Pov fede
Tra una risata e l'altra siamo arrivati a casa di edo entriamo dentro casa e Eva si butta sul divanoChicco:oh roscia di solito ci crepo io su quel divano
Eva:ce ne sono 5 non rompere il cazzo"ridiamo"
Edo:Eva vai in camera con fede
Eva:dormiamo tutti insieme
Rocco:ma non ci stiamo
Eva:si che ci stiamo"si alza mi prende per mano e andiamo tutti in una stanza ci corichiamo e inefetti ci stiamo un po stretti ma ok..."
Chicco:notte rega
Tutti tranne chicco:notte
Eva e praticamente al centro e io sono vicino a lei e dall'altra parte ce chicco
Che giustamente ha le mani sul fianco di Eva che fastidio cazzo...allora senza svegliarlo preso il suo braccio e lo sposto...MATTINA
Sono le 7:00 e mi accorgo che nel letto manca edo,nat e rocco allora mi alzo e vado in cucina e stanno bevendo un caffè
Loro 3:Buongiorno
Fede:Buongiorno rega
Edo:chicco?
Fede:sta a letto
Rocco:con Eva?
Fede:emm si??
Nat:e ti fidi di lui hahahah"ridiamo"
Fede:dai che palle rega stanno a dormì
Edo:la roscia ieri e partita de brutto
Rocco:già...sicuramente ci sta male per le sue amiche...
Fede:eh...lo so ma meglio che noi non ci mettiamo in mezzo
Nat:giusto
Edo:vabbe comun.."sentiamo un botto allora corriamo in camera e ce chicco perterra hahah"
Nat:oh rodi cazzo fai per terra?
Chicco:Eva..."ci giriamo verso di lei e vediamo che ride"
Eva:peggio per te che mi hai preso le coperte e ti accollavi eh..."ridiamo ma poi guardo male chicco"
Edo:uuuhhh
Chicco:dai fe non lo fatto apposta
Fede:ce un letto gigante e te ti accolli a lei..
Chicco:avevo fereddo "scoppiamo a ridere"
Eva:amo ma dobbiamo andare per forza a scuola?
Fede:si amò "sbuffa e si scopre la faccia con le coperte"
Rocco:daje vamo a prepararci su
Tutti tranne Eva e rocco:già...
Edo:Eva pure tu su vai
Eva:che palle"ridiamo e poi andiamo a prepararci"
Stiamo tutti aspettando Eva che ci mette un'eternità...
Edo:evaaaa!!!daiii muoviti
Eva:arrivo arrivo"e stupenda"
Fede:amore a scuola così?
Eva:perché?
Rocco:poco sei bella
Chicco:ma cosa bella....e una frega da paura"lo guardo male e ridiamo"
Eva:dovete continuare a fissarmi o andiamo a scuola?
Nat:e-e si andiamo su"hahah"
A SCUOLA
Appena scendiamo dalla macchina tutti ci fissano si avvicinano quelli di piazza giochi che palle...
X1:ciao roscia"lei lo guarda male"
Eva:okk..spara la cazzata su..."la amo"
X1:ti va di uscire con me?
Eva:vuoi veramente una risposta?
X1:si..
Eva:perfetto! La risposta e NO
X1:si sei aggiunta a quelli di villa ora metti pure te le crocette sul muro?"stavo per rispondere ma Eva mi blocca"
Eva:no tesoro sono fidanzata con Federico quindi non scassare i coglioni grazie..."fa un sorriso ironico e lo sorpassa e noi la seguiamo"
Fede:ti amo cazzo
Eva:anch'io "ci diamo un bacio"
Stavamo parlando quando a un certo punto vedo l'espressione di Eva cambiare...
E siccome chicco stava chiedendo una cosa a Eva ma lei non risponde..Chicco:oii eva?che succede?
Eva:eh?cosa?
Fede:amò che hai?
Eva:e che ci sono le ragazze...
Rocco:perché non vai a parlarci?
Eva:no...
Nat:dai primo o poi dovrete parlarvi...
Eva:no davvero non mi va...
Edo:vabbe entriamo?
Tutti tranne edo e eva:daje..."metto un braccio sul fianco di Eva e entriamo a scuola...
Eva:no amò non voglio andare in classe..
Fede:daje amò vai ci vediamo dopo su..."vedo che abbassa lo sguardo e va in classe"
Pov Eva
Non mi va per niente di vederle...sono incazzata con loro non hanno saputo capirmi ma solo giudicare e basta e oltretutto mandarmi affanculo...però i ragazzi di villa mi sono stati vicini sopratutto fede...entro in classe e tutte mi guardano male non capisco perché fanno così...vabbeProf:brighi interrogazione"mi alzo e vado verso la lavagna senza dire una parola e di solito facciamo il panico ogni volta..."
Eva:che vuole che gli dica?
Prof:che strano brighi che non fa casino quando la interrogo..."la classe ride ma io rimango seria"
Eva:quindi?
Prof:ma hai la febbre per caso"dice ironica"eva brighi dove sta???"fa finta di guardare altrove e siccome io sto perdendo la pazienza"
Eva:non ho tempo da perdere con le sue minchiate del cazzo quindi o mi interroga oppure me ne sto andando...
Prof:ahhh eccola abbiamo trovato brighi"mi sta sul cazzo questa"
Eva:vabbe se ne vada affanculo"prendo le mie cose e lo zaino e esco dalla classe"
Vado nell'aula all'ultimo così me ne resto un po li dasola non ho voglio di sentire nessuno cazzo voglio stare solo in pace...
Entro e mi siedo sui banchi e inizio a piangere dal nervoso...poi sento che sta entrando qualcuno allora cerco di asciugare velocemente le lacrime...
È uno di piazza giochi che palle oh...X1:hey tutto ok?
Eva:si..."sbotto"
X1:oi stai tranquilla io non ti ho fatto nulla eh?"inefetti"
Eva:scusami..."si avvicina a me e mi da un fazzoletto"grazie..
X1:di nulla...ma che succede
Eva:lascia perdere..."detto queste due parole e inizio dinuovo a pensare alle mie amiche...e al fatto che non parliamo...e ci ignoriamo...e comincio a piangere di nuovo
X1:vie qua..."si mette davanti a me e mi abbraccia e mi sento un po a disagio perché e praticamente tra le mie gambe..."
Eva:grazie..."mi sorride e mi abbraccia e proprio in quel momento entrano..."