Pov edo
Io e gli altri siamo tutti sdraiati nei nostri asciugamani tranne Eva e fede che sono spariti già da 2 ore hahhahah io e i ragazzi li abbiamo visti entrare nel bagno...quindi o non riescono a uscire oppure si vergognano a uscire...non posso manco scrivere a Eva o fede perché entrambi i telefoni sono qua...Chicco:ma stanno ancora in bagno quei due?"dice ridendo"
Ele:in bagno?"noi ragazzi ci guardiamo e ridiamo"
Rocco:voi non avete visto dove sono andati fede e Eva?
Sil:emm no?
Nat:no vabbe"ride"sono in quel bagno verde da ben 2 ore"tutti ridiamo"
Sana:daje rega magari non riescono a uscire..."dice seria"
Edo:mh già potrebbe...
Chicco:andiamo a vedere?
Rocco:si andiamo..."io,Rocco e chicco
Ci alziamo e ci avviciniamo al bagno e li sentiamo e parlano"Eva:nooooooo vabbe ma ce sta una finestra la..."urla e noi ridiamo"
Fede:cazzo e dirlo prima no?"dice ridendo"
Eva:te pure potevi farci caso eh?"noi ridiamo"
Edo:rega t'apposto?"non rispondono silenzio tombale"
Pov fede
Appena sentiamo edo io e Eva dall'imbarazzo facciamo subito silenzio...Chicco:ohhhh rega ce state?
Io e Eva parlando a voce bassa
Eva:cazzo mo che famo
Fede:io direi di inventarci una piccola bugia no?
Eva:e si tipo?
Fede:tipo che si è bloccata la porta?
Eva:ok proviamo...
Rocco:oh ma siete vivi?
Eva:Rocco se ti aspettavi da un morto una risposta sei grave davvero"tutti ridiamo"
Edo:ma come mai siete lì da due ore"io e Eva ci guardiamo e automaticamente ridiamo"
Chicco:perché ridete?
Fede:bhe siamo rimasti chiusi dentro e non avevamo i telefoni..."mento hahahah"
Rocco:aspetta proviamo ad aprire"io e Eva ci guardiamo e chiudiamo subito a chiave per bloccare la porta altrimenti bella figura di merda hahahh"
Edo:ma ce la fate a uscire dalla finestra?
Eva e fede:ci proviamo
Fede:venite dall'altra parte...."apriamo la finestra prendo in braccio a Eva per aiutarla a farla uscire"ci sei?
Eva:si si tranquillo
Pov chicco
Eva sbuca dalla finestra e io e edo ci mettiamo sotto la finestra per prendere Eva...Chicco:eccoti roscia"ridiamo"
Eva:grazie hahaha
Noi tre:de nulla
Rocco:fede ce la fai a uscire?
Fede:si eccomi"sbuca dalla finestra e salta giù e tutti iniziamo a ridere"
Edo:bhe tutto ok vuoi due?"fede e Eva si scambiano sguardi e eva arrossisce"
Fede:si tutto bene"dice guardando eva e lei sorride"
Eva:emm andiamo?"e chiaramente in imbarazzo"
Noi 4:daje"eva cammina a passo veloce e raggiunge le ragazze e in mentre che noi siamo ancora in dietro parliamo"