-BAYWATCH-🌴

481 12 9
                                    

Pov Eva
Mi sveglio e sono tra le braccia di Alessio...e lui e gia sveglio...ieri notte ci siamo baciati più volte e mi sento in colpa per fede ma so che lui probabilmente mi ha tradito...quindi più ci penso più i miei sensi di colpa svaniscono...

Alessio:hey Buongiorno"dice sorridente"

Eva:Buongiorno"sorrido"

Alessio:stai meglio?

Eva:si grazie per ieri

Alessio:questo e altro piccola"mi ha appena chiamata -piccola- seriamente?cazzo mo che faccio?oppure che dico?ma perché mi sento in ansia?"hey t'apposto?

Eva:s-si si t'apposto.."sorrido nervosamente"

Alessio:andiamo al baretto ti va?

Eva:si mi va

Alessio:ti presto una mia maglietta che ti sta a vestito...

Eva:tranquillo metto i vestito che Avevo ieri sera"si alza e mi accorgo che è a petto nudo e i miei occhi cadono sui suoi pettorali ben scolpiti"

Alessio:io vado a avvisare mia madre tu in tanto cambiati ok?

Eva:certo..."mi alzo e mi dirigo in bagno e lui esce dalla camera mi cambio in 5 minuti mi sistemo i capelli mi lavo la faccia e dalla mia borsa prendo il mascara e mi trucco un po...poi esco dalla stanza e lui era già pronto seduto sul letto"

Alessio:sei pronta?

Eva:si tu?"annuisce con un sorriso poi apre la porta di camera sua e mi prende per mano mentre scendiamo le scale e a quel suo gesto mi sale un brivido in tutta la schiena"

Alessio:ciao mamma

M.a:fate i bravi ciao ragazzi

Eva:grazie ancora

M.a:di nulla "dice sorridendo poi abbassa lo sguardo sulle nostre mani intrecciate e sorride senza dire nulla"

Alessio e eva:ciaooo"usciamo"

IN MACCHINA

eva:senti non credi che dovremo parlare a proposito di ieri notte?"dico timidamente poi prima che iniziasse a parlare mi posa una mano sulla coscia e dice"

Alessio:si lo penso anch'io..."prende fiato"posso farti una domanda?"io annuisco"ti penti di quello che è sucesso?"dice serio"

Eva:non voglio mentirti...ma mi sento un po in colpa per fede...anche se so che lui ieri sicuramente e stato con una me lo sento..."prendo fiato"Pero no non me ne pento..."sorride"e tu?"domando"

Alessio:non mi pento di nulla lo rifarei mille volte Eva"non so perché ma mi scappa un sorriso a 32 denti"

AL BAR

cammeriera:Buongiorno che vi porto?

Eva:per me un caffè e una pasta ai frutti di bosco e un bicchiere d'acqua naturale grazie"lei scrive tutto poi sposta lo sguardo su alessio"

Alessio:anche per me un caffè e una pasta al cioccolato e un bicchiere d'acqua naturale grazie

Cammeriera:arriva subito"dice per poi andare al bancone"

Alessio:che intenzioni hai con canegallo?

Eva:la verità e che non lo so

Alessio:so che non mi dovrei mettere in mezzo..."dice guardandomi dritto negli occhi" però....credo che tu debba parlare con lui e capire cosa ha combinato ieri...e arrivare a un punto"ammetto che ha ragione"

Eva:lo so hai ragione...ma non so non ho voglia di discutere sono stanca...

Alessio:ti capisco...se avessi bisogno di qualcuno io ci sono..so che ci sono le tue amiche però ogni tanto avere opinioni diverse serve"che tenero"

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora