M: posso mettere la musica?
V: dipende, quali canzoni?
M: ultimo?
V: daje ci sta
M: ascolti ultimo?
V: quando sono un po giù...
M: e adesso come stai?
V: con te è tutto molto meglioSfoggio uno dei sorrisi più veri che abbia mai fatto, sono contenta di essere riuscita a tirargli sul il morale da un periodo un po più triste per lui. Stiamo insieme da quasi un mese, ancora poco per dirci cose molto imponenti, io ad esempio non ho nascosto nulla a lui, sono molto trasparente anche perché non ho "segreti" molto personali. Lui credo invece non si sia ancora confidato del tutto, ma nonostante ciò lo vedo felice, e mi reputo fiera di essere io il motivo della sua felicità. Mi sorprendo quando lo sento canticchiare una delle canzoni di ultimo riprodotte dalla radio.
M: le sai anche a memoria!
V: qualche frase me la ricordo dai😂, comunque ora ti porto al McDonald's drive, prendiamo qualcosa d'asporto e ti porto in un posto.
M: il posto della sorpresa?
V: nah, un posto in cui ci ingozzeremo di panini del mc
M: non è una brutta idea😂
V: io non ho mai brutte idee
M: seeeArrivati al mc prendiamo i panini e le bevande, risaliamo in macchina e partiamo, sono davvero curiosa di sapere dove mi porterà vale. Dall'agitazione inizio a sbattere i piedi velocemente.
V: vuoi un indizio?
M: si ti prego😂
V: non ci sei mai stata, in base a quello che mi hai detto, e si trova vicino al college.
M: si ma potevi darmi qualche dettaglio in più ☹️
V: cucciola lo capisci subito così 😂, 5 minuti e arriviamo.Dopo pochi minuti ci troviamo in una stradina piena di alberi e cespugli. Non capisco... Andando più avanti con la macchina vedo una ruota panoramica enorme. Mi giro verso vale.
M: ma sei pazzo?! 😍😍
V: ao ma te devi insultarmi sempre😂Nel frattempo aveva parcheggiato
M: Nuuu, ora mi faccio perdonare
Passo dal lato del passeggero al lato della guida, mi metto su di lui e lo bacio.
V: se è questo il tuo modo di farti perdonare puoi insultarmi quanto ti pare😂
M: questo era più un ringraziamento per dove mi hai portato
V: allora stasera mi spetta una scop-
M: amore!!! Zitto!
V: scherzavo patata. Dai scendiamo.Mi tolgo da sopra di lui, prendiamo i sacchetti del mc e ci dirigiamo verso la ruota panoramica. Sembro una di quelle bambine che trovano i regali sotto l'albero a natale, la mia felicità in questo momento è alle stelle. Arrivati davanti alla ruota panoramica troviamo un fila di persone, in pratica ogni cabina è messa a disposizione per una coppia/famiglia quindi avremo una cabina solo per noi. Un giro sulla ruota dura all'incirca un'ora, in pratica il tempo di un pranzo. Siamo gli ultimi a prendere posto sulla ruota panoramica. Devo ammettere che ho un po paura delle altezze, vale mi sa che lo ha notato.
V: cucciola tutto ok?.
Che patato che è però.
M: si, è che... Ho solo un po paura delle altezze.
V: se stai con me devi stare tranquilla.Intreccia la sua mano con la mia, poggio la testa sulla sua spalla. Vorrei che questo momento durasse per sempre. Sento i suoi occhi su di me, che mi scrutano attentamente. Mi porta una ciocca di capelli dietro l'orecchio e si avvicina a me
V: non finirò mai di dirti che sei bellissima
M: parla lui
V: grazie cucciola😏Arrossisco velocemente, non sono solita a fare complimenti ai ragazzi in realtà.
V: hai fame?
M: si😂
V: okay...Prende I sacchetti del mc e iniziamo a mangiare. Un pranzo diverso, bellissimo, solo io e lui, con una vista fantastica. Io che quasi non respiro per le battute e per le scemenze che sta dicendo, i maschi... Ma ci vuole anche questa parte di loro. Credo che la figura maschile debba essere presente nella vita di ogni ragazza perché è quella che ti fa fare i sorrisi più veri, vale ne è la dimostrazione. Appena finisce il giro ritorniamo in macchina. Per tutto il tempo valerio mi ha tenuto la mano sulla coscia, non vi sto neanche a dire quanti brividi mi ha causato. Vi lascio solo immaginare che per quanto io sia stronza, non ho voluto ammettere che mi aveva procurato lui dei brividi e ho finto di sentire freddo, e adesso mi ritrovo con la sua felpa e sto letteralmente morendo di caldo. Al semaforo si blocca.
V: comunque ho capito che i brividi li hai avuti a causa mia, quindi prima che tu ti sciolga nella mia macchina ti puoi levare la mia felpa😂
M: ma... Io non-
V: amò è palese.
M: ufff.Ritorniamo al college. Siamo pochissimi qui dentro. Tutti gli studenti approfittano dello sciopero per uscire, o per andare a fare visita ai genitori per chi li ha qui vicini. Approposito di genitori... Io dovrei dire ai miei che sto con Valerio.
M: vale!
V: come cazzo mi hai chiamato?!
M: con il tuo nome😁😂
V: stronza sai che non mi piace
M: okay... ValerioSi avvicina di scatto a me e mi fa sedere sul tavolo iniziando a farmi il solletico.
M: no, no... Am- amore... 😂😂, non res- non respiro
V: come mi chiamo?
M: amore
V:okAppena mi rialzo, dato che ero praticamente stirata sul tavolo, finisco fronte a fronte con lui. Sussuriamo per parlarci.
V: perché prima mi avevi chiamato?
M: stavo pensando... Dovremo dirlo ai nostri genitori, no?
V:vero... Ma non oggi. Domani, tanto è sabato e non ci stanno lezioni
M: ok okFinalmente potevo guardarli meglio quegli occhi verdi. Sono bellissimi. E non ho nemmeno il tempo di guardarlo bene che si fionda sulle mie labbra...è bellissimo... potrei continuare per ore. Ben presto quel bacio innocente si trasforma in un limone. Metto le braccia lungo il suo collo e lui mi prende in braccio mettendo le mie gambe intorno alla sua vita. Mi fa sedere sul bancone della cucina mentre continuamo a baciarci. È bellissimo sentire ogni volta le farfalle nello stomaco. Mi stacco e mi lascia un bacio a stampo.
V: quanto ci metti a prepararti?
M: a che ora dobbiamo uscire?
V: alle 9
M: che ore sono?
V: le 3
M: ok allora dormo, alle 6 mi svegli
V: ci metti davvero 3 ore?
M: si
V: okay, però non dormire, sennò non ho niente da fare😂
M: troppo tardi, ora te mi prendi in braccio e mi porti sul letto, mi rimbocchi le coperte mi dai il bacio della buona notte, ti metti accanto a me, mi abbracci e Dormi anche tu 🙃
V: mi hai preparato passo per passo tutto quello che devo fare
M: sbrigati😂
V: okay capoMi prendo in braccio mettendo le mani sul mio fondoschiena.
M: furbo il ragazzo
V: beh------—--
Spazio autrice
Raga oggi mi è arrivato in dm un messaggio da parte di una fanpage di vale che seguo da un pò dicendomi che legge i miei capitoli💓. Mi ha fatto davvero piacere perché secondo me è una delle poche page che merita davvero tanto❤️, tralaltro non so come ha fatto a trovarmi su insta, sul mio secondo profilo. Cmq tenevo a dirlo pk mi ha fatto capire che davvero vi piace quello che scrivo. In più oggi Giulia paglianiti mi alha messo likeee🤯😂❤️.
Come potete vedere io sto attiva in entrambe le storie. Mi raccomando lasciate stellineee❤️
STAI LEGGENDO
Due parole
FanfictionSono solo 2 parole... 2. Queste dette da lui sarebbero capaci di migliorare il resto della mia vita.