aspettavi qualcuno?

843 19 2
                                    

Pov fede
Eccola che entra in macchina...

Fede:ciao

Eva:ciao...

Nel viaggio sta zitta e guarda fuori dal finestrino arrivati a casa mia scendiamo dalla macchina e un sacco strana r mi sta mettendo ansia...entriamo e andiamo in salotto...ci sediamo e stiamo qualche minuto in silenzio a guardarci sino a quando lei prenprende parola...

Eva:fede io so che in teoria dovresti parlarmi tu...e dirmi che e sucesso e cose varie...ma non ho bisogno delle tue scuse...

Fede:e di cosa hai bisogno?

Eva:di te..."mi sta per esplodere il cuore dalla felicità"

Fede:e io di te...

Eva:ormai non si può tornare in dietro..."ok mi sta salendo ansia non riesco a capirla..."

Fede:se io tornassi in dietro non lo farei mai e poi mai...

Eva:già...io ho preso una decisione fe..."Madonna che ansia"

Fede:quale?

Eva:io voglio stare con te fe...però mi devi assolutamente promettermi che non vai con nessuna...

Fede:promesso...

Eva:perché spiegami che bisogno ce di andare a puttane se hai una ragazza affianco...se vuoi andare con tutte preferisco che mi dici che non vuoi stare con me e fine...e nessuno sta male..."cazzo quanto ha ragione continuo a ripetere dentro la mia testa quando sono coglione"

Fede:ti amo cazzo Eva"mi avvicino a lei e la bacio"

Eva:io pure fe..."la prendo in braccio"

Pov Eva
Eh si...ho perdonato fede...però con lui mi sento completa...gli ho dato una seconda opportunità e spero che ne faccia buon uso perché non ho più voglia di soffrire...
Ci siamo dati qualche bacio e poi abbiamo passato la serata a guardare un film e ho dormito da lui...

MATTINA

Mi sveglio e fede non e vicino a me..e poi sento delle voci che vengono dal salotto decido di alzarmi e andare la e trovo tutti quelli di vialla...

Fede:Buongiorno amò "tutti si girano verso di me"

Eva:Buongiorno..."poi chicco viene verso di me e mi abbraccia forte"

Chicco:ciao sorellina

Eva:chicco mi stai per rompere una costola "tutti ridono"

Chicco:scusa mi sei mancata troppo

Eva:tu pure stronzo"ridiamo"

Edo:state assieme ora

Eva:credo di si..."dico guardando fede"

Fede:certo e la mia ragazza..."vado da lui e lo bacio"

Rocco:ma che cariniiii

Nat:hahah diabete

Chicco:zitto so teneri

Edo:senti Eva non è che potresti parlare con ele

Eva:per cosa?

Edo:e che mi interessa

Eva:so che detto così sa da stronza ma...lei non si fida sul fatto di relazione però in amicizia si...quindi tu prima prendi fiducia in amicizia passo Dopo passo...

Edo:grazie roscia"fede lo guarda male"che palle fe "ridiamo"

Rocco:ho voi due su preparatevi dobbiamo andare a scuola"dice a me e fede"

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora