che ho iniziato a seguire e comunque ci sono legata❤️
Tralaltro valerio le ha fatto gli auguri sotto il post🥺❤️, ha un cuore d'oro ❤️❣️

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora