🤍Prologo + Trailer 🎥

936 25 0
                                    

Quella che starete per leggere non è una storia come le altre. È l'unione di due culture, due punti di vista opposti. Quel che volevo mostrare con questa storia è che, nonostante i mille sbagli umani, non siamo altro che anime fatte della stessa sostanza (citazione di una grandissima autrice❤️). E sono proprio due anime quelle che incontrerete, in questo cammino, sulle rive del fiume Savio di Ravenna. Due anime che cercano di comprendersi e completarsi a vicenda e ,riconoscendosi,  iniziano ad amarsi. Due anime che nonostante cerchino di respingersi , sono destinate ad unirsi e diventare un tutt'uno.
Bendix e Carol: due nomi che colmeranno il mio cuore per sempre , e spero anche i vostri.
Mi sono documentata molto in modo tale da non apparire superficiale e donarvi uno specchio storico in cui riconoscere i vostri studi da un punto di vista interno alla vicenda.
Spero di aver reso Carol, non oserei dire all'altezza ma almeno simile alle migliaia donne che hanno combattuto e continuano a combattere per un'ideale, e Bendix , l'eccezione alla regola che non può far altro che rapirti il cuore.
Di seguito un mini Trailer realizzato da me.
Ho intenzione di revisionare la storia , scrivere altre scene, magari capitoli bonus ed inserire anche qualche punto di vista di Bendix.
Un abbraccio,
RosethornM 🥀

Il Nastro Rosso ~ Amore in GuerraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora