riguarda federico

884 18 4
                                    

Pov Eva
Essendo che Giovanni, Martino e Elia sono nella mia stessa classe Giovanni  non mi toglieva gli occhi di dosso e mi dà anche un po' fastidio questa cosa che mi fissa Però vabbè cerco di ignorarlo mentre Martino ogni tanto mi parla e mi chiede che sta succedendo cose varie poi finalmente arriva la ricreazione....mentre tutti escono dalla classe tranne marti,gio e Elia io ritiro le cose e poi vedo fede che mi aspetta alla porta...

Fede:daje roscia

Eva:arrivo arrivo...

Marti:ma dove vai?

Eva:in cortile...

Gio:perché non mi hai risposto hai messaggi...

Eva:ti ha risposto fede no?

Gio:dai possiamo parlare?

Eva:ora non posso...ciaoo

Fede:ma finalmente piccola"mi mette un braccio nel fianco...e vedo gio che e preso male...

Pov gio
Queste parole ha detto "ma finalmente piccola" Ma seriamente la chiama così e poi gli appoggia pure un braccio nei suoi fianchi io davvero non so cosa fare ....Mi sto sentendo male io la amo ancora non so che cazzo fare non mi vuole manco parlare...

Elia:mi dispiace...

Gio:primo o poi riuscirò a parlarci...

Marti:ma se stasera andiamo a bere?

Gio:si me serve un po di distrazione

Elia:daje

Pov Eva
Io e Fede siamo andati nell'aula l'ultimo piano abbiamo parlato mi ha dato qualche bacio e ci siamo abbracciati e poi mi ha fatto domande su questa nostra serata lelle e nulla.... Poi finita la ricreazione siamo saliti su in classe....poi le 3 ore sono passate molto in fretta per fortuna io le ragazze andiamo a casa mia pranziamo insieme...Poi loro ritornano a casa loro per prendere i vestiti e verso le 18 vengono da me e prepararci per uscire...

18:00

E le ragazze ci stiamo facendo i capelli ci siamo vestite Ci trucchiamo un po' e poi usciamo...

INSTAGRAM

eva_brighi

eva_brighi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤  💬  ✈

Piace a martino__rametta e a altre persone

Federico_canegallo mamma mia cosa vedo nei miei occhi🤤
Eva_brighi piccolo
Chiccorodi_belle miele
Edoardo_incanti 🤯❤

Visualizza tutti i 33 commenti

5 ore fa

Siccome Silvia come al solito non si sente bene per aver bevuto troppo allora decidiamo di tornare a casa e ti corichiamo tutte sul letto essendo un sacco stanche...

Pov ele
Siamo tutte coricate sul letto quando ad un certo punto mi viene l'idea di prendere il telefono e farci una foto e di postarla su Instagram era troppo bella hahhahah

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora