È passato un po di tempo ormai, siamo a dicembre e fra due settimane ritornerò a casa per le vacanze di natale. Starò meno con vale nonostante abitiamo nello stesso quartiere ma comunque non mancheranno i giorni in cui ci incontreremo nelle 2 settimane di pieno relax. In questi giorni io e vale siamo diventati molto più intimi, non fino ad un certo punto, ma si nota la differenza. Stiamo insieme già da 2 mesi e fin'ora si sono presentate solo piccole incomprensioni, chiarite subito. Ho finito il periodo di verifiche e le lezioni sono molto più leggere, io e vale ne balzeremo qualcuna ma non conterà assenza fortunatamente. Dalla finestra del nostro "flat" ho una perfetta visuale del campo da calcio coperto di neve, non so voi ma per me l'atmosfera natalizia è la più bella! Si sta insieme, si cucina... Come io e il mio amore adesso. L'ho letteralmente obbligato a fare i biscotti con me, anche se questo ci è costato dover rubare il burro alla mensa 😂.
M: vale ne hai messo troppo!
V: ma te mi hai detto 200g
M: ho detto 100g cretino!
V: vabbe facciamo doppia dose
M: ne vengono troppi così
V: tanto te nei tuoi periodi mangi tanto, problema risolto.
M: amore! E poi che ne sai se è il mio periodo?!
V: ti scazzi anche mentre dormo e non faccio niente😂
M: ok... Forse hai ragione
-------
M: abbiamo preso 3 chili con tre biscotti, dobbiamo smaltirli😂
V: io ho un'idea
M: sentiamo
V: con un bacio si bruciano calorie...😌😏
M: è un modo carino per dirmi di mettermi a dieta?
V: è un modo carino per dirti di baciarmi, stronza!
M: dai, accetto solo per l'originalita del modo in cui me lo hai chiesto.Ed ecco la sua bocca sulla mia. Mamma mia I suoi baci, cambiano ogni volta e ogni volta sono in grado di farmi sentire bene. Dopo svariati minuti suona il telefono di vale.
V: Mi sembrava strano che nessuno e niente ci disturbava.
M: rispondi, magari è importante.Appena vale vede la schermata del telefono impallidisce.
M: amore, che succede?! Sei diventato pallido tutto d'un colpo!
V: è mia nonna, la madre di mio padre. Non mi ha mai chiamato, dev'essere successo qualcosa...V: pronto?
Nv: valerio devi venire a casa, tuo padre ti deve dire una cosa importante.
V: non mi poteva chiamare lui?
Nv: non sa come la prenderai, tu vieni.
V: tra qualche ora sono da voi.Stacca velocemente la chiamata e si alza dal letto.
V: devo andare a casa mia, ma ti prego, vieni con me, ho bisogno di te.
Ecco come morì marta losito, sciogliendosi 😂❤️
M: ok vengo. Però spiega la tua reazione.
V: ti spiego in macchina, adesso prepara la valigia
----------Dopo aver messo la valigia in macchina partiamo. Da come vale stringe la mia coscia mentre guida, riesco a capire quanto in questo momento sia nervoso.
M: amore qualsiasi cosa io ci sono
V:..... Quando mia madre è morta, mio padre per non soffrire ha praticamente tolto il suo ricordo dalla sua testa, trovando così un'altra donna, la mia matrigna. Questa non mi è mai andata a genio e mio padre lo sa. Per avermi fatto chiamare da mia nonna sono quasi sicuro che c'entri lei.Dal suo volto sono visibili gli occhi lucidi, dopo una pausa riprende a parlare.
V: per questo ho bisogno di te, perché qualsiasi cosa mi dirà sono sicuro che non mi piacerà e sei tu l'unica in grado di farmi sentire meglio. Che mi migliora le giornate. Ne prevedo già di pessime.
M: allora farò il possibile per vederti felice
V: anche tu però puoi contare su di me
M: ovvio.
------------V: amore sveglia, siamo arrivati.
M: mmmhhh, cosa? Ah ok...Durante il viaggio mi sono addormentata. Vedo vale in ansia mentre prende le valigie dal cofano della macchina.
V: Dormi con me o nella sala degli ospiti😂 (😏)?
M: nella sala degli ospiti.
V:... 🤨
M: scherzavo 😂Arrivati davanti alla porta d'ingresso ci apre un signore sui 50 anni
V: ciao papà
Pv: valerio, figliuolo... E lei chi è?
V: la mia ragazza
Pv: che bello! Sai mi ricordi qualcuno ma non ricordi chi 😅
M: ahahah, non fa niente😂😅Entriamo in casa mazzei. Aspetto nel salone valerio, che nel frattempo è andato a posare le valigie. Mentre vale scende le scale per arrivare in salotto, entra una signora sempre sui 50 anni. Sarà la matrigna.
V: ciao Silvia
S: ciao Valerio, le vecchie abitudini non sono ancora passate a quanto pare...
Pv: silvia!
M: in realtà-
V: è la mia ragazza, stiamo insieme già da 2 mesi.
S: davvero?! Wow
V: e comunque non devo dare spiegazioni a teVale è davvero incazzato. Mi sta torturando il fianco ma lo lascio fare, meglio evitare una lite tra matrigna e figliastro.
S: e invece devi caro
V: ma che cazzo dici?!
Pv: valerio calmati... Io e Silvia ci sposiamo
STAI LEGGENDO
Due parole
FanfictionSono solo 2 parole... 2. Queste dette da lui sarebbero capaci di migliorare il resto della mia vita.