-la vendetta è un piatto che va servito freddo-

613 13 3
                                    

Pov Eva
Per sbaglio edo mi ha dato un bacio sull'angolo della bocca...capita infatti ridiamo e poi io vado in camera mia per farmi una doccia...dopo che esco dalla doccia qualcuno bussa mi metto l'accappatoio e vado a aprire...

Edo:oh...emm scusa

Eva:tranquillo...se aspetti cinque minuti esco...

Edo:si si tranquilla ti aspetto in salotto

Eva:ok..."lo guardo e lui rimane in silenzio e mi fissa"

Edo:ok "non si sposta di un centimetro e io rido"

Eva:ehilà ce qualcuno quaa"entrambi ridiamo"

Edo:emm ti aspetto la"si gira e io chiudo la porta ridendo per il suo comportamento strano"

Decido di mettermi qualcosa di comodo e vado in salotto...

Pov edo
Ecco eva...che figura di merda che ci ho fatto prima...

Eva:hey"dice sedendosi accanto a me"

Edo:senti mi dispiace per quello che fede ti ha detto...

Eva:ma edo non è colpa tua..."sorride appena"

Edo:lo so...ma non riesco a capire perché ha detto una cosa del genere..

Eva:e già...ma lasciamo stare va"restiamo qualche minuto zitti a fissare il vuoto"ma come sta ora?

Edo:sta dormendo..

Eva:mh ok...ma scusa gli altri do stanno?

Edo:ce troppo silenzio ve?

Eva:si abbastanza"ridiamo entrambi"

Edo:allora Silvia,Rocco,nat e sana sono al mare ele e andata a trovare suo fratello chicco e Federica stanno in giro pe Roma...ce siamo solo io e te e quel ubriacone di canegallo"dico per farla un po ridere e lei infatti ride"

Eva:bene...andiamo in piscina?

Edo:che?

Eva:dai è estate non ho voglia di stare a annoiarmi in casa oppure su un divano a drogarmi di Netflix

Edo:vabbene ci sto"si alza sorridendo e corre verso camera sua tutta felice come una bambina hahhaha idem faccio io...mi metto un costume semplice rosso (pantaloncini al ginocchio) poi arriva Eva con un costume fighissimo

Eva:daje vamooo"dice correndo fuori dove ce la piscina enorme parliamo del più e del meno e poi postiamo delle foto"

INSTAGRAM

Edoardo_incanti

Edoardo_incanti

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

❤  💬  ✈

Piace a Giovanni__garau e a altre persone

Relax con la roscia👑❤ •EVABRIGHI•

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora