Capitolo 17🌺

3.1K 94 9
                                    

Le sue mani sui miei fianchi rendono il respiro più affannoso, è una sensazione che provo solo in questi momenti e che quando non provo mi manca, e tanto. Ma in questo momento sono felice di essere avvolta da lui, dal suo petto che mi copre come volesse proteggermi.

M: posso farti una domanda?
V: me l'hai appena fatta
M: posso fartene 3?
V: astuta... Comunque si
M: beh, ecco volevo sapere perché mi hai portato qui...
V: in realtà un motivo vero e proprio non c'è, volevo passare del tempo con te in un modo diverso, facendo qualcosa che magari non avevi mai fatto
M: come fai a sapere che non ho mai fatto un bagno di notte?
V: lo avevo intuito, e poi me lo hai chiesto pure tu
M: vero.
V: però non è stata affatto una brutta idea.
M: no, affatto

Ormai è poca la distanza che ci separa.

V: sai, mi chiedo come in così poco tempo tu sia riuscita a diventare la persona più importante della mia vita
M: amore miooo, in realtà mi sono semplicemente comportata facendo apparire con te la vera persona che sono, perché solo con te riesco ad essere me stessa.

Sorride, quel sorriso che non finirei mai di baciare. La luna è l'unico punto luce e da questa si intravedono i suoi occhi lucidi. Chi l'avrebbe mai detto che una ragazza sarebbe riuscita a fare emozionare un ragazzo. Soprattutto uno come Valerio. Ma l'ho sempre saputo, sin dal primo sguardo, che in fondo è sensibile e che aveva passato qualcosa di brutto, né ho avuto la conferma quando ros mi ha detto di sua madre. Mi si strazia il cuore a pensare al dolore che vale si porterà a vita. Ma io sono con lui. E spero di essere una forza. Il mare è calmo ma non mancano delle leggere onde, una in particolare era molto più grande e istintivamente allaccio le mie gambe alla vita di valerio.

V: hai paura?
M: no, è che questo da era un pò più alta
V: tranquilla ci sono io

Dice questo per poi posare le labbra sulle mie, io suo sorriso sul mio. In un bacio capisci tante cose, provi tante emozioni, approvi dei sentimenti e ne sperimenti nuovi, come l'amore. Sto insieme a vale da quasi un mese e anche se è ancora poco io riesco a capire che è lui una delle poche persone capaci di farmi stare bene, e che in tutta la mia vita mi ha amato e mi ama davvero. Un lieve brezza si sposta sul mare.

V: forse è meglio uscire, oltre ai brividi che ti venivano a causa mia hai avuto i brividi di freddo🤭
M: non ho avuto i brividi a causa tua
V: vuoi negare l'evidente?

Stronzo, si è avvicinato di scatto sapendo di farmi rabbrividire, e per quanto io sia orgogliosa non riesco a fare a meno di sorridere ammettendo il fatto che è lui la causa dei miei brividi. È bello avere brividi, soprattutto quando non te li procura il vento.

Ci stendiamo sul telo mare e iniziamo a guardare le stelle. Sento poi vale tirerei su col naso.  Mi metto sopra di lui.

M: Ehi, c'è qualcosa che non va?
V: nah, spero solo che da lassù la mia mamma possa guardarmi
M: stanne certo, ed è anche super orgogliosa di te, è difficile stare col sorriso dopo tutto quello che hai passato, ma sei stato forte e lo sei tutt'ora, e ogni volta che cadi ti rialzi. Ogni persona ha avuto dei momenti no, e credimi, sono poche quelle che riescono a farle restare un ricordo del passato e impedendo a loro di invadere il tuo futuro.
V: ma lei non aveva colpe. Cazzo se trovo quell'austista del cazzo
M: è morta in un incidente?
V: si, un signore in macchina l'ha investita.

Inizia a piangere in silenzio. È strano da dire ma in questo momento è come se sentissi il suo dolore, mi sento male per lui. Sto piangendo anche io.  Decido di alleggerire un po la situazione. Prendo in mano il suo viso e lo bacio. Le nostre bocche si uniscono nuovamente… e io questa volta mi sento più sicura di me stessa… risento di nuovo quel brivido prima freddo poi caldo attraversare ogni cellula del mio corpo. Muovo la mia mano… anche se la mia mente non ha mai ordinato di farlo… accade tutto senza un perché… gli sfioro il petto nudo sentendo il suo battito cardiaci. Gli accarezzo la schiena e sento il calore del suo corpo contro la mia mano.
È bello sentire le nostre labbra giocare… è fantastico sentire le nostre lingue sfiorarsi gentilmente… è come se tutto in questi istanti sia dannatamente perfetto. Ma purtroppo il respiro non è illimitato e  dopo un po bisogna riprendere fiato. L'assenza delle sue labbra in questo momento è strana, quel bacio perfetto, che non so se potrà riesserci si è finito, ma sono contentissima. Abbraccio vale ancora sopra di lui, mentre le sue mani mi accarezzano la schiena.

V: andiamo a dormire?
M: ma che ore sono?
V: quasi le due
M: oh caspita
V: ahhah, passa veloce il tempo quando stai con una persona come me😌
M: forse volevi dire il contrario.
V: fooorse, ma dico forse... Si
M: però... Mi puoi portare in braccio in macchina? Sono stanca👉🏻👈🏻.
V: aaaahhh e va bene. Però metti la mia felpa
M: lo facevo anche senza permesso.

Spazio autrice
Ragaaaa, come va? 20 stelline per il prossimo capitolo e in più a datemi a seguire su instagram nel profilo dove pubblico le storie ovvero storie_miry. L'HO aperto all'una di stanotte tipo😂, infatti sto a 7 follower🤣. Seguitemi perché li posterò le storie che scrivo qui su wattpad. Sono quella vera!

Due paroleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora