tutto bene?

606 17 8
                                    

Pov fede
Alla mia frase -eva mi manchi cazzo- lei fa gli occhi al cielo...poi noto che ha la sciarpa...e non ce tutto sto freddo anzi ce abbastanza caldo...poi sposto lo sguardo su Alessio e noto che nel collo ha un succhiotto...poi collego Eva con la sciarpa e capisco tutto...

Fede:ora capisco perché non volevi vedermi oggi"mi guarda perplessa"

Eva:si non volevo vederti perché ho bisogno di riflettere..."se vabbe"

Fede:e ce bisogno di riflessere in camera di Alessio?"lei sbuffa e si gira per andarsene ma la blocco"aspetta

Eva:fe mollami..."dice stanca"

Fede:no Eva...ti prego andiamo a parlare

Eva:per dirmi cosa eh? Per dirmi-si e vero mi sono trombato una non so che mi sia preso io amo te e nessun'altra sei l'unica al modo tu mi hai cambiato"mima  le virgolette"che poi sono tutte cazzate apparte la parte dove mi dici che ti fai una che quella lo sentita abbastanza..perché -ok-"mima dinuovo le virgolette"se sbagli una volta e poi dinuovo ma alla terza ti meriti un grande e sincero VAFFANCULO non puoi prendermi sempre per il culo fe..."ogni cosa che ha detto e giusta e capisco che si sia stancata dei miei comportamenti..."

Fede:Eva lo so...che ho sbagliato e mi dispiace davvero...ma io voglio te sempre...so di essere un coglione ma senza di te io sto na merda...

Eva:fe lasciami tempo ok...basta"sbotta"

Alessio:dai Eva stai calma..."dice appoggiando una mano sul suo fianco e lei si gira a guardarlo..quelle mani che se le metta in culo..."

Eva:ok scusa se ho alzato il tono ma devi essere comprensivo nei miei confronti"ma perché si calma sono se gli e lo dice lui e se gli e lo dico io mi urla il doppio e questo non è sono un questa circostanza"

Andrea:bhe ora calmatevi entrambi e so che io non centro un cazzo...ma bhe secondo me vi serve una piccola pausa e poi vedete che fare..."ha ragione ma io e Eva l'ultima volta che abbiamo preso una pausa finivamo per scopare tutti i giorni"

Edo:se vabbe l'ultima volta che loro se so presi una pausa scop"eva si mette davanti a edo per chiuderli la bocca"

Eva:edo no...sta cosa me la aspettavo da chicco ma da te proprio zero eh?"ridiamo tutti ma poi diventiamo subito seri"

Francesco:bhe quindi voi eravate in pausa e scopevate lostesso?

Eva e fede:emm si.."diciamo a bassa voce"

Chicco:hahah tutti i giorni peggio di quando stanno assieme"eva le tira un colpo e io lo guardo malissimo e poi ridiamo ma noto che Alessio molto meno..."

Eva:sei uno stronzo "dice a chicco"

Chicco:sorè sei la mia migliore amica io lo devo essere..."e la abbraccia e vedo che Alessio lo guarda come infastidito ma che sta a fa?"

Eva:vabbe a me non supera nessuno hahah"ridiamo perché e vero"

Edo:daje roscia vie a csa con noi?"eva mi guarda poi guarda Alessio ce qualcosa che non va..."

Eva:ok...però prima passiamo a casa?

Edo:vabbene"dice sorridente"

Eva:voi iniziate a andare in macchina...

Quelli di vialla:ok ti aspettiamo....ciaoo"salutiamo quelli di piazza giochi"

Quelli di piazza giochi:ciaoo"usciamo e saliamo in macchina"

Rocco:fede la tieni in braccio a Eva dato che non ce spazio?

Fede:bhe se lei vuole...

Edo:vai tranquillo...

SEMPRE E SOLO NOI💋Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora